|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
ho capito quindi niente..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Lascia perdere, dai retta...
I farmaci ti fanno stare bene quando ce li hai, ma malissimo quando NON ce li hai......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ma una bella tazza di latte (magari caldo con miele e cognac come fa un mio amico
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
io nn riesco a capire come molte persone dicono "non si deve ricorrere ai farmaci " o "affronta quello che ti accade" o "prenditi una camomilla". ma vi rendete conto che non si può razionalizzare tutto come fate voi? voi che fate, analizzate il vostro problema e vi convincete che supererete tutto?? chi è il superuomo?
se c'è un rimedio farmacologico ben venga, e vi chiedo un aiuto visto che di queste cose non ne so nulla. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
p.s. il latte e la camomilla sono dei tranquillanti naturali, se non sbaglio stimolano nell'organismo la produzione di serotonina. dal post iniziale mi pareva che avessi bisogno di qualcosa di blando tipo questo... se poi mi sbaglio allora vale il consiglio del dottore! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
lexotan, 20 goccie al giorno, per 15 giorni
a periodi alterni stilnox, prima di andare al letto, quando non riesci a dormire è un sonnifero! terapia che segue da 1 anno!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
ho avuto un gravissimo problema 1 anno e mezzo fa... mi sto iniziando a riprendermi ora, infatti, sto diminuendo pian piano lo stilnox. ma alcuni periodi non riesco ancora a dormire
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: tranquillanti e simili
Quote:
Vedrai che saprà consigliare al meglio. Tra l'altro senza ricetta medica non ci compri niente che faccia al caso tuo (giustamente). Io ho fatto così 2 settimane fa, non c'è niente di cui vergognarsi, anzi... ora va decisamente meglio, l'ansia la sto tenendo a bada senza problemi e ho calato le dosi un pò. Vedrai che passa, non è tutto così nero come ti sembra ora |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il tuo medico che dice? Mi sembra un pò eccessivo un consumo giornaliero per un periodo così lungo.....
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
me lo ha dato il mio medico. lo stilnox non si compra come se fosse acqua, tantomeno il lexotan
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Rimane sicuro cmq il fatto che vanno presi con coscienza e sotto controllo medico (ma del resto come per tutti i farmaci) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che ti passi tutto al più presto e non debba più aver bisogno di nessun medicinale!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Sicuramente la cosa migliore da fare nel tuo caso è consultare quanto meno il medico di base, che saprà consigliare per il meglio. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Re: tranquillanti e simili
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Scherzo ovviamente, che hai di preciso ?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ho capito che nn posso comprare niente, infatti vivo in una città dove nn ho medico di base e tutti sti medicinali hanno ricetta. ho comprato buste di valeriana al supermercato pagate tantissimo e nn mi hanno fatto niente ne ho mangiata parecchia. devo dimenticare persone e avvenimenti passati, ma il problema è che mi ritornano in mente ogni 30 secondi praticamente, e questo mi sta buttando giù in una maniera incredibile. e so che continuerà per molto tempo. i miei momenti felici sono solo quando dormo per spegnere il cervello. mi butto sull'alcool se questo stato non mi permette di comprare e fare da me, salvo poi che se avessi una carta di credito comprerei tutto il necessario via internet
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.