|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
quoto Free Gordon in pieno, se si vuole essere imparziali non bisogna postare nè doome3 nè hl2, altrimenti si postano entrambi, perchè tutti sanno che doom3 va meglio su nvidia e quindi la 6200tc vince per forza, come tutti sanno che hl2 va meglio su ati,quindi wince x300HM. Per me vanno considerati i primi due grafici e quindi le schede si equivalgono. Fermo restando che le reputo schede inutili, visto che cmq non costano poco e che bisogna avere un quantitativo di memoria non inferiore a 1 GB se le si vuole sfruttare, cosa che non costa poco , quindi non vedo molti vantaggi. Molto meglio puntare su una 6200 liscia, magari della asus, che con grande failcità si porta @6600!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
andrea87: davvero si può portare una 6200 liscia @6600??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
+ Farcry fanno 4 ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Le tre lettere cinesi vicino alla scritta X300 128MB significano "Versione standard"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
|
MA a che serve comprare stà scheda???
Soldi sprecati..... Piuttosto che questa che penso costerà (50-60€),non parlando del fatto che va ad utilizzare la già sovrautilizzata RAM (solo W.XP ne vuole 512MB); ci aggiungo 30-35€ e mi faccio una bellissima x600pro 128Mb che a questa se la mangia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
norp74
Per norp74
certo Nvidia 6200 (costo 100 euro)di alcune marche(vedi Asus) possono avvicinarsi alle prestazioni di una 6600 con Riva Tuner sbloccando Le Vertex e Pixel Pipeline bloccate in fabrica, e overcloccandole di poco.Ma questo vale anche per la 6800LE che sempre con Riva Tuner; puo raggiungere la 6800GT con un risparmio di 200 euro;MICA MALE. Riva Tuner non fa altro che sovrascrivere alcune voci del Registry per attivare tutte le 6 Vertex pipeline e le 16 Pixel pipeline(nel caso della 6800LE)Il modello con cui si ha l'incremento maggiore nel caso delle &800LE è la AOpen Aeolus 6800LE/DV 128 con il 100% di incremento; mentre con la MSI NX6800-TD128 si può avere un incremento del 76% mentre con la Asus V9999/TD Gamer l'incremento è del 41%.Le probabilità di successo è dell'80% perchè schede come la Gainward GeForce 6800 PowerPack 2100(GS) fa riscontrare errori di geometria obbligando a rimettere tutte le impostazioni come da default. Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno. E Cmq AMD e NVIDIA Forever |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
La differenza la farà il costo del prodotto. A parità di costo (o a costo inferiore), la soluzione nVidia sembra migliore di quella Ati.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
è un po' di tempo che io sono fedele a nvidia..mi sono trovato bene..ed è da poco che ho comprato la mia terza scheda nvidia..poi dipende dai gusti.
C'è da dire che di solito nvidia è meglio riguardo i driver per i sistemi linux rispetto a ati. Già che ci sono: c'è qlk che sa linkarmi o consigliarmi i driver per una 6600 GT pci-express per Linux Fedora core 3 a 64 bit? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.