|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Re: Re: mi sono rotto le palle
Quote:
marco invece noi quando ci incontreremo? a pasuq potresti anche venire o non puoi? |
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
poi vedrai dal vivo sono sempre il solito.... forse mi sono stancato |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Bhe sicuramente quando uno si rompe le palle, principalmente è colpa sua.
Hai voglia di cambiare registro? Fallo, senza pensieri e paranoie. Però dare la colpa agli altri.."dovete incominciare a crescere" no questo, a parer mio, non va. Anche perchè ad essere onesta per come ti conosco sei tu che a volte mi sembri troppo "l'eterno bambinone" Non te lo dico con cattiveria, ovviamente, ma sai che sono schietta con le persone a cui tengo
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
è brutto essere peter pan?
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
forse hai bisogno solo di cambiare aria per un po' O forse hai solo bisogno di essere più "spontaneo" anche qui, visto che tu dici di recitare una parte Quote:
Si cresce e gli atteggiamenti devono cambiare di conseguenza, ci troviamo di fronte a responsabilità da cui non possiamo scappare anche perchè prima o poi ne pagheremmo le conseguenze... Diventare "grandi" non vuol dire però nemmeno diventare delle mummie: sognare ed essere allegri fa bene ad ogni età
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Re: Re: Re: mi sono rotto le palle
Quote:
mah.........se potrebbe pure fà |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
ma può diventare noioso anche se quella tutina verde ti sta d'incanto ![]() prova a staccare un pò.. io l'ho fatto e sono sopravvissuto e poi per passare il tempo al lavoro.. potresti lavorare!!!
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
ultimamente ho imparato a riflettere attraverso procedimenti logici deduttivi.
se ti poni il problema ke tu 6 il problema e nn gli altri allora lo 6 perkè sennò nn te lo porresti. il discorso invece ke siamo noi è dedotto dal primo ma assolutamente nn valido. ciò nn implica ke una persona sia capace di instaurare un rapporto cn un'altra sempre ma ke la nostra mente razionale permetta la coesistenza pacifica in questa comunità attraverso la ragione. ovvero io essere razionale riesco ad essere in pace cn gli altri perkè riesco a nn invadere il loro io, nn ledendo la loro persona. e se vuoi un consiglio serio. ascolta le mie parole....nn pensare di cambiare...CAMBIA E BASTA. la teoria te la fikki nel culo se nn agisci. ciauz |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
![]() vedi Fabio... non è importante se sono loro a dover cambiare o tu ad essere cambiato... la gente mi ferma per strada e mi chiede... : "professor morelli ma come si fa ad essere felici, magari con un mutuo da pagare o con un figlio eroinomane...o con le vene varicose e le emorroidi?" e io rispondo sempre quello che mio nonno mi ripeteva e che a sua volta aveva imparato dal nonno di suo nonno e cioè: "sii felice se proprio non puoi farne a meno" ora cosa voglio dire con tutto ciò... voglio dire a fabio (e mi rivolgo a fabio come si mi rivolgessi a mario, giandomenico, alvaro, antonio, pietro, ginepro, pisolo.... )... fabio siediti sulla poltrona di casa preferita e pensa a quanto sei fortunato nella tua sfortuna e pensa che non ti stai ponendo domande bensì ti stai dando delle risposte è il miglior regalo che puoi fare a te stesso
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Si sarà inacidito il latte
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
astinenza da topa
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: mi sono rotto le palle
Quote:
pensaci bene. questa e' un scelta di vita, sono due opposti, li devi ponderare bene, molto bene.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.