|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Come promesso, ho comprato il notebook al MW (non è che sono pieno di soldi, devo comprare un note, e al MW ti danno la possibilita di cambiarlo......), esteticamente è bello, lo schermo LCD, si vede che non è di alto livello, a i colori un po smorti e sfuocato, si sente laventola della CPU che gira, e l HD fa dei ticchetii, su gestione risorse la velocita del proccio indica 1,49 anzich'è 1,5, aprendo Explorer a un look funebre tutto viola il modello è il easynote E 2311, nella scatola ho trovato solo il notebook( e ci mancherebbe) un ridicolo manuale l'alimentatore e batteria un cavo telefonico tradizionale e un santino
![]() usandolo si ha l'impressione di un buon prodotto robusto il masterizzatore DVD (mathuscita) DL fa il suo dovere. Ho provato fare un back-up di un DVD, la prima volta il PC mi si è spento e al riavvio mi si è presentata la schermata blu che dice il sistema è stato bloccato per un errore grave......, niente avviato in modalita provvisoria e ripristinato il tutto in pochi minuti.dopodiche il DVD lo backappato ho installato diversi programmi e tutto è ok. il prodotto non mi sembra male per quello che costa li vale tutti,mi sa che me lo tengo. se avete qualcosa da chiedere o prove basta scriverlo per 8 giorni sono a vostra disposizione avanti........
Ciao a Tutti........ Ultima modifica di luke3 : 19-03-2005 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
E gia si è spento una volta come nulla..prova a rippare un dvd,che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che faccio ore piccole........moglie permettendo....... ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Dai dai..cosi vediamo se questi packard bell sono davvero delle ciofeke..a quel punto direi che tre su tre sarebbe una statistika affidabile..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho un pb e fino ad adesso non ho riscontrato problemi, il notebook è non meno che perfetto.
Aggiorna le stat, e soprattutto meno puzza sotto il naso, che non hai un ibm o un dell, hai un acer, aspire oltretutto. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
in conclusone e da circa 4 ore che funizona solo un problema, da attribuire ad un installazione non riuscita bene che potrebbe succedere anche ad un notebook di 2.000€.
Con 699€ ti porti a casa un portatile con le palle, bello da vedere e da usare, peccato per i colori che la packardBell li ha messo all explorer, e a quel odioso norton preinstallato, ottimo il programma di ripristino , se lo cambio e solo per il gusto di provarne altri, ma se devo aggiungere 200€ me lo tengo, e se dopo 6 mesi passa a miglior vita, se la vedra l'assistenza, prima o poi lo aggiusteranno, tutto per poco non si puo avere, mi attacco alla fortuna e se mi va bene, ho un ottimo portatile e se va male avro un ottimo soprammobile ![]() W la cina
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e per la cronaca..io non ho mai detto ke il mio nb è perfetto!!! perkè so ke ki ne capisce si farebbe 2 risate a un'affermazione del genere!!! Ultima modifica di lognomo33 : 19-03-2005 alle 22:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Se vuoi un consiglio, lascia perdere PB. Due colleghi di lavoro, hanno acquistato un PB che era in promozione il mese scorso da MW, ora stanno tutti e due in garanzia da 2 settimane... Punta su altro, sono soldi spesi bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei continuare la mia mini recensione in tempo reale, ma non vorrei andare in [OT], vabbe gia che insistete, allora e acceso da quasi 13 ore, e non da segni di cedimento, ho downlodato un DivX e tutto fila per il meglio.....................altro che Son*y vaio
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Le opinione sui pb sono abbastanza scarse mi pare..
![]() ![]() Provi A rippare un dvd??? Ultima modifica di lognomo33 : 20-03-2005 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Così..solo per informazione..questo è un "felice"possessore di pb..:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=905610 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Non sono d'accordo con quello che dici... Io nel mio portatile, un Packard Bell H5 310, faccio girare molti giochi, anche pesanti, che molti altri non riescono a fare girare anche per via della loro scheda video( il mio ha una GeForce Fx GO 5100 da 128Mb dedicata!!!), cosa che molti portatili, almeno a quel prezzo non hanno nemmeno lontanamente... Per quanto riguarda Asus e Acer non ti dico quante ne ho sentite e poi costano anche di più... Questo non vuol dire che il mio portatile non si romperà mai, ma si può guastare anche uno che costa 3000€!!!e là poi si che ti girano veramente... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Perkè invece di ridere di quello che ho detto non guardate la nuova discussione?Vi renderete conto che cio che dico non è molto lontano dalla realta..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
cmq non ride nessuno, stiamo solo dicendo la verità, cioè fino ad adesso i nostri notebook funzionano, poi in futuro non si può sapere... Ovviamente la stessa cosa può valere per il tuo notebook!!! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
Indubbiamente..pero le statistike sono quelle..mica ci posso fare niente io!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Il mio portatile si accende quando premo il pulsante, quando sono in win non si blocca, ci guardo dvd, li rippo (sembra che ti interessi solo rippare dvd), li masterizzo, tutto ok. In effetti no, il mio portatile non fa il caffè, come fermacarte è ingombrante, dovrei dire che non è perfetto per questo? Allora ridi. Risum abundat in ore stultorum. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.