Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2005, 14:11   #21
parla.it
Rivenditore

Iscritto dal: Feb 2005
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi spiegate questa offerta di "Parla.it" ?

Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Altre 2 domandine: il numero di telefono resta lo stesso? se si cosa succede quando qualcuno chiama, squillano sia la linea tradizionale che quella su adsl? poi quant'è la banda allocata per le chiamate vocali? nel senso se sto utilizzando il 100% dell'upload con emule ad esempio e voglio telefonare, il modem alloca una certa banda e la toglie al pc no? quant'è questa banda? grazie
- Solo se si decide di lasciare il vostro abituale operatore (ad esempio telecom) e passare ad adsl dati Telvia + voce Parla.it perderete il vostro vecchio numero e ve ne sarà assegnato uno nuovo (con prefisso 02) da parla.it.
- se la chiamata arriva sul numero tradizionale, squillano il telefono collegato al v-Modem e gli altri eventuali telefoni collegati alle altre prese della casa.
- se la chiamata arriva al numero Parla.it squilla solo il telefono collegato al v-Modem.

- Il sistema garantisce che non ci siano interruzioni di linea: se al momento della chiamata la linea ADSL è utilizzata dal pc per navigare o scaricare file il sistema rallenta in automatico l’operazione di download e garantisce sempre e comunque la massima qualità della comunicazione vocale verso qualsiasi numero chiamato, dando priorità ai pacchetti voce rispetto ai pacchetti dati

- la telefonata occupa 32kbps - ovvero 4kBps di banda.
www.parla.it
parla.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 14:17   #22
Bembotto
Senior Member

L'Avatar di Bembotto

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
Ultimissima domanda:
Telvia fornisce Adsl settata in Fast o Interleaved?
Old 23-03-2005, 15:12   #23
parla.it
Rivenditore

Quote:
Originariamente inviato da Bembotto
Ultimissima domanda:
Telvia fornisce Adsl settata in Fast o Interleaved?
Mi dispiace, ma questa domanda sarebbe meglio porla direttamente al servizio di Customer care di Telvia, per evitare che io ti possa dare informazioni non totalmente corrette.

un saluto
www.parla.it
Old 23-03-2005, 18:11   #24
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
mi è rimasto un solo dubbio:

io ho Alice ADSL flat, mettiamo il caso io voglia disdire il contratto fonia con la telecom e quindi resatre con la sola linea ADSL senza la possibilità d avere il telefono tradizionale, poi posso rivolgermi a parla.it x farmi attivare il loro servizio?

grazie
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 23:49   #25
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
comunque questa cosa che disdicendo telecom si perde il numero non è una gran cosa perche' non si puo' stare a ridare il numero a tutti quelli che ci conoscono.... forse telvia dovrebbe pensare as una soluzione diversa
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 08:35   #26
parla.it
Rivenditore

Quote:
Originariamente inviato da Kudram

io ho Alice ADSL flat, mettiamo il caso io voglia disdire il contratto fonia con la telecom e quindi resatre con la sola linea ADSL senza la possibilità d avere il telefono tradizionale, poi posso rivolgermi a parla.it x farmi attivare il loro servizio?

grazie
Si certo.
Per avere il servizio di Parla.it è necessario soltanto avere una linea adsl dati.
www.parla.it
Old 24-03-2005, 18:15   #27
iaiox
Senior Member

L'Avatar di iaiox

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kudram

grazie

NO.
per avere ADSL dal 01/01/05 bisogna avere una linea voce.
la tua Alice non funzionerebbe più.
provate a disdire Telecom oggi, con DSL attiva... è dura!
infatti Telvia (partner Parla.it) installa una linea supplementare al costo una tantum.
solo allora potete disattivare la voce Telecom.
chiarezza, please.

okkio...

Ultima modifica di iaiox : 24-03-2005 alle 18:34.
iaiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 18:34   #28
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
sono molto interessato..

Salve,
sono molto interessato ma anche parecchio scettico,
la cosa che mi alletta di più di tutte è sciogliere il contratto con (la maledetta) Telecom Italia.

Ditemi se ho capito bene, effettuando un abbonamento in unbundling (cioè solo ADSL-dati senza fonia) posso chiamare tutta Italia gratis e internet flat con:

ADSL 1280 by Telvia+chiAma l'Italia a € 49,89 iva inclusa mensili e basta? NIENTE canone Telecom, niente spese telvia niente spese parla.it????

(non contando l'offerta dei primi 2 mesi e non contando il contributo per l'attivazione s'intende)
Old 24-03-2005, 18:37   #29
iaiox
Senior Member

L'Avatar di iaiox

Re: sono molto interessato..

Quote:
Originariamente inviato da cdere
Salve,
sono molto interessato ma anche parecchio scettico,
la cosa che mi alletta di più di tutte è sciogliere il contratto con (la maledetta) Telecom Italia.

Ditemi se ho capito bene, effettuando un abbonamento in unbundling (cioè solo ADSL-dati senza fonia) posso chiamare tutta Italia gratis e internet flat con:

ADSL 1280 by Telvia+chiAma l'Italia a € 49,89 iva inclusa mensili e basta? NIENTE canone Telecom, niente spese telvia niente spese parla.it????

(non contando l'offerta dei primi 2 mesi e non contando il contributo per l'attivazione s'intende)
right!
ma se ora hai già DSL, il discorso cambia.
guarda mio post

ciao
Old 24-03-2005, 18:43   #30
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

perchè non dovrebbero disdire scusa?

sono stato capace di farmi regalare un monitor 17" lcd da essedi, figurati se mi metto paura di telecom

la tempistica, quello è il vero problema
Old 24-03-2005, 18:49   #31
iaiox
Senior Member

L'Avatar di iaiox

no, mi spiace.
il problema è che in Telecom ogni Adsl è legata ad un numero fisso.
il modo x aggirare iltutto è la Portabilità del # fisso.
cmq se credi, prova.
disdici Telecom. ma se poi la tua attuale DSL non funziona,
non dire che non ti avevo avvertito.
Old 24-03-2005, 19:20   #32
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

mannò non hai capito (si vede che non hai letto bene il post)

non voglio mantenere la mia attuale adsl, voglio accordarmi con Telvia !

bye

in attesa dell'utente Parla.it
Old 25-03-2005, 12:17   #33
ciccio83a
Senior Member

L'Avatar di ciccio83a

Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
Sono nella stessa situazione di cdere.
Ho contratto telecom fonia + adsl alice.
Vorrei disdire tutto e passare a parla.it: ADSL 1280 by Telvia+chiAma l'Italia a € 49,89 iva inclusa.
Cosi spendendo meno di 50€ al mese avrò adsl flat e chiamate gratis verso tutta l'italia?
Mantengo il numero?
Dovrò ancora pagare il canone?
Quando tempo resterò durante il passaggio senza Adsl e telefono?
Grazie...
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional
Notebook: Microsoft Surface Pro 128

Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2
ciccio83a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 12:20   #34
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

no purtroppo il numero non lo manteniamo, ce lo cambiano con uno 02... per me non è un gran problema..
Old 25-03-2005, 12:48   #35
ciccio83a
Senior Member

L'Avatar di ciccio83a

ma quelli che mi chiamano, pagano come un interurbana anche se chiamano dallo stesso comune?
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional

Old 25-03-2005, 13:29   #36
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

bho..
Old 25-03-2005, 20:14   #37
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ciccio83a
ma quelli che mi chiamano, pagano come un interurbana anche se chiamano dallo stesso comune?
coem un normale numero 02.. quindi ad esempio da me da genova come un interrubana..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 00:23   #38
ciccio83a
Senior Member

L'Avatar di ciccio83a

grazie per la risposta.
Per quanto i tempi di attivazione chi mi aiuta?
Mediamente quanto tempo si rimane isolati prima di avere il servizio parla.it disdicendo il contratto telecom?

Old 26-03-2005, 12:09   #39
M4ZzOnEw
Member

ma se si è in ull di telvia ti settano in fast?
M4ZzOnEw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 23:22   #40
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
se attivassi parla su una nuova linea avrei problemi?io avrei 3 pc da collegare a internet..ci può fare??fino a quanti pc??pensavo al wifi...
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian