|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Feb 2005
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi spiegate questa offerta di "Parla.it" ?
Quote:
- se la chiamata arriva sul numero tradizionale, squillano il telefono collegato al v-Modem e gli altri eventuali telefoni collegati alle altre prese della casa. - se la chiamata arriva al numero Parla.it squilla solo il telefono collegato al v-Modem. - Il sistema garantisce che non ci siano interruzioni di linea: se al momento della chiamata la linea ADSL è utilizzata dal pc per navigare o scaricare file il sistema rallenta in automatico l’operazione di download e garantisce sempre e comunque la massima qualità della comunicazione vocale verso qualsiasi numero chiamato, dando priorità ai pacchetti voce rispetto ai pacchetti dati - la telefonata occupa 32kbps - ovvero 4kBps di banda.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Ultimissima domanda:
Telvia fornisce Adsl settata in Fast o Interleaved?
|
|
|
#23 | |
|
Rivenditore
|
Quote:
un saluto
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi è rimasto un solo dubbio:
io ho Alice ADSL flat, mettiamo il caso io voglia disdire il contratto fonia con la telecom e quindi resatre con la sola linea ADSL senza la possibilità d avere il telefono tradizionale, poi posso rivolgermi a parla.it x farmi attivare il loro servizio? grazie |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
comunque questa cosa che disdicendo telecom si perde il numero non è una gran cosa perche' non si puo' stare a ridare il numero a tutti quelli che ci conoscono.... forse telvia dovrebbe pensare as una soluzione diversa
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Rivenditore
|
Quote:
Per avere il servizio di Parla.it è necessario soltanto avere una linea adsl dati.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
NO. per avere ADSL dal 01/01/05 bisogna avere una linea voce. la tua Alice non funzionerebbe più. provate a disdire Telecom oggi, con DSL attiva... è dura! infatti Telvia (partner Parla.it) installa una linea supplementare al costo una tantum. solo allora potete disattivare la voce Telecom. chiarezza, please. okkio... Ultima modifica di iaiox : 24-03-2005 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
sono molto interessato..
Salve,
sono molto interessato ma anche parecchio scettico, la cosa che mi alletta di più di tutte è sciogliere il contratto con (la maledetta) Telecom Italia. Ditemi se ho capito bene, effettuando un abbonamento in unbundling (cioè solo ADSL-dati senza fonia) posso chiamare tutta Italia gratis e internet flat con: ADSL 1280 by Telvia+chiAma l'Italia a € 49,89 iva inclusa mensili e basta? NIENTE canone Telecom, niente spese telvia niente spese parla.it???? (non contando l'offerta dei primi 2 mesi e non contando il contributo per l'attivazione s'intende)
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: sono molto interessato..
Quote:
ma se ora hai già DSL, il discorso cambia. guarda mio post ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
perchè non dovrebbero disdire scusa?
sono stato capace di farmi regalare un monitor 17" lcd da essedi, figurati se mi metto paura di telecom la tempistica, quello è il vero problema
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
no, mi spiace.
il problema è che in Telecom ogni Adsl è legata ad un numero fisso. il modo x aggirare iltutto è la Portabilità del # fisso. cmq se credi, prova. disdici Telecom. ma se poi la tua attuale DSL non funziona, non dire che non ti avevo avvertito. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
mannò non hai capito (si vede che non hai letto bene il post)
non voglio mantenere la mia attuale adsl, voglio accordarmi con Telvia ! bye in attesa dell'utente Parla.it
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
|
Sono nella stessa situazione di cdere.
Ho contratto telecom fonia + adsl alice. Vorrei disdire tutto e passare a parla.it: ADSL 1280 by Telvia+chiAma l'Italia a € 49,89 iva inclusa. Cosi spendendo meno di 50€ al mese avrò adsl flat e chiamate gratis verso tutta l'italia? Mantengo il numero? Dovrò ancora pagare il canone? Quando tempo resterò durante il passaggio senza Adsl e telefono? Grazie...
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional Notebook: Microsoft Surface Pro 128 Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
no purtroppo il numero non lo manteniamo, ce lo cambiano con uno 02... per me non è un gran problema..
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ma quelli che mi chiamano, pagano come un interurbana anche se chiamano dallo stesso comune?
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional Notebook: Microsoft Surface Pro 128 Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
bho..
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta.
Per quanto i tempi di attivazione chi mi aiuta? Mediamente quanto tempo si rimane isolati prima di avere il servizio parla.it disdicendo il contratto telecom?
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
ma se si è in ull di telvia ti settano in fast?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se attivassi parla su una nuova linea avrei problemi?io avrei 3 pc da collegare a internet..ci può fare??fino a quanti pc??pensavo al wifi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.