|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: banarama è forte? | |||
| si |
|
61 | 45.19% |
| no |
|
49 | 36.30% |
|
è meglio gabriele cirilli |
|
25 | 18.52% |
| Votanti: 135. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bananarama, anche bonolis se ti conoscesse ti direbbe:
SEI UNA BELLA PERSONA
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
è un po coatto però ha sempre la frase giusta al posto giusto
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
voto si...ma sapete che c' è ? C' è che non gli piacciono le Alfa ed anzi gli piacciono le auto crucche...questo lo fa stare un po + in basso di quanto potrebbe nella mia classifica dei mejio...
Xò è forte...ma soprattutto è molto ma molto + intelligente della media ! E a me personalmente la gente intelligente piace assai (forse perchè io non lo sono abbastanza CIao, Ale
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Bananarama è semplicemente leggendario. Certe volte sembra un Califano giovane, + incazzato e + simpatico.
Quando inizia un thread con dentro frasi del tipo "la mia ragazza ha preferito uscire con le amiche invece che con me... perché?" oppure "sto corteggiando un'amica da 26 mesi... sembra che io le piaccia.. che fare?" so sempre che prima o poi arriverà il suo contributo... ed in tre parole schiette sintetizza tutto, smontando tutto il castello dei suggerimenti e degli interventi consolatori! E, soprattutto, quasi sempre dice quello che pensiamo tutti ma che non abbiamo il coraggio di dire... insomma è come se fosse la nostra coscienza critica collettiva! E poi è d'a' Stramaggica, che voi de piu'? ![]()
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
mi fa piacere perche', forse per il mio atteggiamento, pensano quasi tutti che io sia solo un idiota di borgata, solo i piu' intelligenti vanno oltre, per cui non posso che rigirarti l'apprezzamento! pero' le bmw rompono il culo uguale e la fiat sempre schifo fa! :ads: io dico che se vado a zelig ve faccio ride come suini, pero' mi pisciano e non mi ci mandano. buuurrrrrp!!! la vendetta della banana scivolera' su tutti loro sfilettandogli le chiappe... je ce vo' una scatola de viti parker pe ripiasse!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
vai banana è tutto un sotterfugio pe' buttattelo ner culo!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sei pure della roma...
anvedi ma che voi de piu'.. cmq sottoscrivo quanto detto pocanzi... ci sono quei thread da nerd dove chiedono consigli sulle ragazze. sul come fare.. gente che scrive 10000 parole.. poi arriva lui.. un rigo ti sputa la verità ci mette 2 volte cazzo, una volta coglione sedici valvole, e 3 parole a scelta tra puttana e troia e.... et voilà ecco la soluzione.. mitico
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bastardi infami, servi del kgb!!! a zozzi, ve piasse un colpo che pareno due! una colonia di cloni di bluelake in pratica!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao belli ! Ale
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Vabbè, allora ho votato no, non vorrei si montasse la testa
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
50 cent, dove sei??? ![]()
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |||||
|
Senior Member
|
mo passo all analisi della banana !
Quote:
Quote:
2) so mejio de te ! 3) skerzo ! Quote:
Quote:
Quote:
Ciao , Ale
|
|
|
|
#35 |
|
|
'a paolì!!!
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
si va beh ma i cazzi tuoi mai? banana è timido. conoscevo 10 amici del congo che non lo sono e volevo organizzare un mini raduno per fargli passare una seratina senza troppi pensieri...e arrivi tu a sbirrartela. bravo dbcazz! BRAVO!
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se ricordo bene er banana si vantava di essere molto dolce, ma allora era solo un bluff? Cmq ho votato si anche io: er banana è popo er mejo!!!
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
passerei una notte di sesso con bananarama....
e la ragazza ![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.