|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io continuo a chiamare a gran voce un filmato in cui uno di questi si sfracella
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
questa e' una disciplina nata in francia con il nome "le parkour',da parte di un francese che si chiama david belle.....questi sono tutti ragazzi di strada,che si "divertono' a scalare edifici cittadini e a discenderci nel modo piu' rapido possibile,anche se effettivamente sono stati reclutati per il film "yamakasi,i nuovi samurai" (parecchio una boiata come film,ma con delle scene acrobatiche mica male
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
...ma fanno parte delle comparse usate per il cast di Matrix???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quoto perchè così stasera mi ricordo di linkare un filmato di uno che si butta da una torretta penso di 6 metri abbondanti, salto mortale all'indietro, capriola all'atterraggio e si rialza come se niente fosse... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma sono incredibili! deve dare un senso di libertà eccezianle
![]()
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
mamma mia fanno paura... beati loro che sanno fare certe cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
lo avevo postato io un po di tempo fa ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dacci il link
![]()
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
vero vero, insieme a molti altri video... hai ancora il link? io ho solo il video qua sul mio pc non ho voglia di upparlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Però secondo me non é nulla di nuovo al corpo umano, correre, saltare, arrampicarsi, ecc.. lo facevano anche i primitivi per scaparre dai grossi animali, anche li rischiavano la pelle. Comunque il corpo umano può fare cose inimmaginabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
non sono stuntmen..sono ragazzi normali che praticano il "base jumping"
E' una specie di "sport" dove basta avere un paio di scarpe e allenarti a fare cose strane nella città..c'è pure uno stile di vita e una filosofia dietro questo! ![]() Cmq è una figata sembra davvero Prince of PErsia..c'è uno che cammina sui muri..STUPENDO..a saperle fare ste cose andrei a lezione saltando da palazzo a palazzo ![]() ![]() P.S. Non ve la ricordate quella pubblicità della Nike che faceva vedere base jumping? troppo bella |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
quoto alla perfezione se girate per parigi, non nelle parti turistiche capita spesso e volentieri di incontrarli e scambiarci anche due parole. cmq è un altro sport che sta perndendo piede, molto spettacolare! se un giorno vado a vivere a parigi mi vedrete anche a me in qualche video... mentre mi sfracello!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.