|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
si se resti vivo... ![]() meglio un fallafel nel quartiere ebraico... ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
pur'io ma rischi di far fuori la dolce metà
![]() (aaaa-more vieni qua che ti faccio assaggiare na cosina nuova... ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
Infatti ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Una cosa: in alcuno alberghi ho visto che c'è scritto
check in: 12.00 24/24 check out: 12.00 Che vuol dire? Noi arriviamo alle 19 e qualcosa di sabato, e ripartiamo alle 8 del martedì Non dovremmo avere problemi no?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
altra cosa...ricorda che il 3 aprile è la prima domenica del mese=musei gratis...
se vai al louvre non fare come tutti che si mettono in coda (chilometrica) alla piramide....esci, guardati intorno e cerca il "pavillon richelieu"....lì c'è un ingresso praticamente sempre deserto ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti danno la camera prima delle 12.00; se arrivi alle 10.00 ti tocca aspettare un paio d'ore in giro... 24/24 Puoi fare il check in quando vuoi, sia che arrivi alle 10.00 che alle 17.00 che alle 23.00. Check out: 12.00 Devi lasciare la camera entro le 12.00 del giorno della partenza altrimenti ti fanno pagare una notte in più.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Loutenr1 sono nella tua stessa precisa identica situazione!!
![]() L'agenzia di viaggi presso la quale mi sono informato, mi ha consigliato di scegliere un hotel in zona Operà o in zona "Place de la bastille" (quest'ultima più accessibile). I prezzi sono intorno ai 60€ a notte (a testa), quindi sono circa 240€ totali di hotel per 2 pernottamenti... Per la metro mi hanno consigliato di fare un biglietto "a forfait":dura tutto il tempo della tua premanenza (3 giorni nel mio caso), viaggi illimitati e ti permette di usufruire anche della linea che arriva all'aeroporto Charles De Gaulle (quindi niente taxi per arrivare in hotel), però se ho capito bene ti costa sui 30€ a testa circa... Una curiosità: tu come le "presenterai" il regalo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
se restate 3 giorni, conviene fare il mobilis (biglietto giornaliero)...costa 5euro e qualcosa algiorno per le zone 1-2 ed un biglietto corsa semplice da e per l'aeroporto
dai 4gg in su conviene il settimanale (da lu a do) o il paris visite
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi in agenzia mi hanno detto una vacc@ta... ![]() Le zone uno e due penso siano quelle che "interessano" ai turisti giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
esatto...
Paris Visite Plan des zones tarifaires Zones 1 jour 2 jours 3 jours 5 jours Adulte Adulte Adulte Adulte euros euros euros euros 1-3 8,35 13,70 18,25 26,65 1-5 16,75 26,65 37,35 45,70 1-8 23,60 34,30 42,65 53,35 Tarifs applicables au 1er juillet 2004 en euros Mobilis Plan des zones tarifaires Zones euros 1-2 5,30 1-3 7,00 1-4 8,80 1-5 12,10 1-6 15,35 1-7 16,90 1-8 18,40 -> Aéroport Charles De Gaulle 8,30
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Se ho capito bene, per 3 giorni nella zona 1-2 dovrei spendere 18,25.
Per l'aeroporto sono 8,30+8,30 (andata e ritorno). Totale 34.85 (a testa). L'aeroporto Charles De Gaulle di che zona fa parte? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
verifico stasera il prezzo dell'areoporto...
zona 5
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ecchime!
Bella sta del biglietto del metro, ora la leggo meglio. Io però arrivo con la ryan, quindi all'aereoporto di Beauvais. Il bus costa 13 euri a testa (solo andata) Per come glielo presento... Le ho già detto che andiamo su in montagna da me il sabato, poi cambio strada e le dico che si va a Parigi ![]() Io cmq devo scegliere tra due dei quattro alberghi che ho postato (su consiglio di plutus ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Okkey
![]() Ma dei ristoranti che hai detto qual'è quello romantico? Anche Kernel credo abbia lo stesso proble.... la stessa esigenza ![]() Sulle pagine gialle che mi hai dato, ho trovato un motore di ricerca per ristoranti. Provo a cercare anche li? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
.... e bravo plutus
![]() Visto che sei esperto di Parigi, mi dai un consiglio? Io sto lì solo due giorni (una notte), e per i posti dove devo andare ho visto che mi servono il RER e la Metro; ma servono biglietti diversi? Io devo girare tra Porte Maillot (dove arrivo col bus) e Clichy, che a quanto pare è un po' fuori (zona 13). Hai qualche geniale consiglio da darmi?! ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.