|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
si se resti vivo... meglio un fallafel nel quartiere ebraico...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
pur'io ma rischi di far fuori la dolce metà
(aaaa-more vieni qua che ti faccio assaggiare na cosina nuova...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
Infatti
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Una cosa: in alcuno alberghi ho visto che c'è scritto
check in: 12.00 24/24 check out: 12.00 Che vuol dire? Noi arriviamo alle 19 e qualcosa di sabato, e ripartiamo alle 8 del martedì Non dovremmo avere problemi no?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
altra cosa...ricorda che il 3 aprile è la prima domenica del mese=musei gratis...
se vai al louvre non fare come tutti che si mettono in coda (chilometrica) alla piramide....esci, guardati intorno e cerca il "pavillon richelieu"....lì c'è un ingresso praticamente sempre deserto
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti danno la camera prima delle 12.00; se arrivi alle 10.00 ti tocca aspettare un paio d'ore in giro... 24/24 Puoi fare il check in quando vuoi, sia che arrivi alle 10.00 che alle 17.00 che alle 23.00. Check out: 12.00 Devi lasciare la camera entro le 12.00 del giorno della partenza altrimenti ti fanno pagare una notte in più.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Loutenr1 sono nella tua stessa precisa identica situazione!!
L'agenzia di viaggi presso la quale mi sono informato, mi ha consigliato di scegliere un hotel in zona Operà o in zona "Place de la bastille" (quest'ultima più accessibile). I prezzi sono intorno ai 60€ a notte (a testa), quindi sono circa 240€ totali di hotel per 2 pernottamenti... Per la metro mi hanno consigliato di fare un biglietto "a forfait":dura tutto il tempo della tua premanenza (3 giorni nel mio caso), viaggi illimitati e ti permette di usufruire anche della linea che arriva all'aeroporto Charles De Gaulle (quindi niente taxi per arrivare in hotel), però se ho capito bene ti costa sui 30€ a testa circa... Una curiosità: tu come le "presenterai" il regalo? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
se restate 3 giorni, conviene fare il mobilis (biglietto giornaliero)...costa 5euro e qualcosa algiorno per le zone 1-2 ed un biglietto corsa semplice da e per l'aeroporto
dai 4gg in su conviene il settimanale (da lu a do) o il paris visite
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi in agenzia mi hanno detto una vacc@ta... Le zone uno e due penso siano quelle che "interessano" ai turisti giusto? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
esatto...
Paris Visite Plan des zones tarifaires Zones 1 jour 2 jours 3 jours 5 jours Adulte Adulte Adulte Adulte euros euros euros euros 1-3 8,35 13,70 18,25 26,65 1-5 16,75 26,65 37,35 45,70 1-8 23,60 34,30 42,65 53,35 Tarifs applicables au 1er juillet 2004 en euros Mobilis Plan des zones tarifaires Zones euros 1-2 5,30 1-3 7,00 1-4 8,80 1-5 12,10 1-6 15,35 1-7 16,90 1-8 18,40 -> Aéroport Charles De Gaulle 8,30
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Se ho capito bene, per 3 giorni nella zona 1-2 dovrei spendere 18,25.
Per l'aeroporto sono 8,30+8,30 (andata e ritorno). Totale 34.85 (a testa). L'aeroporto Charles De Gaulle di che zona fa parte? Grazie! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
verifico stasera il prezzo dell'areoporto...
zona 5
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ecchime!
Bella sta del biglietto del metro, ora la leggo meglio. Io però arrivo con la ryan, quindi all'aereoporto di Beauvais. Il bus costa 13 euri a testa (solo andata) Per come glielo presento... Le ho già detto che andiamo su in montagna da me il sabato, poi cambio strada e le dico che si va a Parigi Io cmq devo scegliere tra due dei quattro alberghi che ho postato (su consiglio di plutus
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Okkey
Ma dei ristoranti che hai detto qual'è quello romantico? Anche Kernel credo abbia lo stesso proble.... la stessa esigenza Sulle pagine gialle che mi hai dato, ho trovato un motore di ricerca per ristoranti. Provo a cercare anche li?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
.... e bravo plutus
Visto che sei esperto di Parigi, mi dai un consiglio? Io sto lì solo due giorni (una notte), e per i posti dove devo andare ho visto che mi servono il RER e la Metro; ma servono biglietti diversi? Io devo girare tra Porte Maillot (dove arrivo col bus) e Clichy, che a quanto pare è un po' fuori (zona 13). Hai qualche geniale consiglio da darmi?!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.