|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Gentile Mirko può rispondere anche al mio quesito?
Io non ho linea telefonica ma vorrei avere solo l'Adsl (quindi niente servizio parla.it), potete darmi una linea di soli dati? Grazie P.S. Abito nella provincia nord-ovest di Milano, ho già controllato, con un numero di telefono poco distante da casa mia, sul vostro sito e risulto coperto dal servizio |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Feb 2005
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per TELVIA PARLA.IT serve TELECOM?
Quote:
Si, una linea ADSL in Unbundling è una linea di connessione ADSL solo dati, senza servizi di fonia, indipendente da qualsiasi linea di Telecom Italia. Vari operatori la forniscono, fra di essi Telvia. Cordiali saluti
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ma il contratto quanto tempo dura?I 49€ euro circa al mese sono per sempre o solo per il primo anno?
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Grazie per la risposta
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Rivenditore
|
Quote:
se desideri avere solo la linea dati adsl, puoi sicuramente averla, ma se non desideri avere il servizio parla.it allora devi rivolgerti direttamente a telvia, che rimane una società separata da parla.it cordiali saluti
|
|
|
|
#26 | |
|
Rivenditore
|
Quote:
I 49.89€ dell'offerta Parla.it + ADSL di Telvia corrispondono al canone mensile del servizio e vengono addebitati mensilmente per tutta la durata del contratto. Ti ricordo inoltre che se ti abboni entro il 31 marzo 2005, per i primi due mesi a partire dall'attivazione pagherai soltanto 19,89€ al mese. Cordiali saluti
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
non ho capito una cosa,se io voglio solo un doppino per fare chiamate e non voglio usare la linea adsl di casa oppure non ho la adsl a casa voi mi portate il doppino dati a casa e mi attivate solo l'abbonamento voce giusto?Cioè un doppino solo per la voce,non per la dsl.è possibile?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
NO per usufruire della fonia di parla.it devi avere necessariamente una linea adsl flat di qualunque operatore eccetto fastweb. la fonia di parla.it funziona tramite adsl via voice over ip. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Rivenditore
|
Quote:
Quello che chiedi non è possibile perchè Parla.it necessita dell'ADSL per funzionare. Cordiali saluti
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
fra pochi giorni inizierò a fare il traslocco..
ho già effettuato la disdeta con fastweb.. ora per la casa nuova sono ancora indeciso...se passare a telecom o altri...ma le alternative per una nuova linea con numero "normale" non c'è ne... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
peccato che non sia disponibile con tutti i prefissi..i tempi per nuovi prefissi si sanno??
a me interesserebbe quello di genova.... e se per caso si fà l'attivazione con 02 e poi dopo sono disponibili numeri 010 si può fare il cambio?? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
utente parla.it mi risp gentilmente??
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ma al v-modem si può attaccare un solo telefono x volta? oppure è come un filtro cioè posso attaccare in cascata più telefoni? Grazie
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.1 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.1| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.1 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26.1| tv 4K (2022)_tvOS 26.1|2x HomePod (2023)_26.1 theater mode _➤➤ UniFi UDR7_UniFi OS 4.4.9|UniFi Network_10.0.161|UniFi UNAS 2_UniFi OS 4.4.11|UniFi Drive_3.3.12| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.20| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
basta..niente parla...non sono coperto dal adsl nella nuova casa...
strano sono nel quasi centro di genova..bohhh aiuto....... sono disperato... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
ti hanno indicato dei tempi teknici x la copertura almeno?
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.1 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.1| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.1 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26.1| tv 4K (2022)_tvOS 26.1|2x HomePod (2023)_26.1 theater mode _➤➤ UniFi UDR7_UniFi OS 4.4.9|UniFi Network_10.0.161|UniFi UNAS 2_UniFi OS 4.4.11|UniFi Drive_3.3.12| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.20| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
niente..ma gli operatori sono proprio dei caproni...non sanno neanche parlare...
cmq dal sito libero e con il numero dei vicini risulta esserci copertura..ma tel al call center mi hanno detto che non centra..bisogna avere per forza il numero e basta... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Rivenditore
|
Quote:
Stiamo provvedendo ad attivare numeri con prefissi geografici diversi da 02; daremo tempestiva comunicazione in merito sul nostro sito. Un saluto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983