Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2005, 16:54   #21
s.homer
Member

L'Avatar di s.homer

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Gentile Mirko può rispondere anche al mio quesito?
Io non ho linea telefonica ma vorrei avere solo l'Adsl (quindi niente servizio parla.it), potete darmi una linea di soli dati?

Grazie

P.S. Abito nella provincia nord-ovest di Milano, ho già controllato, con un numero di telefono poco distante da casa mia, sul vostro sito e risulto coperto dal servizio
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 17:37   #22
parla.it
Rivenditore

Iscritto dal: Feb 2005
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per TELVIA PARLA.IT serve TELECOM?

Quote:
Originariamente inviato da s.homer
Scusate ma questo vuol dire che posso avere la sola ADSL senza avere la linea telefonica (ne telecom ne di altri operatori)?

Ve lo chiedo stupito perchè ho provato i vari numeri verde di telecom e Libero e tutti mi hanno detto che non è possibile avere l'ADSL senza prima attivare una linea telfonica.

Si, una linea ADSL in Unbundling è una linea di connessione ADSL solo dati, senza servizi di fonia, indipendente da qualsiasi linea di Telecom Italia.

Vari operatori la forniscono, fra di essi Telvia.

Cordiali saluti
www.parla.it
parla.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 02:26   #23
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Ma il contratto quanto tempo dura?I 49€ euro circa al mese sono per sempre o solo per il primo anno?
Old 18-03-2005, 09:05   #24
s.homer
Member

L'Avatar di s.homer

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Grazie per la risposta
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 09:43   #25
parla.it
Rivenditore

Quote:
Originariamente inviato da s.homer
Gentile Mirko può rispondere anche al mio quesito?
Io non ho linea telefonica ma vorrei avere solo l'Adsl (quindi niente servizio parla.it), potete darmi una linea di soli dati?

Grazie

P.S. Abito nella provincia nord-ovest di Milano, ho già controllato, con un numero di telefono poco distante da casa mia, sul vostro sito e risulto coperto dal servizio
buongiorno,
se desideri avere solo la linea dati adsl, puoi sicuramente averla, ma se non desideri avere il servizio parla.it allora devi rivolgerti direttamente a telvia, che rimane una società separata da parla.it

cordiali saluti
www.parla.it
Old 18-03-2005, 12:32   #26
parla.it
Rivenditore

Quote:
Originariamente inviato da pebo
Ma il contratto quanto tempo dura?I 49€ euro circa al mese sono per sempre o solo per il primo anno?
il contratto ha durata illimitata, se ne può recedere quando si vuole (se entro i primi 12 mesi pagando i costi di disattivazione, se dopo tale periodo tali costi si azzerano).

I 49.89€ dell'offerta Parla.it + ADSL di Telvia corrispondono al canone mensile del servizio e vengono addebitati mensilmente per tutta la durata del contratto.

Ti ricordo inoltre che se ti abboni entro il 31 marzo 2005, per i primi due mesi a partire dall'attivazione pagherai soltanto 19,89€ al mese.

Cordiali saluti
www.parla.it
Old 18-03-2005, 17:38   #27
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
non ho capito una cosa,se io voglio solo un doppino per fare chiamate e non voglio usare la linea adsl di casa oppure non ho la adsl a casa voi mi portate il doppino dati a casa e mi attivate solo l'abbonamento voce giusto?Cioè un doppino solo per la voce,non per la dsl.è possibile?
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 18:57   #28
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
non ho capito una cosa,se io voglio solo un doppino per fare chiamate e non voglio usare la linea adsl di casa oppure non ho la adsl a casa voi mi portate il doppino dati a casa e mi attivate solo l'abbonamento voce giusto?Cioè un doppino solo per la voce,non per la dsl.è possibile?

NO per usufruire della fonia di parla.it devi avere necessariamente una linea adsl flat di qualunque operatore eccetto fastweb.

la fonia di parla.it funziona tramite adsl via voice over ip.
soulreaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 10:51   #29
parla.it
Rivenditore

Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
Buongiorno,

Quello che chiedi non è possibile perchè Parla.it necessita dell'ADSL per funzionare.

Cordiali saluti
www.parla.it
Old 21-03-2005, 13:30   #30
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
fra pochi giorni inizierò a fare il traslocco..
ho già effettuato la disdeta con fastweb..
ora per la casa nuova sono ancora indeciso...se passare a telecom o altri...ma le alternative per una nuova linea con numero "normale" non c'è ne...
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 21:03   #31
The Incredible
Senior Member

peccato che non sia disponibile con tutti i prefissi..i tempi per nuovi prefissi si sanno??
a me interesserebbe quello di genova....
e se per caso si fà l'attivazione con 02 e poi dopo sono disponibili numeri 010 si può fare il cambio??
Old 27-03-2005, 23:51   #32
The Incredible
Senior Member

utente parla.it mi risp gentilmente??
Old 28-03-2005, 00:49   #33
Shinnok
Senior Member

ma al v-modem si può attaccare un solo telefono x volta? oppure è come un filtro cioè posso attaccare in cascata più telefoni? Grazie
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 00:51   #34
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible
utente parla.it mi risp gentilmente??
Avrà finito d lavorare qua sul forum x oggi
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.1 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.1| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.1 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26.1| tv 4K (2022)_tvOS 26.1|2x HomePod (2023)_26.1 theater mode
_➤➤ UniFi UDR7
_UniFi OS 4.4.9|UniFi Network_10.0.161|UniFi UNAS 2_UniFi OS 4.4.11|UniFi Drive_3.3.12| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.20| TIM_FTTC 200/30
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 21:29   #35
The Incredible
Senior Member

basta..niente parla...non sono coperto dal adsl nella nuova casa...
strano sono nel quasi centro di genova..bohhh
aiuto.......
sono disperato...
Old 28-03-2005, 22:49   #36
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
basta..niente parla...non sono coperto dal adsl nella nuova casa...
strano sono nel quasi centro di genova..bohhh
aiuto.......
sono disperato...
Ke botta
ti hanno indicato dei tempi teknici x la copertura almeno?
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.1 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.1| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.1 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26.1| tv 4K (2022)_tvOS 26.1|2x HomePod (2023)_26.1 theater mode
_➤➤ UniFi UDR7
_UniFi OS 4.4.9|UniFi Network_10.0.161|UniFi UNAS 2_UniFi OS 4.4.11|UniFi Drive_3.3.12| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.20| TIM_FTTC 200/30
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 22:52   #37
The Incredible
Senior Member

niente..ma gli operatori sono proprio dei caproni...non sanno neanche parlare...

cmq dal sito libero e con il numero dei vicini risulta esserci copertura..ma tel al call center mi hanno detto che non centra..bisogna avere per forza il numero e basta...
Old 31-03-2005, 10:46   #38
parla.it
Rivenditore

Quote:
peccato che non sia disponibile con tutti i prefissi..i tempi per nuovi prefissi si sanno??
a me interesserebbe quello di genova....
e se per caso si fà l'attivazione con 02 e poi dopo sono disponibili numeri 010 si può fare il cambio??
Buongiorno

Stiamo provvedendo ad attivare numeri con prefissi geografici diversi da 02; daremo tempestiva comunicazione in merito sul nostro sito.

Un saluto
www.parla.it
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian