|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
blue si vabbè ma questo soggetto deve sempre trovare il modo di dire una cazzata pesante e vlgare in ogni 3d...fin quelli stupidi e di cazzeggio ok...non da fastidio...però ti assicuro che è pesante vederlo sparare minchiate a raffica anche quando il livello è un po' più alto...ma quanti anni ha questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() Daglielo subito . L'unica paura che puoi avere è che poi ti si affezioni......
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
se non sei neppure un amico , che paranoie ti fai? hai paura di metterla in imbarazzo o di ferirla , ma per me questo non accadrà .E poi ogni persona è un caso a se .
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() A meno che non sia una di quelle molto timide che hanno paura di esporsi, io eviterei di farmi avanti in questo momento, visto che lei manifesta cmq interesse per un altro... Se ti fai avanti lei potrebbe intendere che sei disposto a tutto pur di stare con lei... anche aspettare che si stufi di aspettare "l'altro" (se mai dovesse entrare in partita). E' un po' brutto da dire, ma così diventeresti la sua seconda scelta... Se invece la corteggi mantenendo un certo distacco, cercando di farle capire implicitamente che *non è l'unica* è più facile che lei si trovi nella necessità di dover decidere in tempi più ristretti per evitare di perderti... e la distanza in questo caso giocherebbe a tuo favore ![]() Il tutto, ovviamente, IMBO! Non è facile valutare una simile situazione nemmeno vivendola, figurati da uno che la vede dall'esterno. Gioca le tue carte e buona fortuna ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nessuno al mondo si offenderebbe se riceve un regalo....male che va ti ringrazierà tanto ma rimmarrà ferma sulle sue posizioni.
Dispiacere non le farai di certo. Altrimenti aspetta che compie gli anni x un regalo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
ehh dovrei aspettare un altro anno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma faglielo pure il regalo! ma scherzi? vedrai che le sarà molto gradito.
![]() ![]()
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Concordo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
E' solo mettendosi in gioco che si vive davvero… poi, in ogni caso, il regalo le sarà comunque gradito ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
è qualche mese che aspetto..dicevo che per il compleanno dovrebbe passare un annetto...perchè ha compiuto 20 anni da poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
secondo me se le regali un vibratore anale non si offende anzi è contenta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.