|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
L'aumento di produzione, comunque, non credo che determinerà delle scorte invendute di CPU. Al momento attuale AMD non riesce a soddisfare neppure tutta la richiesta
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Pure le Punto sono più vendute delle Ferrari
Scusa ma che significa alla AMD è una punto? o viceversa. Ragazzi io non sto dicendo che amd è inferiore a intel in questo momento, sto solo dicendo che secondo me amd si sta muovendo bene ma intel ha ancora una buona fetta di mercato e ha anche tutte le risorse economiche disponibili per poter tornare avanti, infatti se devo essere sincero sono proprio curioso di vedere in nuovi proc. intel a 64bit dual core, e specifico bene non sto dicendo che batteranno amd, ma non penso neanche che intel si faccia sbaragliare cosi facilmente. ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
mmm sì nel videoediting e nel rendering intel è leggermente avvantaggiata... ma, a parità di costi onestamente non so se il vantaggio sia poi tanto...
Si su questo punto la penso anch'io come te ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Se a ciò ci aggiungiamo lo scontro col dual core... Ci sarà da ridere! I P4 non potranno godere dell'HT, e contando pure che scalano peggio degli Athlon64 in multiprocessing ho idea che perderanno nettamente il confronto in pressoché tutti i campi! Sarò io che mi sbaglio, ma mi pare che alla Intel stiano facendo male i loro conti. L'unica cosa apprezzabile mi sembra che siano le EM64T sui Celeron, ma neanche più di tanto.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
X MaxArt
A dire il vero penso che anche le Cpu Intel saranno svantaggiati rispetto ad Amd,la cosa non camia molto penso che dell´attuale 82% Vs 18% si passera´ 75% Vs 25%.
E devo dire che sono stato troppo otttimista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Dimenticavo
Guardiamo i Celeron sono una fregatura sotto ogni punto di vista,ma vengtono ficcate dentro Milioni di Case in tutto il mondo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: X MaxArt
Quote:
![]() Sarebbe un passo importantissimo per la solidità economica di AMD.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ragazzi secondo me alla fine intel e amd faranno la stessa fine di ati e nvidia, almeno penso.
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sul rendering ormai c'è sostanziale parità fra le due architetture: dipende esclusivamente dall'applicazione utilizzata.
Il videoediting è sicuramente il campo in cui c'è ancora un netto dominio dei P4 sugli Athlon.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.