|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
a me è sempre andato una favola per + di 2 anni senza mai disconnessioni o problemi che durassero + di 15 minuti. da quando c'è stato sto upgrade maledetto ci sono problemi.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
ragazzi...contenti voi...contenti tutti
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
E' appena stato a casa mia il tecnico della Telecom il quale dopo prove sia in centrale (2 Km da casa mia) che sul mio computer (a casa mia) ha constatato che la linea fa schifo.....sia qui che in centrale!!!!
Ha escluso guasti tecnici in centrale e ciò che non va è tra la centrale e quelli dell' Infostrada....ha parlato di una serie di parametri che quelli dell'Infostrada dovrebbero regolare.... Ha detto che solo io in zona lamenta lentezza nella connessione e ciò confermerebbe che in centrale non c'è nulla che non va... Ora lui contatterà quelli dell'Infostrada per metterli al corrente della cosa.... HO LA STRANA SENSAZIONE CHE SI STIA GIOCANDO AL GIOCO DELLO SCARICA BARILE.....E INTANTO IO PAGO.... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
DIMENTICAVO...
RIGUARDO ALL'UPGRADE HA DETTO CHE NON è PER TUTTI UNA COSA POSITIVA....quello che ho capito io è che il raddoppio della banda comporta delle frequenze più alte (di cosa non so....) e quelli che si trovano a più di 2 km di distanza dalla centrale si trovano ad avere dei problemi sulla linea.....naturalmente più ci si allontana più problemi si hanno!!! L'unica soluzione è quella di intervenire sulla linea e riportarla a 640......questo è quello che mi ha detto il tecnico telecom.... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Insomma sconsigliate l'offerta di Libero DSL a 29 euro al mese?
Ho un amico che vorrebbe farla, ma leggo qui che molte persone non li vedono nemmeno da lontano questi 2 Mbit. Siamo a Roma. Che gli dico?
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io sono di Roma e non mi da problemi la 2 mega (ho la flat)
dipende moltissimo dalla zona in cui abiti |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
A me la linea va bene solo di notte... come adesso, ma non posso navigare di notte!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Gentile Cliente,
La informiamo che l\'upgrade di banda da 640 a 1280 kbps sarà completato entro la fine del mese di marzo in corso. Questa la risposta che mi è appena arrivata da libero in merito ad una richiesta di chiarimento... certo il passaggio da free a flat doveva durare una ventina di giorni e invece è avvenuto dopo due mesi e mezzo... non oso pensare quando finiranno i lavori per l'upgrade. E in ogni caso una 640 per me era più che sufficiente! Vabbè, speriamo... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
P.S qua a padova mi han fatto l'upgrade ieri, e anche io mi ritrovo a 14Kbyte/s. P.S.2. Fino a ieri, e per 3 anni cioè da quando ho attivato l'abbonamento, libero funzionava come un cannone.. ma dipende da zona a zona, ho visto.
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Anch'io, attualmente, sto manifestando inconvenienti a singhiozzo, ma adesso va un po' meglio (anche se non vedo ancora velocità superiori a 640). Speriamo che sia l'inizio di una progressiva risistemazione...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io ho disdetto tin flat per passare a libero flat. Sono a Torino....qualcuno può dirmi come va libero?
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io invece continuo ad andare da schifo,ma da schifo!!
Oggi tutto il giorno a 40 kbps!!!.... Aspetto fine Marzo e se non cambia niente byebye Libero.Cmq a fine contratto non rinnovo nemmeno se mi danno una 6 mega allo stesso prezzo!!! 1 mese a 56k per sto cacchio di upgrade,ma vi rendete conto??? DILETTANTI!!!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
beato te che vai a 56k... vuol dire che scarichi a 6Kb, io scarico a 3-4 Kb ad andar bene
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Quoto tutto in pieno!!!!! Passato felicemente da Infostrada (a pagamento, con servizio pessimo ed incazzature telefoniche a iosa) a Telecom ...... .......e soprattutto, il guadagno è stato tutto in "salute": ho smesso di comporre il 155, di fare fax a Wind/Infostrada e, quindi, di inc***armi.... .ciao
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io ho infostrada tutto incluso in ULL dal 22 febbraio e l'adsl da 2M incluso mi va benissimo... download a 340... e sono di Roma città..
cmq è la solita storia... chi sta con libero vuole andare da telecom...chi sta con telecom vuole andare da libero... secondo me dipende tutto da due fattori: - dal culo - da dove si abita
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Anch'io sono di roma e l'adsl da 2 Mega va benissimo. Addirittura oggi mi ha persino chiamato un operatore di libero per chiedermi se la linea andasse bene e se fossi soddisfatto. Scusami wild66 - che intendi per ULL? - ma quando dici 340 di download che vuoi dire? IO scarico al max della banda cioè a 250 KB/s (2 Megabit/s) In conclusione anch'io penso che qualunque sia il provider il servizio dipende da diversi fattori .... Certo che se avessi letto i vostri post prima di abbonarmi non so se la mia scelta sarebbe caduta su "libero" buon proseguimento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand