|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
capisco in pieno il tuo sfogo, mi sono diplomato nel 2000 e non sono ancora fuori dal mondo della scuola, (se vuoi, poi ti spiego con calma) in più sono figlio di insegnanti (dimmi dov'è che, in italia, danno 3000€ al mese che ci vanno entrambi a lavorare di corsa!
nel mio piccolo cerco di fare il possibile ma è dura... prima di tutto vorrei però approfittare della tua presenza perchè mi piacerebbe seguire la tua stessa strada, ma ora è tardi e domattina (sigh) mi devo alzare prestissimo... ho scaricato eduKnoppix... spettacolare! ps: tu cosa usi al posto del front page?
Ultima modifica di sinadex : 19-03-2005 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
ciao....
cmq non sono proprio 3000 euro al mese, ma proporzionati al impegno/lavoro settimanale è un ottima paga, cmq una maestra elementare supera comodamente i 1500 euro netti al mese su questo sito, http://www.mpsoftware.dk/ trovi degli editor per php e html, non sono visuali, ma semplici editor "avanzati" gratuiti e potenti... per l'editor visuale stile frontpage avevo tempo fa trovato un prodotto free, ma ora non ricordo piu il nome, e a dir la verità, preferisco usare un editor piuttosto che creare una pagina incasinata con un programma visuale, i WYSIWYG (se scritto corretto) fanno casini e pasticci di codice... meglio metterci dieci minuti di piu a fare la pagina che trovarsi un cesso di codice per le mani cmq se recupero il nome del software visuale te lo dico io sono quasi sempre qui... bye
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ti do ragione..io mi riferivo a me stesso quando divevo del codice meglio saperlo che disegnarlo
cmq, il prof di "info" (in pratica tecnica) smanetta un poco..anche se ha idee assurde tipo corell draw (sostituito alla grande da The Gimp ti vorrei proprio con me sul lavoro
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
La cosa peggiore è quando cercano di sfruttarti a scuola, per la serie "ma dai che tu sei brava col pc, fai qualcosa gratis per noi, su, su!"... la cosa migliore è quando gli dici di no! Per questa gente ingorda non farei proprio niente gratis! Non prendetemi male, io faccio favori informatici a tantissima gente senza aver mai chiesto un centesimo, ma quando chi dovrebbe istruirti ti sfrutta... grrrrrrrrrrrrrr Samu mettila così, almeno ti pagano! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
se ti va fatti un giro qui, è il laboratorio dove do una mano
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
c'ho fatto un giro..sembra un progetto interessante (non ho ancora visto tutto il sito però)...
si potrebbe fare una stessa cosa, rivolta a medie/elementari... ma lo scoglio supremo da superare sono i prof... già è stata dura ottenere quello che ho ora e quello che faccio è sempre nella speranza che dopo di me (fine contratto) venga un tecnico che abbia passione e interesse a portare avanti quello che sto facendo, ora cerco di fare in modo che poi le cose vadano avanti da sole, senza, diciamo, supporto...speriamo in bene... se arriva un tecnico come quello dello scorso anno...beh..apriti o cielo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente