|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Il peso per me è assolutamente indifferente con la mai stazza 2 o 3kg non fanno una gran differenza. L'autonomia non è assolutamente un'altro pianeta (dico la versione con almeno 14pollici) in ufficio ne ho 2 e non hanno un gran che da vantare di particolare, poi se usi il cd-rom la batteria non dura una mazza come in tutti i portatili. E comunque il problema è e rimane sempre i costo se un ibook fosse venduto di base (a 14'') a 700-800€ allora sarebbe veramente un valido acquisto ma 1300€ non li vale. Io parlo per la vesrione da almeno 14'' i 12'' non li ho mai potuti provare e cmq penso meritino un discorso a parte visto che non sono confrontabili con i notebook tipo quello sopra citato ma con quelli compatti Saluti.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Hai ragione! Un sony ultra compatto lo paghi proprio 1000 Euro!!!
Ma hai mai visto il listino? Cioè tu mi vorresti dire che ad un athlon64 e ad un p4 la ventola non parte mai? Scherzi? E poi a quali powrbook/ibook sei rimasto? A me l'autonomia supera largamente le 4 ore (non ho mai cronomerato, credo che cmq a 5 ore e più c'arrivi) e non ho mai preso accorgimenti tipo appassare la luminosità, mettere a battery max; tutte queste cose le facevo sul centrino ed arrivavo a massimo 3 ore. Se per te il peso non è una cosa fondamentale in un notebbok, beh, allora buon per te, portati un imac in giro, ti conviene ps. a me la tastiera non si scalda per niente
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ti ripeto che parlo solo ed esclusivamente dai 14' in su visto che il tipo diceva di volersi pigliare un 14'' Il discorso della tastiera era di un powerbook su l'ibook pure io non ho mai avuto problemi probabilmente perchè + spesso della controparte di fascia alta. Saluti.
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
beh logico che all'uni non guardo i dvd è che quest'estate col portatile mi mettevo a letto e con le cuffie mi guardavo un film senza tirar in ballo tutto l'impianto e il tv. però se mi dici che la differenza di prezzo (notevole) che c'è fra il 12 e il 14" non ne vale la pena, allora 12" e via
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.