|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Il peso per me è assolutamente indifferente con la mai stazza 2 o 3kg non fanno una gran differenza. L'autonomia non è assolutamente un'altro pianeta (dico la versione con almeno 14pollici) in ufficio ne ho 2 e non hanno un gran che da vantare di particolare, poi se usi il cd-rom la batteria non dura una mazza come in tutti i portatili. E comunque il problema è e rimane sempre i costo se un ibook fosse venduto di base (a 14'') a 700-800€ allora sarebbe veramente un valido acquisto ma 1300€ non li vale. Io parlo per la vesrione da almeno 14'' i 12'' non li ho mai potuti provare e cmq penso meritino un discorso a parte visto che non sono confrontabili con i notebook tipo quello sopra citato ma con quelli compatti ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Hai ragione! Un sony ultra compatto lo paghi proprio 1000 Euro!!!
Ma hai mai visto il listino? ![]() Cioè tu mi vorresti dire che ad un athlon64 e ad un p4 la ventola non parte mai? Scherzi? E poi a quali powrbook/ibook sei rimasto? A me l'autonomia supera largamente le 4 ore (non ho mai cronomerato, credo che cmq a 5 ore e più c'arrivi) e non ho mai preso accorgimenti tipo appassare la luminosità, mettere a battery max; tutte queste cose le facevo sul centrino ed arrivavo a massimo 3 ore. Se per te il peso non è una cosa fondamentale in un notebbok, beh, allora buon per te, portati un imac in giro, ti conviene ![]() ps. a me la tastiera non si scalda per niente
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ti ripeto che parlo solo ed esclusivamente dai 14' in su visto che il tipo diceva di volersi pigliare un 14'' ![]() Il discorso della tastiera era di un powerbook su l'ibook pure io non ho mai avuto problemi probabilmente perchè + spesso della controparte di fascia alta. Saluti.
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
beh logico che all'uni non guardo i dvd ![]() è che quest'estate col portatile mi mettevo a letto e con le cuffie mi guardavo un film senza tirar in ballo tutto l'impianto e il tv. però se mi dici che la differenza di prezzo (notevole) che c'è fra il 12 e il 14" non ne vale la pena, allora 12" e via ![]()
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.