|
|
Risultati sondaggio: Usi i mezzi pubblici ? | |||
Si sempre, perchè sono senza mezzi propri |
![]() ![]() ![]() |
24 | 26.97% |
Si sempre anche se ho mezzi propri |
![]() ![]() ![]() |
23 | 25.84% |
Non li uso anche se potrei: preferisco usare mezzi propri |
![]() ![]() ![]() |
34 | 38.20% |
Si, vorrei usarli i mezzi pubblici, ma non ce ne sono dove abito io |
![]() ![]() ![]() |
8 | 8.99% |
Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
i treni non mi dispiacciono, ma preferisco di gran lunga i mezzi propri... autobus e co li uso solo per andare ai festoni degli amici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
a me piace andare in tram
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
per andare in facoltà uso l'auto da montemurlo a prato poi prendo una corsa diretta via autostrada per firenze.
direi che è comoda perchè frequente ( ogni 15 min), gli unici svantaggi riguardano il traffico ma c'è poco da fare. andare a firenze in auto? si per finanziare le casse del comune con le multe e col parcheggio fino a 7.75€ all'ora........... la mia auto non va firenze da quasi 3 anni!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
porco zio. li uso perche' lavoro al centro e con la macchina e' un dito al culo. pero' appena posso la prendo, i mezzi sono una merda, buoni giusto per i gli zingari. non passano mai, so' sempre pieni, pieno di gente che mi da al cazzo...
bleh.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() come hai fatto??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
per caso, è quello con le porte (quelle che dividono i vagoni) che si aprono a metà in due parti tipo a scomparsa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
quoto!!! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Io ogni tanto li uso
E OGNI GIORNO LI GUIDO ![]() E ora a letto che alle 5 suona la sveglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
solo macchina e moto.
non prendo mezzi pubblici da 5 anni a questa parte...............solo per una partita del Napoli in notturna e quando lascio o vado a prendere la moto per il tagliando |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quando avevo l'abbonamento del treno che includeva i Bus (blu) io ne prendevo uno che andava alla stazione e poi prendevo il treno e la metro.......tutto compreso
Ora devo prende l'auto (non uso l'abbonamento) perchè è più comoda e poi la lascio a 2 minuti a piedi dove c'è un super mercato e non ho problemi di posto Ciao
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Dove abito io, seppure sia una zona abb. "ricca", vicina a zone sviluppate dal punto di vista dell'industria e dei servizi, e dove ci sono anche posti turistici nelle vicinanze non avere l'auto significa non poter sopravvivere, e' una scelta obbligata, ed i servizi pubblici sono una cosa sporadica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
li uso quando servono , per andare a padova se non ho da spostare cose di medio/grosso volume .
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Purtroppo sono costretto ad utilizzarli sempre. Per andare in facoltà con la macchina impiegherei 10 minuti, con i mezzi pubblici impiego un ora!!! Oggi record, un ora e trenta... ditemi voi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Nel mio caso : da casa in stazione in biciletta +incatenare bici :10minuti tragitto camposampiero padova in treno :20minuti stazione padova- dipoartimento a piedi : 22 minuti totale :52 minuti tragitto casa- difronte al dipartimento in auto ( se non c'è blocco del traffico ) :30-60 minuti a seconda se è ora di punta o meno tempo per trovare parcheggio nelle vicinanze: nei giorni feriali 30-40 minuti . che devo dire ?
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
si purtroppo li uso, purtroppo, perchè qui a roma sono un disastro totale senza uscita, e sti bip , non fanno nulla per migliorarli, bip bip bip bip
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.