Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Usi i mezzi pubblici ?
Si sempre, perchè sono senza mezzi propri 24 26.97%
Si sempre anche se ho mezzi propri 23 25.84%
Non li uso anche se potrei: preferisco usare mezzi propri 34 38.20%
Si, vorrei usarli i mezzi pubblici, ma non ce ne sono dove abito io 8 8.99%
Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2005, 21:07   #21
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
i treni non mi dispiacciono, ma preferisco di gran lunga i mezzi propri... autobus e co li uso solo per andare ai festoni degli amici perche quando son ciocco....
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 21:09   #22
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
a me piace andare in tram
Old 08-03-2005, 21:16   #23
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
per andare in facoltà uso l'auto da montemurlo a prato poi prendo una corsa diretta via autostrada per firenze.

direi che è comoda perchè frequente ( ogni 15 min), gli unici svantaggi riguardano il traffico ma c'è poco da fare.
andare a firenze in auto? si per finanziare le casse del comune con le multe e col parcheggio fino a 7.75€ all'ora...........
la mia auto non va firenze da quasi 3 anni!
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 21:37   #24
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
porco zio. li uso perche' lavoro al centro e con la macchina e' un dito al culo. pero' appena posso la prendo, i mezzi sono una merda, buoni giusto per i gli zingari. non passano mai, so' sempre pieni, pieno di gente che mi da al cazzo...

bleh.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 21:41   #25
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da dibe
trenitalia??

come hai fatto???
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 21:45   #26
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Città: Verona
Quote:
no quella non c'è, diciamo che sui nostri super treni ci sono 2 posti per finestrino, se ci si siede in 4 (e ci sarebbero i posti) si finisce per avere le ginocchia di quello che ti sta di fronte in bocca...
penso di aver capito che tipo è..

per caso, è quello con le porte (quelle che dividono i vagoni) che si aprono a metà in due parti tipo a scomparsa?
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 21:58   #27
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nemini
Imho hai dimenticato la voce: "li userei ma il servizio fà pena (o non è adeguato)"

quoto!!!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 22:00   #28
Swisström
Bannato

Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
a me piace andare in tram
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 22:12   #29
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Io ogni tanto li uso

E OGNI GIORNO LI GUIDO

E ora a letto che alle 5 suona la sveglia
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 22:17   #30
Harvester

solo macchina e moto.

non prendo mezzi pubblici da 5 anni a questa parte...............solo per una partita del Napoli in notturna e quando lascio o vado a prendere la moto per il tagliando
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 22:23   #31
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quando avevo l'abbonamento del treno che includeva i Bus (blu) io ne prendevo uno che andava alla stazione e poi prendevo il treno e la metro.......tutto compreso

Ora devo prende l'auto (non uso l'abbonamento) perchè è più comoda e poi la lascio a 2 minuti a piedi dove c'è un super mercato e non ho problemi di posto

Ciao
Old 08-03-2005, 22:51   #32
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Dove abito io, seppure sia una zona abb. "ricca", vicina a zone sviluppate dal punto di vista dell'industria e dei servizi, e dove ci sono anche posti turistici nelle vicinanze non avere l'auto significa non poter sopravvivere, e' una scelta obbligata, ed i servizi pubblici sono una cosa sporadica
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 23:02   #33
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
li uso quando servono , per andare a padova se non ho da spostare cose di medio/grosso volume .
Old 08-03-2005, 23:20   #34
alex82rm
Senior Member

L'Avatar di alex82rm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
Purtroppo sono costretto ad utilizzarli sempre. Per andare in facoltà con la macchina impiegherei 10 minuti, con i mezzi pubblici impiego un ora!!! Oggi record, un ora e trenta... ditemi voi...
alex82rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 23:35   #35
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da alex82rm
Purtroppo sono costretto ad utilizzarli sempre. Per andare in facoltà con la macchina impiegherei 10 minuti, con i mezzi pubblici impiego un ora!!! Oggi record, un ora e trenta... ditemi voi...
allora sei fortunato.

Nel mio caso :
da casa in stazione in biciletta +incatenare bici :10minuti
tragitto camposampiero padova in treno :20minuti
stazione padova- dipoartimento a piedi : 22 minuti
totale :52 minuti
tragitto casa- difronte al dipartimento in auto ( se non c'è blocco del traffico ) :30-60 minuti a seconda se è ora di punta o meno
tempo per trovare parcheggio nelle vicinanze: nei giorni feriali 30-40 minuti .

che devo dire ?
Old 08-03-2005, 23:39   #36
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
si purtroppo li uso, purtroppo, perchè qui a roma sono un disastro totale senza uscita, e sti bip , non fanno nulla per migliorarli, bip bip bip bip
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 07:03   #37
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Ork
penso di aver capito che tipo è..

per caso, è quello con le porte (quelle che dividono i vagoni) che si aprono a metà in due parti tipo a scomparsa?
esatto... mi pare siano le ALN qualche cosa...:P se trovo una foto la posto...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 07:05   #38
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
esatto... mi pare siano le ALN qualche cosa...:P se trovo una foto la posto...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 07:55   #39
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Ork
x me mezzo pubblico è sinonimo di ritardo, stress, inefficienza, pulizia pessima e sovrafollamento.

quindi se posso uso i miei mezzi
esattamente Quindi in uni [Pescara-Chieti] con la macchina, in centro rigorosamente a piedi [dato che mi basta scendere dal palazzo ]
Old 09-03-2005, 12:47   #40
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
pieno di gente che mi da al cazzo...

bleh.
Di questo poi non parliamone.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Starship: il recupero di Ship 40 prosegu...
Prezzi iPhone 17 in aumento: gli ultimi ...
Edge segue Chrome: a rischio molte esten...
Studi su batteri e archaea: la vita sull...
Claude Code, le diverse sessioni ora par...
I sistemi di sicurezza attuali non basta...
iPhone, nuove indiscrezioni sul modello ...
Le iconiche Sony WH-1000XM4 stanno per t...
TV 55 pollici in offerta: Xiaomi 4K a 32...
Robot per le piscine in offerta su Amazo...
Nessun downgrade a Vera e Rubin Ultra, s...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian