|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
simply turchia out of europe
no eurasia! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Pelato con gli anfibi non vuol dire niente perchè di skinhead rossi, anarchici e apolitici ce n'è a bizzeffe (anche nei centri sociali). Se quelli che avete incontrato sono fricchettoni teste di ca**o mi dispiace davvero. Ma non è così per tutti i centri sociali. Io dei cs che conosco ne salverei giusto 3 o 4. Ma ti assicuro che gli esempi che ho portato io non parlano di "scontri", ma di agguati compiuti dalla polizia contro queste persone, soprattutto per quanto riguarda i fatti del San Paolo (la ragazza della foto). |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Santa verità, invece quando un extracomunitario passa davanti a una sede di Forza Nuova e di qualche gruppo di estrema destra pare gli facciano la festa, ma nel vero senso della parola, come quel marocchino ridotto in fin di vita a sprangate da una banda di irriducibili della Lazzie, o quel ragazzo ucciso con 8 coltellate alla schiena a Milano da 2 simpatici fascisti, padre e figlio. Ultima modifica di parax : 07-03-2005 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cmq ricordiamoci pure che nei centri sociali ci sono diverse serate in cui la gente va solo a ballare e bersi una birra.
tra l'altro alcuni proprio musicalmente molti cs propongono cose che non si sentono da altre parti: non tutti quelli che frequentano certi posti lo fanno per motivazioni politiche. anzi, direi che chi li frequenta con motivazioni politiche è una minoranza. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Comunque scusate, mi rendo conto di aver portato il topic un po' fuori, il mio voleva solo essere un esempio di come certe (brutte) cose purtroppo succedono anche qui, ma forse è meglio tornare IT.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
certe categorie godono di reponsabilità anche fuori dall'orario di lavoro: medici e assistenti bagnanti, per far un altro esempio, son tenuti a farsi avanti nel caso le circostanze richiedano le loro prestazioni professionali, sempre che non sia messa in discussione la loro incolumità fisica. per le forze di pubblica sicurezza il discorso è identico, se vedono DEVONO intervenire, se rischiano la pelle devono chiedere rinforzi. ma non sembra questo il caso. ne sto giusto parlando con un ex caramba su msn. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendevo un'altra cosa: non si può parlare di "la polizia picchia la gente" se dei carabinieri fuori servizio lo fanno.... Ammesso che questa sia la verità (da dimostrare mi pare di capire..) devono pagare, esattamente come un qualsiasi altro cittadino cmq siamo finiti decisamente ot...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Comunque ti posso dire che ho frequentato i cs di mezza Lombardia per 3 anni filati e per esperienza personale, provato sulla mia pelle, nell'80% dei casi appartengono alla seconda categoria e nell'80% dei frequentatori di quest'ultimo le connotazioni politico-ideologiche sono la spinta principale, con le espressioni di violenza che ne conseguono quando la scusa politica c'è, quale sia il colore. X Parax: il senso del tuo intervento mi sfugge, davvero... io non ho certo detto che gli affiliati di forza nuova sono migliori in quanto a comportamento, ho solo fatto notare che le stesse cose succedono da ambo le parti e che santificarne una è falsissimo, portando una mia esperienza che va in senso completamente opposto (e ne avrei altre bellissime sia per i cs che per degli esagitati di destra); tu cosa vorresti far notare con il Va beh, comunque siamo ormai off-topic, lasciamo stare.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
okay, abbiamo capito il concetto di centri sociali, estremisti, pazzi, skinhead, nullafacenti ecc... ora rientriamo in topic, qua si parla di poliziotti che sono sicuramente stati comandati dall'ALTO per fare una cosa del genere, non credo che abbiano agito per scelta personale ? non credete ? prima di caricare avranno ricevuto l'ordine da qualcuno... siccome quelle donne facevano parte dell' "opposizione" all'attuale governo, mi sorge qualche dubbio
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Mi spiego meglio, qua dentro (ma così anche fuori) pare che se un pensiero politico di sinistra "imponga" certi pensieri, chi vota o è di sinistra debba fare altrettanto. Idem a destra. E di qui le generalizzazioni continue. Ad esempio pare che chi voti a sinistra giocoforza debba ritenere giusto far tornare le truppe italiane a casa (sarebbe un'errore enorme per me), oppure debba essere antiamericano per forza (io sono grato alla'America e ho molta stima nei loro cofronti, ma questo non può non farmi vedere gli evidenti errori che hanno fatto -non tutti errori, intendiamoci-) Nella fattispecie: io attualmente mi ritendo di sinistra e voterò a amministrative e politiche a sinistra, ma ad esempio reputo attualmente sbagliato annettere la Turchia nella Unione Europea. Tra l'altro molti politici al governo reputano giusta la Turchia in Europa (scontro AN-LEGA). I miei motivi: attualmente troppe discrepanze politiche-sociali per potersi considerare "europei". In futuro (molto ma molto più in là nel tempo) credo che possa serivere l'annessione della Turchia, ma non sicuramente fra 10 anni.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che mi pare sia la sinistra a dare dell'antieuropeista a chi si oppone all'ingresso della turchia, ho chiesto un'opinione....di sinistra Ripeto: i motivi del no mi sono chiarissimi, vorrei che qualcuno che invece è d'accordo mi spiegasse perchè, tutto qua
|
|
|
|
#37 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
mi sembra moooolto strano che dei carabinieri seppure in borghese partecipino attivamente a una rissa, dato che rischierebbero delle grane coi loro superiori......e poi se erano in borghese come è stato stabilito che erano carabinieri??? sul fatto che abbiano estratto le pistole non penso ci sia bisogno di commenti.....è al 99% una balla..... anche se tutti gli appartenenti all'arma che conosco portano sempre l'arma di ordinanza ( e ci mancherebbe
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hanno arrestato 4 o 5 ragazzi del centro sociale. Non dico che fosse per forza un agguato, non so con sicurezza chi ha iniziato, fatto sta che nessuno dei fascisti è stato arrestato (e ci credo, fino a due secondi prima ridevano e scherzavano coi carabinieri). Perchè dici che al 99% è una balla? I super-carabinieri non sbagliano mai vero? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Utente sospeso
|
infatti è una balla al 99% e non al 100%.... da come la dipingi tu sembra che carabinieri e "fascisti" formassero un'allegra brigata e già che c'erano hanno massacrato qualche comunista.....ma tu eri presente al fatto oppure no???
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.