|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
x piccoz
mi spieghi la storia che 16.2 M di colori sono interpolati e 16.7 no? Scusate l'ignoranza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
|
Sulla carta è ottimo.
Vedremo se rispetta le attese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
mi viene un dubbio..
Quote:
Quella tecnica si usa nelle fotocamere per risparmiare sulla risoluzione... e sui monitor LCD dove sarebbe ingloblata questa circuiteria per generare l'interpolazione... ![]() Nota: Sapete mica se l' LCD presentato da Asus ha l'alimentatore integrato nel telaio del monitor? Ciaoooo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
e gli OLED?
chissà quanto ancora bisognerà aspettare per gli OLED... immaginatevi che figata avere un monitor spesso come un foglio di carta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
A quando un monitor LCD formato 16:10 per sistemi desktop?
Da quando ho il toshiba m30x non riesco piu a fare meno del widescreen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Di monitor LCD 16:9 ne esistono (uno della LG esiste sicuramente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Re: mi viene un dubbio..
Quote:
da interoplazione 18-24bit , fino a questa pagina: http://www.tomshw.it/display.php?gui...05&page=lcd-07
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
a me preoccupano quelli che "escono" dopo, con l' uso... (e può succedere, sul mio samsung un punto "acceso" presente al' acquisto, è "guarito", e in concomitanza di ciò un' altro pixel sano è passato a "sempre spento"... questo al quarto mese di utilizzo intenso )
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Mi chiedo come mai Asus non abbia pensato prima di scendere in campo in tale settore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
vedi il primo post Ci mancava solo Asus, e si che di marche di monitor ce ne sono tantissime, diverse decine solo in Italia: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541939 Un pc tutto Asus si avvicina ? ![]() Così anche loro hanno deciso di lanciarsi nell'arena affollatissima degli Lcd adatti al gioco (purtroppo tutti di scarsa qualità visiva, specie come angoli di visione e contrasto bassi). L'elemento più interessante e innovativo sembra essere proprio la garanzia sui pixel difettosi, che i suoi maggiori concorrenti Acer, BenQ, Sony, LG e Samsung non offrono. I 19' sono ormai molto richiesti, è presumibile attendersi prima o poi un Lcd da 19' anche da parte loro.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 04-03-2005 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda le caratteristiche del monitor sembrerebbe più basato su un pannello TN-FILM e quindi indirizzato soprattutto "For HardGamer Only" (mi sento un pò Abilmen ![]() ![]() Dovrebbe già esserci un modello di BenQ con queste caratteristiche.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Gotham City
|
dubbio risolto, e la risoluz...?
Quote:
Ciao e grazie. ![]() Mi mancavano alcune info per capire questo stratagemma di aumento dei colori in modo artificioso, mi hai dato 2 bei link.. thanks ![]() Volevo ancora capire in relazione alla risoluzione cosa cavolo c'entra... sono strettamente legate le 2 cose... ma questo è un OT è si sconfina nelle fotocamere DigiT. Sciiiiiiaoooooo. ![]() e ricordate... se avete q.che dubbio che vi attanaglia in Inglese chiedetelo a Zeppelin_22.. lui saprà come risolverloooooooooooo !!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Tanto fa solo la "carcassa", il pannello LCD mica lo fa Asus...
Comunque i suoi prodotti normalmente sono buoni, motherboard buone, lettori cd buoni, lettori dvd buoni, non capisco perchè denigrarla :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ci sono utenti che hanno avuto problemi con Asus non solo con i portatili, ma anche con le schede madri e video (con thread nelle rispettive sezioni del forum).
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Ulm
|
Sempre i soliti cretini che sparano frottole a non finire mai
![]() Io non ho mai avuto alcun prodotto di marca Asus ma penso che i loro prodotti non siano poi cosi´ male come li descrivono alcuni commentatori. ![]() Poi non capisco perche´ per avere un prezzo ragionevole dovrebbe aggirarsi intorno i 350€ qui in Germania i 17 pollici di fascia alta si trovano intorno i 250/280€ e scenderanno ancora molto basta pensare che il prezzo dei CRT e salito del 15% ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Colori magnifici, funziona a tutte le risoluzioni, TCO 99, e lo vedo anche guardandolo da dietro ![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ragazzi....bbboooni!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.