|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
|
E io di che fascia di gente appartengo??? Comprerei volentieri un AMD ( i miei desktop sono stati tutti AMD... ora sono con Barton 3Ghz!)... come seconda scelta... prenderei un Centrino... e solo x ultimo un p4.... BENE... peccato che ho appena comprato un HP 8080 con P4 3.4Ghz..... purtroppo era l'unico che mi dava il miglior compromesso tra scheda video,ram, MONITOR... ancora deve arrivarmi... speriamo di non pentirmene!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() quella della scheda video soprattutto ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
se sali ancora 10 gradi fai bollire l'acqua e ci facciamo tutti insieme una spaghettatta!!!Dai ke ce la fai!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ragazzi, non sto scherzando. Leggete pure i forum Dell su www.notebookforums.com , vedrete che le temp per la 9600 pro turbo sono quelle. Anzi, io ho pure l'ultima revisione della scheda, le prime superavano i 100 gradi ed entravano in protezione a 120-130. Non penso che se fosse un'errore di lettura succeda a *tutti* i possessori di 8600 in *tutto* il mondo da più di un'anno a questa parte. Non so come sia possibile, ma è così..
Come detto, a me poco importa, il nb non si fonde e non scalda più di altri sullo chassis, ho già deciso di fare la garanzia di 3 anni così anche se salta qualcosa ho il popò coperto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TV
|
mio acer 1711 ( p4 2.8 gzh hdd 80 GB 7200 giri )
programma mobilemeter... temperatura hdd a caldo 48-49° ..durante la defframentazione anche 50-52° temperatura ( cpu penso.. non c'è scritto-) 41° a riposo ... 52° per uso intenso... non oso immaginare questa estate.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
voi che programma usate per monitorare la temperatura ???
potete dirmi dove trovarlo ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
il difetto è del produttore del nb... io personalmente non ho mai assistito allo spegnimento del mio nb... ed all'interno sono tutti componenti che scaldano... xò non ho mai superato i 54° su cpucool ne mi sono mai scottato! forse il nb ha un problema ![]() ciao
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
A me non ne funziona bene nessuno..ma credo sia un problema di sensori...cmq per quelli che ho viso io il migliore è speedfan..lo trovi anke su qsto sito alla sezione download..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
è logico poi che le case produttrici trovino difficolta nel non fargli raggiungere determinate temperature ke lo portano al surriscaldamento.Ci sono poi fortunate eccezioni(la serie hp zv5000,Che io stesso ho votato nel sondaggio del forum come la migliore in riferimento al rapporto qualita/prezzo),ma questo dipende dalla capacita della casa produttrice del nb nell'adattare il processore alla makkina.. Io ho un sempron e ti posso dire che a livello di caldo non c'è paragone neanke con i centrino..Faccio girare FM2005(gioco che è consigliato solo per desktop perkè fa lavoarare il processore come un pazzo a causa del database immenso) e la ventola va al secondo step solo dopo un paio di ore di gioco continuo,con temperature smpre inferiori ai48 gradi...Un p4 nello stesso gioco raggiunge tranquillamente i70gradi e questo indubbiamente incide sull usura del processore.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Per logonomo33
Scusa mi sapresti dire per favore il sito per il corso si linux da 16 ore ?
Grazie
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
raga me lo dite un programmino carino
![]() premetto di aver il zd 8080 ea dell'HP e solitamente per la sola navigazione contemporaneamente all'ascolto di musica(nn capisco che programmi potrei far girare per metterlo sottosforzo ![]() Ultima modifica di genio2002 : 04-03-2005 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
il sito è www.progettotrio.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
pensa ke io sul sempron arrivo max a47...e sotto sforzo...non con musica..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
ma che programma usate???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
io usavo speedfan..ora visto ke nn funionava bene e che il mio sempron non surriscalda davvero non ne uso..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Per chi ha un Dell come il mio è d'obbligo I8KfanGUI. Per tutti gli altri, avete provato Mobile Meter?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
io uso quello, ma ci sono solo 2 temperature:
HDD e ACPI temperature ...( processore penso ) pio c'è la FREQUENCY del processore e Charge Rate ( battery power ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
dove te lo mando ??
![]() ![]() dammi un indirizzo di posta elettrinica.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.