|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
e intanto si spamma
no a parte gli skerzi.. speriamo ke sia meeeeeglio di quest attuale (e ci vorrà un attimo) ma se saranno poco differenti.. il vekkio staker costerà meno se resterà in vendita...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
eheheh ho sollevato un polverone!
Resto in attesa pure io anche se trovo che lo stacker1 sia ben fatto, anche se ENORME (mi spaventa il peso). Se poi, con il nuovo case, si abbassera il prezzo del primo tanto meglio Se invece sarà quello nuovo il case più bello, vedràò di orinentarmi verso quello, anche se il prezzo sarà sicuramente superiore ai 180-200 eurozzi |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...allora nessuna news?...è oggi il gran giorno vero?...speriamo di non rimanere delusi...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei proprio vedere questo nuovo case come sarà! Del primo, oltre al peso, non mi piace la grigliona bombata, sarebbe stata meglio la finestra di default con una (o due) ventolozze che soffino aria sul procio. Poi dicono che con alcuni ali dotati di ventolona nella parte inferiore da 12cm ci siano dei problemi di montaggio... Ed infine, bella l'idea delle due ventole da 8x8 in fondo ma dammi la possibilità di mettere-togliere la copertura in alluminio con 4 viti, e non di togliera e basta... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Malta
|
Ma perche' sono andati da 11 a 9 bays?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ma è più brutto del primo
Carina la finestra laterale ma il fornale |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Ho visto la presentazione flash che c'e sul sito, il davanti si apre. Cmq questo qui e' chiamato mid-tower da CM, ci dovrebbe essere un terzo stacker, sperando che sia un FULL tower.
Cmq il design del 830 non mi dispiace. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Un terzo ci sara' di sicuro.
Nei forum CM hanno detto che questo e il 3o avranno features totalmente diverse che fra presupporre appunto che il 3o sara' un full tower. Il 3o non sara' presentato al CeBit pero', se ho capito bene. Detto questo, ripeto, il design di questo qui mi piace, avendo visto non solo questa foto ma anche la presentazione flash. Un feature interessante; sembra che si puo cambiare la porta anteriore, cambiando cosi un po anche il design. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ragazzi è bello un tot anche questo....
Forse più bello del mio Cooler Maser Stacker STC-T01 ....... Ma quanto costerà.... Io il mio l'ho pagato 170 Euro + alimentatore..... Quasi quasi questo me lo prendo per il mio secondo PC e per la mia Overclockix.... Ultima modifica di Rat attack : 10-03-2005 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Soprattutto la mascherina d'avanti, che quella resta orrenda!!! Ma dopo aver visto la presentazione flash, si nota molto la funzionalità quanto la prima versione!!! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Terribile......
Altro che stacker 2
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
hanno migliorato molte cose, avete visto quante ventole da 12 si possono montare?...poi da atx btx è un'attimo e rimane tutto sulla sinistra
aspettiamo foto + dettagliate ed ad alta definizione...queste sembrano disegnate e non rendono l'idea |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma è orribile!!!
Forse è meglio se vedo delle foto migliori prima di giudicare, ma a prima vista penso che sceglierò cmq lo Stacker1
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Mah non so voi ma a me piace!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.