Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vita dura per gli Spammoni
si, è ora di finirla, gli spammoni si devono estinguere 26 39.39%
no, dopotutto ci rallegrano la giornata 17 25.76%
si, ma solo nei casi offensivi 21 31.82%
cosa sono gli spammoni, di più nin zò 2 3.03%
Votanti: 66. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2005, 21:31   #21
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
scriverò un libro sullo spam
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 21:37   #22
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
troppi idioti in giro .

per idioti intento persone che fanno gli idioti e non che lo sono effettivamente ....
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 21:45   #23
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
troppi idioti in giro .

per idioti intento persone che fanno gli idioti e non che lo sono effettivamente ....
io mi reputo cazzeggione
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 21:47   #24
Harvester

si tratta di dare, giustamente, un giro di vite su 3d alla cazzo che troppo spesso ci sono qui. così come 3d-chat francamente inutili e non divertenti.
Old 02-03-2005, 21:54   #25
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
si tratta di dare, giustamente, un giro di vite su 3d alla cazzo che troppo spesso ci sono qui. così come 3d-chat francamente inutili e non divertenti.
anche per me?
Old 02-03-2005, 21:55   #26
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:

3d Chat?

hai già la nuova interfaccia di Longhorn alla facciaccia nostra?

ti ho sempre detto di cambiare pusher.... usa il mio
Old 02-03-2005, 21:57   #27
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
anche per me?
l'ultimo divertente al quale ho partecipato era proprio tuo
Old 02-03-2005, 21:58   #28
fabius00

Quote:
l'ultimo divertente al quale ho partecipato era proprio tuo
i miei mitici thread

anzi 10000
Old 02-03-2005, 21:59   #29
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
3d Chat?

hai già la nuova interfaccia di Longhorn alla facciaccia nostra?

ti ho sempre detto di cambiare pusher.... usa il mio
uso già il tuo

seriamente, se un argomento si esaurisce............fine. invece certi 3d continuano all'infinito con pagine sane di botta e risposta nonsense
Old 02-03-2005, 22:04   #30
oscuroviandante
Senior Member

Quote:
uso già il tuo

seriamente, se un argomento si esaurisce............fine. invece certi 3d continuano all'infinito con pagine sane di botta e risposta nonsense

tipo .... questo ?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=888674

secondo me ci deve essere comunque spazio per divertirsi senza però scadere in oscenità , insulti e cosacce varie
Old 02-03-2005, 22:10   #31
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Concordo, finchè non è offensivo e resta entro i limiti della decenza un pò di spam non fa male a nessuno... e non vedo che ci sia di male nel mettere un thx 4 the info quando uno se lo merita...

A sto punto sarebbe da condannare anche l'old...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 22:11   #32
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
tipo .... questo ?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=888674

secondo me ci deve essere comunque spazio per divertirsi senza però scadere in oscenità , insulti e cosacce varie
no, tipo questo

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=892993

o questo

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=893884
Old 02-03-2005, 23:33   #33
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Gremo
personalmente aleraimondi sei uno spammone anche tu, magari trasportato da qualcun'altro ma lo sei comunque
spammone e non trasportato da nessuno, ma io spammo non offensivo, non volgare e fastidioso nei limiti, altrimenti non sarebbe spam
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 23:37   #34
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
spammone e non trasportato da nessuno, ma io spammo non offensivo, non volgare e fastidioso nei limiti, altrimenti non sarebbe spam
guarda che non si tratta di spam offensivo o no, se uno apre un topic serio e arriva gente come te a scrivere qualcosa di diverte (x te) quello da fastidio + di una parolaccia
senza rancore

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 23:51   #35
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

si ma se uno apre il terzo post uguale anche nel titolo ad un altro presente lo spam se lo va a cercare, come se lo va a cercare uno che apre un 3d di cose lol. infatti non spammo su 3d dal contenuto serio tipo pellicce o robe del genere. al terzo3d su castagna pero...
Old 02-03-2005, 23:58   #36
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Piazzetta è anche per sfogarsi. Certo che bisognerebbe rispettare certi limiti, però.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 23:59   #37
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Quote:
si ma se uno apre il terzo post uguale anche nel titolo ad un altro presente lo spam se lo va a cercare, come se lo va a cercare uno che apre un 3d di cose lol. infatti non spammo su 3d dal contenuto serio tipo pellicce o robe del genere. al terzo3d su castagna pero...
ok ma era un discorso generale, non è che era rivolto a te, volevo solo il tuo essere d'accordo
per la questione di castagna io l'ho seguita dall'esterno, o evitato di postare proprio per non subire provvedimenti (intedo su quello "ufficiale") - se intendi quello
ciauz

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 00:00   #38
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Città: Pescara
dai, finchè è una cosa limitata e non offensiva postare qualche battuta buttata lì non è così grave...magari postare solo una faccina snervante può essere meno tollerato, però finchè si rientra nei limiti della moderazione e dell'educazione ci si può passare sopra (ovviamente non nelle altre sezioni del forum)

se poi uno si rende offensivo nei confronti degli altri utenti allora è giusto provvedere
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 00:05   #39
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da Gremo
ok ma era un discorso generale, non è che era rivolto a te, volevo solo il tuo essere d'accordo
per la questione di castagna io l'ho seguita dall'esterno, o evitato di postare proprio per non subire provvedimenti (intedo su quello "ufficiale") - se intendi quello
ciauz
no la storia di castagna, pace l'anima sua, intendo il fatto che un utente ha aperto il 3° ( ) 3d dal titolo"è morto castagna" e io avendo gia visto i due precedenti ho scritto : io c'ero e sono stato tacciato di non avere rispetto. ok, ma senza è più spam aprire il terzo 3d uguale nella stessa pagina. infatti sul 3d serio non ho nemmeno postato, come non spammo sui 3d seri a cui partecipo. ma se uno mi da il link ad un cretino che su ebay vende un moscospino scusate ma mi sento in diritto di piazzarci la battuta. a cosa ti riferisci tu quando dici che sono uno spammone?
Old 03-03-2005, 00:08   #40
oscuroviandante
Senior Member

Quote:
no la storia di castagna, pace l'anima sua, intendo il fatto che un utente ha aperto il 3° ( ) 3d dal titolo"è morto castagna" e io avendo gia visto i due precedenti ho scritto : io c'ero e sono stato tacciato di non avere rispetto. ok, ma senza è più spam aprire il terzo 3d uguale nella stessa pagina. infatti sul 3d serio non ho nemmeno postato, come non spammo sui 3d seri a cui partecipo. ma se uno mi da il link ad un cretino che su ebay vende un moscospino scusate ma mi sento in diritto di piazzarci la battuta. a cosa ti riferisci tu quando dici che sono uno spammone?
vieni nel Fight Club .... li nessuno è considerato uno spammone ( a parte cercaleo e Northern Antarctica )

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian