|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
farò la prova con questa patch e vediamo cosa succede |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Ho appena corretto ed inserito il link. ciao
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risultato lo stesso ..... NESSUN SEGNO DI VITA!!!! Posso cominciare a sospettare che sia la firewire della videocamera? Ho provato l'uscita S-vhs con la tv e sembra funzionare correttamente.... Potete consigliarmi una buona scheda di acquisizione video che mi permetta di acquisire da S-Vhs? p.s. la macchina su cui andrà montata, ha la scheda video integrata.... può causare problemi ? Grazie a tutti !!! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a verificare un'ultima cosa, anche se ritengo non sia la giusta causa: la tua videocamera dovrebbe avere la possibilità sia della DV out sia della DV in, settabili in maniera alternata (praticamente, la firewire può essere settata o solo in uscita o solo in entrata). Verifica, con l'aiuto del manuale, se l'hai su out o su in ed impostala, in caso contrario su OUT. In risposta alla tua successiva domanda, su schede di acquisizione in S-Video, c'è ne sono diverse e per tutte le tasche (qualità a parte). Però, se la tua intenzione è si sfruttare questa uscita per il mancato funzionamento della firewire, ti consiglio di risolvere quest'ultimo problema anche a costo (se è necessario) di portare in assistenza il camcorder. Tutto questo solo per un motivo: la qualità del video "scaricabile" tramite firewire non ha paragoni con lo stesso video riversato tramite S-Video....... Comunque, se vuoi informazioni, siamo quì.. ciao
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi deve scusare BUBBLE (ma in fondo lo ha detto lui che è un niubbo
Mi è capitato infatti una volta che un collega mi ha fatto andare a casa sua per controllare il suo PC perchè non riusciva a catturare i filmati. Il retro del PC era poco accessibile e la videocamera era nelle sue mani. Mi sembrava di offenderlo se controllavo io i collegamenti. Dopo un ora di tentativi e controlli vari e dopo aver chiesto ripetutamente se era sicuro del collegamento, mi sono deciso di controllare di persona: ebbene aveva collegato la videocamera tramite USB con il cavetto fornito in dotazione (non ho notizia di case che forniscano i cavetti firewire). Scusare se sono stato lungo ma a volte le banalità fanno perdere un sacco di tempo. MiVida ti ha chiesto che OS hai. Hai risposto di aver applicato la Patch, ma non hai detto se il tuo XP è con SP2. Fai vedere il collegamento da qualcuno. Prova un'altra videocamera sul tuo PC. Ciao. |
|
|
|
|
|
#26 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non sono ignorante in informatica tranquillo sono sicuro di aver fatto i collegamenti in modo corretto... Quote:
Quote:
p.s. se avete qualche suggerimento .... |
||||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dalla pagina della patch, prima riga:
Al termine dell'installazione di Windows XP Service Pack 2, circa 1394 periferiche (quali fotocamere digitali che utilizzano la velocità S400) potrebbero non funzionare correttamente. LOLLLLLL Qualcuno ha anche il link all'articolo completo dove spiegano per esteso come si verifica il problema? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Stavo giusto venendo a correggere il post |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.