|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Re: Re: Re: Psicoanalizzandomi...
Quote:
Hai degli amici ? Hai una ragazza ? hai degli hobby ? ecco ... .. staccati dal pc ! Trovati qualcosa da fare
Ultima modifica di [xMRKx] : 02-03-2005 alle 08:11. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Vedo che i continui avvertimenti non servono a nulla, vero crashd? Sei sospeso per 5 gg. così avrai tempo di riflettere se è il caso di venire qui a postare continuamente alla cieca, senza portare un minimo di rispetto agli altri.
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Re: Psicoanalizzandomi...
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
grazie ragazzi...per chi voleva consigliarmi un libro accetto il consiglio moltoo volentieri
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
il problema secondo me è che davvero rimettiamo nelle mani della donna che ci interessa il suo universale giudizio su di noi.
Se lei dice che non vuole stare con noi, perchè crediamo che se lo ha detto lei, lo diranno anche tutte le altre ragazze alle quali faremo la corte... è sbagliato, ma è anche normale per le persone un po' deboli ed insicure (appartengo anche io alla categoria). Ci sentiamo delle persone inutili, specie dopo che finisce una storia... la realtà dei fatti invece ci dovrebbe insegnare che la prossima che troveremo e della quale ci innamoreremo sarà sempre migliore della precedente. Ma non è facile, cazzo se non è facile. La paura, oltre che rimanere soli (cosa si fa quando rimaniamo single se non riprendere tutti gli hobbies e riprendiamo a fare tutte le cose che più ci piacevano?) è di non riuscire a trovare in un altra persona quello che abbiamo trovato in lei. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
in questi ultimi 10 giorni sono stato veramente male per una ragazza..
diciamo che mi "rincuora" sapere che ci sono altre persone che la pensano come me. D4rkAng3l, sono come te.. per fortuna il giudizio nei nostri confronti di una ragazza non è universale. adesso che siamo caduti dobbiamo avere la forza di rialzarci, per me è difficilissimo, la cosa che più mi spaventa è il rimanere senza una persona da amare e con cui condividere ogni momento di gioia ed anche dolore... penso che in 2 tutto sia più facile se c'è l'amore.. ma sembra di essere su un altro pianeta.. quelle della mia età non la pensano tanto come me pero.. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sono stato lasciato da 25 minuti!
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
vero...
è una sensazione bruttissima.. Ogni volta che mi succede una cosa del genere auguro sempre alla ragazza di pentirsene amaramente. con una è già successo, infatti c'è stato un periodo che mi chiedeva scusa x come era finita la storia, che lei non era matura ecc ecc.. però non ci pensi a quanto sono stato male io nel periodo in cui ti fottevi un altro... ogni santissima volta dico: "non ti affezionare troppo che poi lo pigli in culo", ma subito dopo dico "chi non risica non rosica".. alla fine me ne innamoro e dopo x mesi sono nello stato in cui sono adesso.. magari c'è un macello di gente che tiene a te, ma ti reputi lo stesso inutile.. per quanto riguarda me, sono una persona che ha costantemente bisogno di dare e ricevere affetto da una ragazza. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Cmq in certi casi sono come te... ma alla fine mi salva sempre la mia lingua... stordisco la preda a forza di parlare che poi mi dice "ok te la do basta che stai zitto" |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
nel mio caso però ha a che fare con degli altri lati del mio carattere che nn mi rendono esattamente la vita facile (timidezza, ecc.) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.