|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
PAZZO!!! DanieleC88, tu convivi ancora col Windows 98 SE??? intendi proprio quella cagata di sistema operativo nato in tempi più che remoti quando persino io ritenevo Linux migliore di Windows??? Posso ancora ancora capire il non volersi aggiornare troppo per paura dei nuovi bugs, ma a questo punto allora perché non ti installi Windows 3.1?
Fidati, Windows 2000 Pro >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (mettetevelo nella zucca! I like it, I'm feelin' glad... calcola che ai tempi del 98/98 SE se andavi da zio Bill e gli chiedevi un buon sistema operativo lui ti rispondeva: "Ah per il sistema operativo... lei è nel posto giusto! (nooooo hai sbagliato postoooo, installati Linux, fidati ce l'ho anch'io, siamo oltre 3 milioni di utenti nel mondo)" "Linux?" "(Oohhhh!) ...e dunque, TASSO... (annuale!)" <Paul Allen lo osserva e lui si mangia il foglietto> |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Quote:
UAUAUAUAUA HEHEHEHEHE raga sto iniziando a capirci si qualcosa..ma ora vi posto altri quesiti, visto che il libro di testo non mi entra in testa..
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() LOL! @MetalMassacre: chiedi pure, i forum ci sono per questo.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Quote:
Si, e mi fa piacere vedervi indaffarati nel rispondermi prontamente,ma prima provo a vedere se mi capisco un po da solo.. per me è tutta roba nuova...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
grazie di cuore anche da parte mia. Spiegazione semplice ma efficacissima, nonchè utile in questo momento che sto studiando proprio i file system
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.