|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Confermo (c'era bisogno di dirlo?)
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
poi davidirro ci sentiamo, magari ti chiamo stasera x la partenza direi di partire sul presto così da non fare la sfacchinata
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
riconfermo la mia presenza.
A prop dato che e' la mia "prima cena" e non sono come si svolgano di solito,mi dite qualcosa di piu' su tutta la faccenda?immagino che si decidera' un punto di ritrovo a Lucca,ma verso che ora?si fa un giretto turistico sulle mura (magari con aperitivo annesso fatemi sape' ciao a tutti |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tra poco Special pubblicherà i punti di ritrovo, tranquillo
Il tutto sempre nei post iniziali |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
). Per il resto, ci si diverte e si |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
anche noi confermiamo in toto... ovviamente e' gia' partita la dieta pre-cena...
confermo anche l'itinerario rimini - bologna - lucca, quindi se qualcuno necessita di uno strappo mi porto dietro le forbici! si prevede l'arrivo per il primo pomeriggio
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
io vorrei venire ma......
non so con chi venire...... non so con chi dormire..... vorrei portare con me L4OA, Scaci, e altri romani |
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se riuscite a raccattare pure qualche altro romanaccio...hai il compagno di stanza
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
il problema è dormire! non mi va di dormire da solo
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io purtroppo per la strada non posso aiutarvi.......ma se vuoi dormiamo insieme io e te....tanto il culo te l'ho già toccato no? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
E POI SCACI NO!!!! TE PREGO!!! COMINCIA A RIPROVARCI CON CRISTINA E VA A FINI' CHE LITIGAMO
Dai dai........scaci, claudio (che tajo) e pure Milli |
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
ps stronzo |
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
milli se viene sarei contento..........per lei ovvio io vorrei porta pure bananatonipaolinicaghetta cosi i toscani na vorta che venimo su poi le cene le fanno tipo le sette massoniche |
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stronzo? Ok, se non mi vuoi basta dirlo.....non c'è bisogno d'offendere. Se facciamo come la cena dei romani, lo ribaltiamo quel locale |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahahahahahahahahahha ops!!! Scusa nicky (ancora per poco.....poi conoscerò bluelake e di te non avrò + bisogno eh eh eh) correggo: niente ahahaah ma solo
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Guarda in genere so tranquillo... ma l'alcool me fa strani effetti.... me sa che c'ha ragione rosco: c'ho la doppia personalità ![]() Eppoi stavo a fa il gaggio.... Cmq comincia a preoccuparti xkè alla cena vengo pure io!!!
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
![]() ok so gia con chi vendicarmi mo vado a pranzo! ecco comunque cosa vorrei per cena da voi fare clic o salva con nome menu che vorrei alla cena dei toscani |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.

).