|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
mi auguro sinceramente che noi ci si conosce,poiche' nel caso contrario sei fuori luogo,e sopratutto poco spiritoso
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
non credo che ci conosciamo ma per me non cambia nulla.. una battuta innocente era e tale resta. Il forum d'altronde è pubblico e non mi pare di avere urtato la sensibilità di alcuno..
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
allora sei presuntuoso nel pensare che facendo queste battute non urti la "sensibilita'" mia ,sei invitato la prossima volta a intervenire solo se interessato ai 3d o alla discussione,e questo e il regolamento che lo specifica amico mio,grazie
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
lasciamo stare forse e cvhe stasera mi girano male.zio paperone fa finta di niente e buonasera
|
|
#25 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
bene avevate chiesto l'intervento di nemorino, comincio io, prima di tutto perchè siete arrivati ad una soluzione e quindi vi faccio i miei complimenti.
e poi zio peperone, pensare e fermarsi qualche volta prima di scrivere? il forum è pubblico ma questa nn è una buona scusa per fare quello si vuole. nota di demerito. io chiudo poi se nemo vuole aggiungere qualcosa. prego.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.