|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E quegli operatori che mi vogliono convincere a tornare a telecom (ora ho fastweb 10mbit) perchè ora alice ha raddoppiato la banda e va più veloce? Io: ma anche rispetto a fastweb? loro: sì, perchè consideri che la velocità dichiarata di fastweb è solo nominale ...
Io: beh, se è per questo magari anche i vostri 1280 sono solo nominali: loro: ... (silenzio); io: vabbè guardi ci penso su, mi faccio due conti e poi vi richiamo... A me fanno persino pena. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
A me quando chiamano e cominciano a raccontare cosa si può e cosa non si può fare gli dico semplicemente "guardi, ho una adsl 2048/512 con albacom, e una classe registrata di 8 ip pubblici statici, secondo lei mi può interessare una linea come alice??"
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
A volte cercano di ingannarti quasi come fanno quelli dell'Euroclub dei libri!
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
"non seguo il calcio.......anzi, in realtà non me ne frega nulla" e lui "Ma è solo un euro!!! e poi TU (!!!!) sei italiano.........come fa a non piacerti il calcio????" e io "seguo il basket.........ce l'hai???" "No. ciao"
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sono molto più ROPPIC******I dei cinesi e dei "venditori ambulanti di colore" che ti ritrovi in mezzo ai piedi in spiaggia al mare......
Ma io dico.... porca miseria.... ma tu non lo sai che io giace l'ho alice?????? perche mi devi richiamà ogni du settimane??? PERCHE'???? PERCHE'?????
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bene,vedo che non solo a casa mia si ricevono ste chiamate del cacchio
io cmq non ho mai attuato la modalità "bastard inside",mi limito sempre a rispondere alle loro offerte con domande e domande, e alla fine loro si stufano e tagliano corto altre volte dico subito che non mi interessa! cmq è stupefacente come beccano sempre il momento + inopportuno per chiamare |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
super economici e vanno al centro di bellezza e una rondine non fa primavera e si stava meglio quando si stava peggio... BASTA co sti sondaggi!!!! Non siamo tutti uguali anche se farebbe comodo agli esperti di marketing.. Scusate lo sfogo. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ieri l'ho atteso inutilmente...
e invece ha telefonato oggi... [cut..] J-... no non siamo interessati all'adsl O- quindi lei non è interessato a risparmiare? J- (mmmmhh!! ci risiamo!) beh... appunto per questo non sono interessato all'adsl, non risparmio nulla, con l'adsl mi costa 3,33 cent al min, con il 56k 1cent... O- ma lei paga lo scatto alla risposta! J- si ma lo scatto ALLA RISPOSTA si paga solo ALLA RISPOSTA, giusto? O- si ma mette che cade la linea..., poi cmq perde tempo per collegarsi per scaricare un documento J-ma io non scarico nulla! O-per scaricare la posta... J-senta, io su internet ci sto sempre un tempo fisso, chessò un ora, giro tra i forum, newsgroup, leggo la posta sul server, non scarico nulla O-vabè io non so che cosa fa lei su internet, ma se col 56k ci mette 30 minuti, con il 640 ce ne mette 5 ! (non ha capito o fa finta??!) J- senta... quanto mi costa un ora di adsl? O- 1 euro e 80 J- e una di 56 k? O- ma lei non deve contare l'ora, perchè col 640 ci starà molto di meno! J-vabè, senta, al di là del tempo, non sono interessato... O-ma lei non è interessato perchè non ha capito il risparmio (io? e tu che non hai capito un beneamato ca...? come la mettiamo? J-senta io ho già provato l'adsl... O- ha provato l'adsl TELECOM? (si , ma anche se fosse un'altra che cippalippa cambia??!) J-si, sia 5-6 mesi fa, sia nel 2001 O-eh lo sa dal 2001 quante cose sono cambiate? (saranno pure cambiate, ma che c'entra con il costo etc?!) Adesso lo sa che passeremo al 1.2mbs? (ma tu, sapientone degli zebedei, lo sai che in francia alla metà del prezzo stanno a 8 mbs?!) (perchè non l'ho detto! J-si, vabè, ma non sono interessato O- va bene, faccia come vuole J-oh, finalmente, grazie, arrivederci Fine della storia,,, col senno di poi quelle frasi tra parentesi le avrei dette volentieri, ma al momento non mi sono uscite fuori sarà per un'altra volta ciauz!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prox volta che mi chiamano glielo dico io la storia dell'adsl degli altri paesi che viene venduta ad un prezzo inferiore! voglio vedere che cacchio mi risponderanno |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
cmq ci sei andato per le spicce, io avrei tirato + per le lunghe, tanto pagano loro
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
com'è che non mi chiamano mai?
...forse perchè il numero della dialup (isdn rulez) è a loro sconosciuto non essendo un numero unico e credono che stia facendo una chiamata voce? ![]() oltretutto ho Hello Sempre e quindi una chiamata voce ha un costo fisso indipendentemente dalla durata... risultato: internet gratis, o quasi ![]() forza telecom!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Un tecnico della telecom chiama a casa di una signora per installare l'adsl...
Suona il telefono: Sig.ra: Chi è? Uomo: salve signora sono Alice Sig.ra: e che cosa vuole! Uomo: le ho portato la adsl Sig.ra: ahhhhhh! Ricchione e pure malato!!
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Ho fatto incakkiare l'operatore telecom
Quote:
Quelli della tk.it. sono proprio alla frutta, questo si che è marketing ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
wow domani ho l'incontro telefonico
appena una mezzaora fa ( alle 20:00 ) ha squillato il telefono e ha risposto mia madre..
O =operatrice telecom M:mia madre M: pronto? O: buongiono sono francesca del call center di TELECOM ITALIA parlo con la famiglia XXXX? M: si. O:vorrei parlare con la persona che utilizza internet in casa sua M: non c'è al momento O: quando la posso trovare? M: provi domani.. O: ok la saluto... wow: dunque già mi preparo,...dunque, cosa gli potrei dire?si accettano sugerimenti la mia idea cmq è di non buttarla sul lato economico,ma bensì sul lato tecnico gli spero subito la questione "fast o interleaved",e già qui vado sul sicuro con minimo 8 minuti di conversazione poi se la operatrice supera indenne la prima barriera passo alla questione " banda minima garantita" ps: ma dico io,ma prima di chiamare per offrirmi l'adsl non possono vedere se il mio numero utilizza l'adsl di altre compagnie? bah |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
UHHHH! MI ERO DIMENTICATO DI RACCONTARVI LA MIA!
secondo me stano chiamando tutta italia, e cmq io sono di san marino!! la settimana scorsa, mercoledì mi sembra...ero solo a casa IO: Pronto? TK: Salve, potrei parlare con l'utente che utilizza la connessione ad internet in casa sua? IO: Sono io TK: Ah, quanti anni ha? IO: 15, quasi 16 TK: Ok, ho chiamato per proporle una nuovissima offerta (nuovissima?), la nuova linea digitale di telecom che aumenterà la velocità di navigazione ad internet a prezzi bassissimi IO: Signora ce l'ho già l'adsl, però non ho alice TK: Ma la nostra linea digitale è superiore, potrà viaggiare ad una velocità di 1200 megabyte al secondo! (EEEEEEHHHHHHHHH????? IO: Signora si dice 1,2...comunque io ho la "linea digitale" di san marino che mi fa già viaggiare a 2 megabyte e sono contento così TK: La nostra però ha prezzi vantaggiosi (MA DOVE? MA CHE MINKIA SPARA?) IO: Guardi, la pago uguale, e comunque non potrei attivare la vostra linea perchè sono di san marino e qua c'è il monopolio per un'altra azienda TK: Ok, buona giornata! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.

e che potevo risparmiare, con loro. C'è da dire che al tempo avevano dei prezzi più alti, (ma anche ora non cambia), fatto sta che mi ha detto una cosa del tipo x cent al minuto.