|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma non vedo come una persona esterna possa consigliarti A piuttosto che B , in sta situazione. sei tu che conosci sia te stesso che la tua ex , sai cosa potrebbe comportare un ritorno tuo a lei ed a te. quindi l'unica cosa che potrei consigliarti è quella di capire realmente quello che vuoi tu , sia per te che per lei. Ciaozzz
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Ma nei rapporti di coppia è senso comune essere empatici , ma in fondo in fondo non si è tutti egoisti nell'animo ?
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 27-02-2005 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Un'altra cosa su cui lui dovrebbe riflettere è questa: eventuali ritorni di interesse verso la ex sono dovuti a lei in quanto tale o piuttosto al fatto che un'altra non sia stata corretta con lui, mentre la prima di sicuro mostra un interesse forte ed esclusivo?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cmq parlando seriamente l'unica ex seria che ho avuto mi ha sempre detto che mai avebbe potuto fare una cosa solo fisica... poi vabbè ci sono stati altri eventi che mi han speinto a chiudere definitivamente, anzi se la becco la investo ma transeat...
nn è un modo per riattaccare il tutto?
|
|
|
#26 | ||
|
Bannato
|
Re: Re: Problema con la EX...
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Problema con la EX...
Quote:
come detto sopra magari lei ben a questo mira, veditela te...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul secondo quesito , penso che la presa in giro da parte dell' "altra" abbia un peso comunque... Ciaozzz
|
|
|
|
#29 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Deep In The Night
|
Quote:
Quote:
Quote:
evvai.. c'è BEAUTIFUL pure de domenica ![]()
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oh bene, te sei uno che ne sa scaldo i poppicorni
|
|
|
|
#31 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Appunto. Io ho un caro amico che ha lasciato la fidanzata con cui era stato fin dai tempi del liceo perché il rapporto non era più stimolante dopo tanti anni. Poi lui ha conosciuto un'altra che è la classica tipa carina, travolgente e intelligente, proprio ciò che lui sognava insomma...ma gli è capitato di trovarsi in parallelo altri tre-quattro ragazzi. Così alla fine è tornato con la vecchia ragazza concludendo che preferisce una persona più tranquilla e meno "dotata" intellettualmente ma che veda solo lui piuttosto che una che non gli dà la medesima sicurezza.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
In ogni caso il bene che voglio alla mia ex mi impedirà di farla soffrire, però rimango confuso. |
|||
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Deep In The Night
|
Re: Re: Re: Problema con la EX...
Quote:
classico
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Non te.. l'altro. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...2&pagenumber=2 >bYeZ<
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però penso che se c'è un fuoco sopito di certi sentimenti , il rischio di un ritorno di fiamma da parte sua son concreti... Ciaozzz
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, nessun dubbio
|
|
|
|
#38 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Anche io penso che la presa in giro abbia peso, soprattutto visto che stiamo parlando di un ragazzo molto orgoglioso... Il mio amico di cui ho raccontato prima ha deciso di rimettersi con la ex senza di fatto essere stato preso in giro, perché l'altra non si era messa con lui, semplicemente civettava con molti ma senza far niente di che...però resta il fatto che a lui questo non desse sicurezza per incominciare un rapporto, e ha preferito una persona che avrebbe guardato sempre e solo lui, cosa che sapeva perché era stato così per più di 10 anni. E aggiungo che ora hanno una bellissima bimba di 2 anni e lui racconta questa cosa dell'interruzione del rapporto come una bestialità, un errore madornale fatto perché non si rendeva conto di quanto prezioso fosse ciò che già aveva...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 27-02-2005 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qui il problema è diverso, il rapporto era stimolante, ma impossibile da portare avanti per troppe problematiche (di fatto ci saremmo visti una volta al mese se era tanto anche causa la sua famiglia). Però sul fatto che io cerco più tranquillità forse hai ragione... sono un po' un gelosone come il tuo freeban
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Since Nov-2003

evvai.. c'è BEAUTIFUL pure de domenica 
__ You Touch My Trallalà