Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2005, 14:16   #21
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53

Il cuore mi porta verso una persona che mi rispetti, non verso una che mi prende per il culo.

Ma voler bene ad una persona significa pure non farla soffrire, onde percui la decisione è più difficile di quel che si possa pensare.
Ovvio.
ma non vedo come una persona esterna possa consigliarti A piuttosto che B , in sta situazione.
sei tu che conosci sia te stesso che la tua ex , sai cosa potrebbe comportare un ritorno tuo a lei ed a te. quindi l'unica cosa che potrei consigliarti è quella di capire realmente quello che vuoi tu , sia per te che per lei.

Ciaozzz
Old 27-02-2005, 14:16   #22
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53 ma se poi lei si scoprisse ancora innamorata non le farei solamente del male?
sii uomo, e sopratutto donna , fregatene !

Ma nei rapporti di coppia è senso comune essere empatici , ma in fondo in fondo non si è tutti egoisti nell'animo ?

Ultima modifica di kaioh : 27-02-2005 alle 14:20.
kaioh è offline  
Old 27-02-2005, 14:18   #23
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
E' indubbiamente una storia complicata.

In ogni caso la risposta alla domanda è che probabilmente sì, visto come stanno le cose la tua ex potrebbe cominciare (se già non lo fa) ad augurarsi una ripressa seria tra voi due.

Quindi se non sei del tutto convinto delle ragioni che ti hanno portato a interrompere la storia e/o credi che la decisione possa essere ancora rivedibile, procedi pure, ma se sei assolutamente certo che per te uno sviluppo simile sarebbe una seccatura e basta, allora parlando in maniera estremamente franca non ti manca certo la possibilità di trovarti una nuova ragazza.
E' difficile cristina, lo è davvero tanto, anche perchè la confusione è data anche da quest'altra persona che in qualche modo mi ha irretito (senza un mio preciso volere) giocando un po' con il fatto che sono una persona orgogliosa.

Quote:
Originariamente inviato da eriol
anche io sono rimasto in ottimi rapporti con la mia ex.
solo che ho optato per il vederla il meno possibile.
mi sembra giusto che ognuno debba farsi una vita propria.
Lo credo anch'io... però...
Athlon64-FX53 è offline  
Old 27-02-2005, 14:19   #24
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Ovvio.
ma non vedo come una persona esterna possa consigliarti A piuttosto che B , in sta situazione.
sei tu che conosci sia te stesso che la tua ex , sai cosa potrebbe comportare un ritorno tuo a lei ed a te. quindi l'unica cosa che potrei consigliarti è quella di capire realmente quello che vuoi tu , sia per te che per lei.

Ciaozzz
Beh certo che cosa prova dentro di sè lo sa solo lui. Ma la situazione dall'altra parte è abbastanza chiara, se la ex lo ha cercato per prima e gli ha detto queste cose è ovvio che se lui mi chiede "potrà innamorarsi di nuovo?" io gli risponda di sì.

Un'altra cosa su cui lui dovrebbe riflettere è questa: eventuali ritorni di interesse verso la ex sono dovuti a lei in quanto tale o piuttosto al fatto che un'altra non sia stata corretta con lui, mentre la prima di sicuro mostra un interesse forte ed esclusivo?
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 27-02-2005, 14:19   #25
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
cmq parlando seriamente l'unica ex seria che ho avuto mi ha sempre detto che mai avebbe potuto fare una cosa solo fisica... poi vabbè ci sono stati altri eventi che mi han speinto a chiudere definitivamente, anzi se la becco la investo ma transeat...

nn è un modo per riattaccare il tutto?
Old 27-02-2005, 14:21   #26
Athlon64-FX53
Bannato

Re: Re: Problema con la EX...

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
enrico piantala.
C'è qualcosa che non va? O il gioco adesso non ti piace più?

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
boh una sana trombata non ha mai fatto male a niuno
A me può anche star bene, ma se poi inducessi la mia ex a sperarci ancora? Non voglio che ciò accada, ora non ci sono le premesse per riprendere una storia.
Athlon64-FX53 è offline  
Old 27-02-2005, 14:22   #27
fabio80
Senior Member

Re: Re: Re: Problema con la EX...

Quote:

A me può anche star bene, ma se poi inducessi la mia ex a sperarci ancora? Non voglio che ciò accada, ora non ci sono le premesse per riprendere una storia.

come detto sopra magari lei ben a questo mira, veditela te...
Old 27-02-2005, 14:23   #28
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Beh certo che cosa prova dentro di sè lo sa solo lui. Ma la situazione dall'altra parte è abbastanza chiara, se la ex lo ha cercato per prima e gli ha detto queste cose è ovvio che se lui mi chiede "potrà innamorarsi di nuovo?" io gli risponda di sì.

Un'altra cosa su cui lui dovrebbe riflettere è questa: eventuali ritorni di interesse verso la ex sono dovuti a lei in quanto tale o piuttosto al fatto che un'altra non sia stata corretta con lui, mentre la prima di sicuro mostra un interesse forte ed esclusivo?
imho le donne sono troppo imprevedibili per basarsi solo su ciò che dicono.

sul secondo quesito , penso che la presa in giro da parte dell' "altra" abbia un peso comunque...

Ciaozzz
Old 27-02-2005, 14:23   #29
Günther.
Junior Member

L'Avatar di Günther.

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Deep In The Night
Quote:
soprattutto per il comportamento assurdo che ha tenuto quest'altra ragazza (non la mia ex) con me che diceva di volere me quando in realtà sentiva un altro.
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
enrico piantala.
Quote:
Certo che hai un coraggio non indifferente a scrivere certe cose, cmq come ho risposto sopra la questione della mia indecisione dipende molto dal comportamento schifoso tenuto dall'altra ragazza che faceva tanto quella presa quando poi aveva dietro un altro intrallazzo.
evvai.. c'è BEAUTIFUL pure de domenica

Old 27-02-2005, 14:23   #30
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Günther.

oh bene, te sei uno che ne sa

scaldo i poppicorni
Old 27-02-2005, 14:24   #31
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
E' difficile cristina, lo è davvero tanto, anche perchè la confusione è data anche da quest'altra persona che in qualche modo mi ha irretito (senza un mio preciso volere) giocando un po' con il fatto che sono una persona orgogliosa.

Appunto.

Io ho un caro amico che ha lasciato la fidanzata con cui era stato fin dai tempi del liceo perché il rapporto non era più stimolante dopo tanti anni. Poi lui ha conosciuto un'altra che è la classica tipa carina, travolgente e intelligente, proprio ciò che lui sognava insomma...ma gli è capitato di trovarsi in parallelo altri tre-quattro ragazzi. Così alla fine è tornato con la vecchia ragazza concludendo che preferisce una persona più tranquilla e meno "dotata" intellettualmente ma che veda solo lui piuttosto che una che non gli dà la medesima sicurezza.
Old 27-02-2005, 14:25   #32
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Ovvio.

Ciaozzz
Volevo capire dalla vostra esperienza come vanno a finire ste cose perchè è la prima volta che mi ci trovo invischiato.

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
sii uomo, e sopratutto donna , fregatene !

Ma nei rapporti di coppia è senso comune essere empatici , ma in fondo in fondo non si è tutti egoisti nell'animo ?
Egoismo contrasta con il voler bene ad una persona. Non posso essere egoista con la mia ex perchè non lo merita.

Quote:

Potrebbe anche esserci una componente di ripicca... ma d'altronde non vedo perchè non dovrei ripagare questa ragazza con la stessa moneta che ha usato con me.

In ogni caso il bene che voglio alla mia ex mi impedirà di farla soffrire, però rimango confuso.
Athlon64-FX53 è offline  
Old 27-02-2005, 14:25   #33
Günther.
Junior Member

L'Avatar di Günther.

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Deep In The Night
Re: Re: Re: Problema con la EX...

Quote:
C'è qualcosa che non va? O il gioco adesso non ti piace più?
.
ce voleva giocà solo lei classico
Old 27-02-2005, 14:26   #34
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Günther.

Non te.. l'altro.
ulk è offline  
Old 27-02-2005, 14:26   #35
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
lol

in effetti il dubbio è lecito
dubbio??

http://forum.hwupgrade.it/showthread...2&pagenumber=2

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 27-02-2005, 14:27   #36
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Volevo capire dalla vostra esperienza come vanno a finire ste cose perchè è la prima volta che mi ci trovo invischiato.
Beh io non ho tutta sta esperienza di ex.
però penso che se c'è un fuoco sopito di certi sentimenti , il rischio di un ritorno di fiamma da parte sua son concreti...

Ciaozzz
Old 27-02-2005, 14:28   #37
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
dubbio??

http://forum.hwupgrade.it/showthread...2&pagenumber=2

ok, nessun dubbio
Old 27-02-2005, 14:29   #38
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
imho le donne sono troppo imprevedibili per basarsi solo su ciò che dicono.

sul secondo quesito , penso che la presa in giro da parte dell' "altra" abbia un peso comunque...

Ciaozzz
Beh se aggiungiamo anche la variabile della ex che in realtà magari dice una cosa e ne pensa un'altra non ne usciamo più... Ho preso come dato del problema il fatto raccontato senza ipotizzare che ci fosse qualcosa sotto.

Anche io penso che la presa in giro abbia peso, soprattutto visto che stiamo parlando di un ragazzo molto orgoglioso...

Il mio amico di cui ho raccontato prima ha deciso di rimettersi con la ex senza di fatto essere stato preso in giro, perché l'altra non si era messa con lui, semplicemente civettava con molti ma senza far niente di che...però resta il fatto che a lui questo non desse sicurezza per incominciare un rapporto, e ha preferito una persona che avrebbe guardato sempre e solo lui, cosa che sapeva perché era stato così per più di 10 anni.

E aggiungo che ora hanno una bellissima bimba di 2 anni e lui racconta questa cosa dell'interruzione del rapporto come una bestialità, un errore madornale fatto perché non si rendeva conto di quanto prezioso fosse ciò che già aveva...

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 27-02-2005 alle 14:32.
Old 27-02-2005, 14:29   #39
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Appunto.

Io ho un caro amico che ha lasciato la fidanzata con cui era stato fin dai tempi del liceo perché il rapporto non era più stimolante dopo tanti anni. Poi lui ha conosciuto un'altra che è la classica tipa carina, travolgente e intelligente, proprio ciò che lui sognava insomma...ma gli è capitato di trovarsi in parallelo altri tre-quattro ragazzi. Così alla fine è tornato con la vecchia ragazza concludendo che preferisce una persona più tranquilla e meno "dotata" intellettualmente ma che veda solo lui piuttosto che una che non gli dà la medesima sicurezza.

Qui il problema è diverso, il rapporto era stimolante, ma impossibile da portare avanti per troppe problematiche (di fatto ci saremmo visti una volta al mese se era tanto anche causa la sua famiglia).

Però sul fatto che io cerco più tranquillità forse hai ragione... sono un po' un gelosone come il tuo freeban
Athlon64-FX53 è offline  
Old 27-02-2005, 14:30   #40
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
ok, nessun dubbio
direi che ormai è sulla bocca di tutti

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Contrabbando di chip AI verso la Cina: i...
Apple si prepara ad aumentare i prezzi d...
Fastned raddoppia l'EBITDA e alza le sti...
Restyling in arrivo per il Samsung Galax...
Xiaomi ha annunciato XRING 03, chip a 3 ...
Zeekr 7X: gli ordini globali superano qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian