|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Dove?Jap?
Mi ha accennato un amico che il DS europeo avrà un touch screen diverso e forse migliore....+ morbido?? Ne sapete qlcs?? |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
Quote:
si sono compattibili
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
grazie
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Riportiamo questo thread in prima pagina!
Come mai è così poco attivo questo thread? Ha deluso questo nuovo gbds?
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; Ultima modifica di Haku : 12-03-2005 alle 22:33. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
EEEHHEHEHEHEHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH!!!!!
non ho resistito e oggi l'ho comprato!!!!!!!!!!!! insieme a mario64, wario ware e Zelda minish cup per GBA: per me è la prima console portatile, ha finito la carica giusto adesso. già che questo sabato sera è finito presto ne approfitto per provarlo, fino ad adesso ho solo letto le istruzioni. a dopo!!!
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
allora parroco com'è questa console, merita?Hai la possibilità di fare qualche foto?Le tue impressioni?
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Certo mi dispiace un po' per il fatto che non ha entusiasmato come la PSP questo DS .
Per me non si merita l'indifferenza che ha ricevuto Ciao
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Quote:
Io personalmente ho tutte e 3 le console da casa (quindi non faccio discriminazioni tra una e l'altra) e la cosa che più mi interessa è il divertimento e quando mi sono ritrovato dal mio negoziante di fiducia e ho visto sia psp che ds sono stato afffascinato dal portatile nintendo! bellissima la grafica di ridge racer per psp, ma il gioco di wario e mario ds mi hanno catturato completamente!!! p.s.: chi ha già il ds sa dirmi se si può collegare al cubo come il gba? grazie |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Io non ho ancora il DS (x ora solo PSP) ma posso dirti che non si collega al GC.
I miei ultimi portatili sono stati Game Gear e Linx mai avuto un Game Boy.Sono curioso di provare Mario DS e Polarium,oltre ovv a Mario Kart e quando uscirà F-Zero. |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse c'è bisogno di un "Official Thread" più accattivante ed energico? Qualcuno che posta qualche foto di questo gioiello?Impressioni? I colori ora in commercio quali sono?Nero e grigio?
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; Ultima modifica di Haku : 13-03-2005 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso partiamo. arrivo a casa con con il sacchettone pieno di giochi e console, ero emozionato come un bimbo. apro la custodia del DS e vedo il pennino che rotola nella scatola. sto 10 minuti a cercare di capire dove cacchio va inserito sto pennino quando mi accorgo che ce ne era già uno inserito nella console, quello che avevo in mano era un backup la console è abbastanza grande e pesante. ripeto che questa è la mia PRIMA console, fino ad adesso ho solo tenuto i pad in mano, ma mi è sembrata un po' pesante: dopo un po' ho dovuto appoggiarla per giocare meglio. i display sono piuttosto grandi e luminosi e ottimi anche se guardati da discrete angolazioni. purtroppo il mio ha due pixel bruciati nello schermo superiore (uno rosso e uno blu, si notano con lo sfondo nero) e quello in basso (quello tattile) è quello granuloso. a quanto ne so gli schermi sono di due tipi: uno indistinguibile da quello in alto, più definito e sensibile al tocco, e quelli come il mio, più granuloso anche se durante il gioco non si nota. per cui lo restituirò per la sostituzione (sul come fare leggete qui, ringrazio bitpower le cartucce sono piiiiiicole, circa due cm quadrati e spesse meno di 2 mm. il software a corredo sembra buono. il sistema operativo è funzionale e la picochat, anche se non provata con altri DS, è ottima: il mix tastiera/disegno è semplicissimo e comodissimo, altro che icq/mouse/tastiera! i giochi li ho testati poco. MarioDS è carino (ho giocato e finito la versione N64 ed è uno dei miei giochi preferiti). la grafica è buona ma inferiore a quella per N64. un po' confusionario il sistema di controllo, ma sono sicuro che sia colpa della poca esperienza con la console. i sistemi di controllo sono di 3 tipi ed io ne ho provato solo uno, vi dirò di più. spero che la storia si dipani un po' diversamente da quella che ho già giocato. Wario ha una storyline assurda ma dei giochini intrippanti. sono velocissimi e stupidi, da una parte mi stavo chiedendo chi avesse inventato ste ca**te, dall'altra non riuscivo a smettere di giocare srotola la carta igenica sempre più velocemente, buca i palloncini, colpisci i fuochi d'artificio... diventano una malattia la vera rivelazione è stata metroid demo: ottima la grafica ma soprattutto il sistema di controllo! avanti/indietro/strafe laterale con la croce direzionale a sx, pulsante laterale per sparare e pennino per muovere il mirino e saltare ("cliccando" due volte). MILIARDI di volte più comodo della versione per cubo che non sopportavo. Zelda minish cup non l'ho ancora provato, aspetto di avere una serata a disposizione: zelda si merita una dedizione particolare direi che è tutto. foto per adesso nada (non ho la macchina). se avete domande sono qui. posso ancora dire che la console in generale è solida ma una versione "SP" non guasterebbe (più piccola e con pulsanti meglio posti e più solidi), e il prezzo sarebbe meglio fosse più basso. 160 euro sono TANTI, e 40 e passa per ogni gioco sono TROPPI. sono stato rapito dalla magia Nintendo e ho preso tutto ma di solito queste cifre non le spendo. 100-120 euro per la console e max 30 per i giochi sarebbero più giusti
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo (per quanto letto ma non testato) che non si può collegarlo al cubo, e che è incompatibile con le cartucce per gameboy e gameboy color. l'unico colore disponibile ora è l'argento (avrei voluto il nero) ma altri sono in arrivo almeno in jappo.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non sarebbe meglio aprire un altro official thread? Più curato più coinvolgente e che dia una certa immagine della console?Questo mi sembra che sia partito un po' a rilento
Cosa ne dite?
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
a me va bene questo, ho fatto la mia recensione e non ho voglia di rifarla anche se spero di intervenire ancora
cmq mi rimetto alla decisione della massa
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
sapete se le versioni europee dei giochi sono uniche?
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio quello morbido o un pò + duro? Le cartucce al limite sono 4cm quadrati X finire a me avevano detto che graficamente fosse addirittura meglio.... Da quel che so è identico se non x 30 stelle in + - 150 contro 120 del N64 - e 3 xsonaggi da utilizzare che mancavano... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai dimenticato i minigames che sono circa una 40tina
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che intendi sono uniche
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.

mai avuto un Game Boy.