|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Allora sai nella mia ignoranza oggi avevo capito qualcosa di simile,dunque ho installato altri 3 Antispy ,ho trovato altre voci nuove, provato in tutti i modi acancellare tutto,persino in mod.provvisoria ,insomma va tutto bene controllo l'esecuzione ed è tutto ok, NON APPENA APRO LA GESTIONE RISORSE TAAAAAC CONTROLLO E C'è IN ESECUZIONE QUEL CAZZO DI RUNDLL32
![]() ![]() ![]() vado a vedere nella lista dei prog in esecuzione aut. e c'è sempre quel cazzo di sp---------------rundll32c:\Windows\temp\se.dll E BENE QUESTO secondo me è il file indesiderato che provoca tutto anche se lo cancello si riforma,ma SE non è che ha a che fare con adaware SE?!?!!?!?!? cmq fatto sta che questo prog si avvia in funzione di altro , sembra che se la chiama appresso explorer stesso, mi sa che devo formattare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trieste
|
Avevo un problemma simile,ho provato anch'io tanti anti spyware,tanti antivirus e nn ho risolto,ho installato kaspersky e ho risolto tutto.prova con kaspersky.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao CyBeRd/\eMoN
Io ho la soluzione. start, guida in linea e supporto, ripristino configurazione di sistema, impostazione ripristino configurazione di sistema e disattiva ripristino configurazione. Poi fai la scan con adaware. Devi fare solo questo, devi disattivare il ripristino di configurazione, tutto qua. Ciao P.S. Ma possibile che per un problemino così semplice nessuno sapeva la soluzione? Ultima modifica di sharon : 05-03-2005 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
quello che devi fare è: 1) terminare tutte le istanze di rundll32 2) cancellare se.dll, NON rundll32!!! prova così e poi facci sapere ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pieve S. Stefano (AR)
|
Ecco come ho fatto ad eliminare stò cavolo di spyware:
ho fatto un trova *.dll e ho trovato una dll creata nella stessa data e ora della rilevazione di norton. Il flie si chiamava ljdo.dll (nella cartella C:\windows\system32) ma non so se ha sempre lo stesso nome. Ho fatto altri "torva" per cercare file *.exe o *.html per vedere se c'erano altre "cose" create nella stessa ora. Alla fine ho individuato, utilizzando Ad-ware e norton, oltre che vari forum, i seguenti file: mb.exe se.exe se.dll sp.exe sp.html la chiave HomeOldSp Sono andato in modalità provvisoria, ho aperto il regedit e ho cancellato qualsiasi cosa avesse ha che fare con questi file. Poi ho cancellato fisicamente i file e la dll riavviando diverse volte ma entrando sempre in modalità provvisoria e tutte le volte facendo anche la varie ricerche nel regedit per vedere se si era rigenerato qualcosa. Contollino finale con ad-ware e norton e la pagina bastarda è sparita ![]() Ciao ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
hai qualcosa di simile a quello che avrebbe fatto TheRm, un removal tool che sto sviluppando proprio in questo periodo
![]() solo che con TheRm avresti dovuto riavviare una volta sola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.