|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
OT Ma qui non c'era qualcuno che non voleva venirci più su sto forum???????????? ![]() Ultima modifica di maximarco : 24-02-2005 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Non frequenterò più la sezione politica, se hai qualcosa di intelligente da dire fai pure, altrimenti astieniti. Adieu. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Si, stavo solo scherzando, scusa hai ragione! Comunque ormai non mi stupisco veramente più di quello che si trova in internet. Credo che se uno si mette d'impegno trova altre cose simili alla top88 (magari non nazi ma comunque così scandalose) PS voglio il link alla marcuzzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se le cose non cambiano (e mi dovete avvisare, se cambiano) la mia decisione è irrevocabile! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.