|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ma guarda un po chi si rivede, ti sei rimangiato tutto come immaginavo
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
Re: Chi ce l'ha più grosso
Punteggio di feedback: 3
Feedback positivi: 100% Utenti che hanno lasciato un feedback positivo: 3 Utenti che hanno lasciato un feedback negativo: 0 Tutti feedback positivi: 4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Adieu LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Punteggio di feedback: 30
Feedback positivi: 100% Utenti che hanno lasciato un feedback positivo: 30 Utenti che hanno lasciato un feedback negativo: 0 Tutti feedback positivi: 37
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale Ultima modifica di sparagnino : 24-02-2005 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Punteggio di feedback: 10
Feedback positivi: 100% Utenti che hanno lasciato un feedback positivo: 10 Utenti che hanno lasciato un feedback negativo: 0 Tutti feedback positivi: 10 ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
Punteggio di feedback: 15
Feedback positivi: 100% Utenti che hanno lasciato un feedback positivo: 15 Utenti che hanno lasciato un feedback negativo: 0 Tutti feedback positivi: 17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
2- digli di aggiornare la direttiva sulla privacy, sopno rimasti indietro , ora serve il DLgs 196/2003
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
è una promessa? ![]() ![]() ![]() scherzi a parte, 10 punti, 100% positivi. ps: ci manchi ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
LuVi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
SE quello che dico, A TE sta sul caxxo, ciò non significa che non ho nulla da dire o che quello che dici tu è più importante di quello che dico io ![]() poi, fai un po quello che ti pare,e se non vuoi più tornare in quella sezione non sarò certo io a tentare di convincerti ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E il thread che avevi aperto ieri sera che fine ha fatto?!?!?!?! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() .
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
ora ho modificato l'email con una inesistente " abracadabra.kaioh@gmail.com " e me la prende ![]() però la mia NAME.work@email.it non la digerisce vabbè, poco importa . ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Punteggio di feedback: 66
Feedback positivi: 100% Utenti che hanno lasciato un feedback positivo: 66 Utenti che hanno lasciato un feedback negativo: 0 Tutti feedback positivi: 76
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.