|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() ![]() peccato per la "spuria" formazione .. anche se tecnicamente non ce stato nessun errore! un live commovente. a metà di set the world afire sono arrivato in prima fila .. mi sono tolto la maglia e mi son legato alla transenna ![]() ero esattamente davanti a megadave .. e quel figlio di una zozza alla fine ha gettato i plettri da tutt'altra parte ![]() ![]() vabe .. ![]() miiiitico ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
io ero febbricitante (non in senso metaforico) e ho fatto quasi tutto il concerto a lato, vicino al bar. ma quando ha ricordato darrell che canzone hanno suonato? la conosco ma non riesco a ricordare cosa fosse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie, l'ultimo non l'ho ascoltato ancora abbastanza, e' rimasto a casa di un amico poco dopo quando l'ho comprato e sto ancora aspettando che torni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ma come hai fatto a farti firmare le copertine dei cd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
li firmavano autografi e facevano foto (anche il bastardo se le faceva fare da solo .. ma non coi fans .. ![]() ![]() capisco cmq che, essendoci state almeno 200persone al negozio, fare la foto con tutti i fans avrebbe portato via qualke settimana ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
anche quando erano venuti a rockfm tanti anni fa non ero riuscito a vederli. in quell'occasione dato che la gente non era tantissima dave e ellefson avevano fatto le foto con i fan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
We fioi ma dopo il tour Dave scioglie i megadeth vero??
![]() ![]() Ma nn ho capito una cosa.....smetteranno di fare live e album oppure gli album continueranno/à a farli?
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non mi frega ![]() e andrò sicuramente a vederli anche al GoM ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
smetteranno di esistere i megadeth. spero che dave continui da solista (nel caso non e' che cambierebbe molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo il tempo potra svelare cosa megadave ha intenzione di fare gloria a megadave gloria al dio supremo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'avevo scartata ma dopo ieri sera sto rivalutando l'idea della trasferta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Cazzo ragazzi me la state menando troppo....nnho voglia di fare tutto lo sbattimento per il Godz...l'ho già fatto per l'Heiniken e mi ricordo come sono tornato conciato....però mi dite che è VITALE vedere Dave....nn so che fare
![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
.. no cazzo è VITALE ![]() ![]() ![]() ![]() ripeto .. io penso che nell'universo conosciuto non ci sia niente che musicalmente mi piace di piu dei megadeth .. è stata la mia prima band .. ed è rimasta per me un mito. li adoro .. adoro ogni canzone .. non riesco a trovare difetti nemmeno in quelle, blasfemicamente considerate dagli stolti ![]() a me del GoM non mi frega un cazzo di niente .. vado solo per MegaDave.
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me i motley poi fanno proprio c@g@re (non c'e' UNA canzone che mi piaccia) , penso che me ne andrei dopo i megadeth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
maledizione...i megadeth si sciolgono...quanto mi piacerebbe vedere megadave tornare nei metallica e dare una svegliata a quei fossili di lars e james
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.