|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
peccato per la "spuria" formazione .. anche se tecnicamente non ce stato nessun errore! un live commovente. a metà di set the world afire sono arrivato in prima fila .. mi sono tolto la maglia e mi son legato alla transenna ero esattamente davanti a megadave .. e quel figlio di una zozza alla fine ha gettato i plettri da tutt'altra parte vabe .. miiiitico
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
io ero febbricitante (non in senso metaforico) e ho fatto quasi tutto il concerto a lato, vicino al bar. ma quando ha ricordato darrell che canzone hanno suonato? la conosco ma non riesco a ricordare cosa fosse
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie, l'ultimo non l'ho ascoltato ancora abbastanza, e' rimasto a casa di un amico poco dopo quando l'ho comprato e sto ancora aspettando che torni |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ma come hai fatto a farti firmare le copertine dei cd?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
li firmavano autografi e facevano foto (anche il bastardo se le faceva fare da solo .. ma non coi fans .. capisco cmq che, essendoci state almeno 200persone al negozio, fare la foto con tutti i fans avrebbe portato via qualke settimana
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche quando erano venuti a rockfm tanti anni fa non ero riuscito a vederli. in quell'occasione dato che la gente non era tantissima dave e ellefson avevano fatto le foto con i fan |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
We fioi ma dopo il tour Dave scioglie i megadeth vero??
Ma nn ho capito una cosa.....smetteranno di fare live e album oppure gli album continueranno/à a farli?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non mi frega e andrò sicuramente a vederli anche al GoM
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
smetteranno di esistere i megadeth. spero che dave continui da solista (nel caso non e' che cambierebbe molto |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo il tempo potra svelare cosa megadave ha intenzione di fare gloria a megadave gloria al dio supremo
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'avevo scartata ma dopo ieri sera sto rivalutando l'idea della trasferta. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Cazzo ragazzi me la state menando troppo....nnho voglia di fare tutto lo sbattimento per il Godz...l'ho già fatto per l'Heiniken e mi ricordo come sono tornato conciato....però mi dite che è VITALE vedere Dave....nn so che fare
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. no cazzo è VITALE ripeto .. io penso che nell'universo conosciuto non ci sia niente che musicalmente mi piace di piu dei megadeth .. è stata la mia prima band .. ed è rimasta per me un mito. li adoro .. adoro ogni canzone .. non riesco a trovare difetti nemmeno in quelle, blasfemicamente considerate dagli stolti a me del GoM non mi frega un cazzo di niente .. vado solo per MegaDave.
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me i motley poi fanno proprio c@g@re (non c'e' UNA canzone che mi piaccia) , penso che me ne andrei dopo i megadeth. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
maledizione...i megadeth si sciolgono...quanto mi piacerebbe vedere megadave tornare nei metallica e dare una svegliata a quei fossili di lars e james
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

///
/// Sehnsucht