|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma è possibile mettere audio e video sulla propria memory stick? E le dimensioni massime delle stick supportate?
Poi mi chiedo perchè l'MP4 come formato video che fa schifo... Mi ricordo quando cercavo di comprimere le puntate di startrek per il mio EX-P900 con il quicktime pro 6.2, venivano delle belle porcate paragonate a un divx di pari dimensione e risoluzione |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
fa schifo?!?
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
mah se ben ricordo passavo da huffyuv compressione lossless direttametne a mp4 col quicktime pro
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
molto fico!!
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi sa dire se questo gingillo supporta le magic duo + grandi di 128mb?
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Chiedo venia ragazzi, ma sapete dirmi di preciso quando esce in Italia e il costo effettivo?????????
Da quello che ho letto potrà essere usato anche come cellu o sbaglio???????? Verrà venduta in varie versioni?????? Intendo dire chessò: 1) "liscia" solo console, 1 batteria e alimentatore. 2)"normale" console, 1 batteria lunga durata o 2 batterie, alimentatore. 3) "extra" console, 2 batterie lunga durata, alimentatore sia da rete che da macchina, 1 gioco e magari qualche accessorio. Mi sono informato poco a riguardo ma chi ne sa' di + sicuramente potrà darmi una delucidazione. Tanx a lot! Ultima modifica di marcos : 21-02-2005 alle 12:25. |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Da Sony Computer Entertainment Europe un sito internet per Wipeout Pure:
http://www.wipeoutpure.com/ |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ken Il Guerriero, Hokuto no Ken in originale, verrà riadattato sulla PSP giapponese nella recente versione "slot machine" apparsa sulle piattaforme casalinghe. Osservando ricostruzioni 3D del cartone animato, sarà possibile influenzare l'esito degli scontri realizzando particolari punteggi. Le caratteristiche annunciate comprendono vari sottogiochi a tema e una gestione delle statistiche che analizza l'abilità dell'utente. Data e prezzo rimangono, per il momento, sconosciuti.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
SOCOM III
Le ultime indiscrezioni circolanti online vedono il terzo episodio PlayStation 2 (e quindi non diretto alle console next generation) affiancato da una versione PSP, con la possibile connettività tra i due giochi (scambio di file, salvataggi e simili). Non vanno dimenticate le funzionalità di rete presenti nella PSP, che in USA saranno messe alla prova già dal lancio. Proprio i Navy Seals targati Zipper Interactive potrebbero debuttare in versione senza fili, rete locale o Internet Wireless, e nuovamente in multiplayer. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
MA COME, 64 MB DI RAM?
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
dovrebbero essere 2 versione, anche se per il lancio americano è previsto solo un pacchetto "full"
c'è il pack basic e il value, il basic ha console, caricatore,disco UMD demo e stop la value (standard in USA) ha console, caricatore, memory stick duo da 32 mb, custodia morbida, cavetto per tenere la console a mano stile quello dei cell, telecomando e cuffie e dovrebbe venire una cinquantina di euro più di quello base (se sarà previsto per l'europa) |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ecco per l'appunto il value pack
in usa verrà 249 dollari, in europa...bohhhh |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.