|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Credimi,....ho visto discussioni molto più pacate e costruttive uscite dal suo intelletto,.....ultimamente (sarà x la mimetica e M16 che ha voluto indossare) non vedo che BIECHE banalità di esposizione. Io vado a farmi un'altro caffè ,....decaffeinato , così almeno il mio stato nervoso ne rimane inalterato!! ciao
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Jumper dall'alto della tua moderatezza , non posso che ascoltarti e quindi , vado di camomilla No puoi però negare , che gli ultimi 3D del SaMu , siano "leggermente" sul "teatrino" : "Evasione fiscale: destra vs. sinistra, o questione nazionale?" "L'Unità = Disinformazione" "Tre storie di ordinaria Sinistra" almeno a mio modo di "leggere" fra le righe....poi ognuno può fare come vuole , ma è chiara la "vena" degenerativa della provocazione gratuita....!!! ciao
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Caro Jumper, dato che il buon lupetto
ti do' mandato di scorporare la discussione delle 3 storie riportate ovviamente senza che tu esprima la tua opinione sulle storie, perchè se no sei antidemocratico impedisci di discutere sei ideologico polemico e vuoi vietare la sinistra. In questo modo forse il buon lupetto |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando fai così , mi fai spanciare In fondo non ci credi nemmeno tu alle conate baggianate che asserisci. Ti rinnovo la mia simpatia ... il tuo lupetto !!!ciao
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
SaMu come sempre hai ragione
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte c'è già un thread aperto su Primavalle, diversi thread che parlano di Irak e pure uno che parla di primarie... imho non era di questi tre casi singoli che volevi parlare... o forse ho capito male io |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Il giochino, se vuoi, te lo spiego in due parole. Attaccare frontalmente e poi farsi passare per la vittima. Semplice, no? Il berlusca è 10 anni che lo sta facendo, nulla di nuovo. Semplicemente, lo so che è difficile, a certe cose non si dovrebbe manco rispondere. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
è come se per screditare berlusconi io parlassi del fatto che è basso... nn sei riuscito a trovare niente di meglio sul corriere?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
ma che giochino e giochino?
Samu i giochini li ha riportati,non li ha concepiti. voi che dite a riguardo di questi?
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...spè ...che te lo dico........adesso...... Che è meglio dare la totale fiducia a Berlusconi e la sua Band ,...dopotutto quei Comunisti della sinistra non fanno altro che begare sui principi e sulle differenzazioni politiche!! A noi delle differenze Politiche non c'è ne può fregar di meno,..e quindi preferiamo le decisioni unilaterali del Berlusconi ,...!!! QUANDO CI VUOLE CI VUOLE.....!!!...... ciao
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non posso esimermi:
COLPA DI BERLUSCONI ![]() Samuele, ti preferivo quando avevi qualcosa da dire, tanto, tanto, tanto tempo fa. Io ho tante cose da dire, ma il fatto di non avere più una connessione stabile ti salva. LuVi |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Nota lo schema di Mailandre Anakin.
Ha appena risposto a una polemica in un altro thread, ma essendo una polemica del gusto che piace a lui, s'è divertito andargli dietro Qui no, la polemica non gli piace.. allora cosa dice? "Ma quindi allora vuoi dire che Berlusconi è perfetto, eh già!" "Ma allora vuoi vietare la sinistra!" "Ma allora non permetti il dibattito!" "Ma allora sei polemico!" Tanti ma per dire che la polemica non gli piace, e non vuole che se ne parli.. perchè se volesse parlarne, di queste storie, di questi articoli, basterebbe che li postasse lui.. nelle discussioni giuste.. e ne parlasse democraticamente come lui sa fare.. ma non lo fa: perchè? Spiegazione Cage: perchè sono articoli poco rappresentativi.. "poco rappresentativi", hai capito Anakin? La sinistra italiana vota per il ritiro dall'Iraq, l'ONU chiede a Francia e Germania di collaborare, l'argomento è "poco rappresentativo".. Prodi è per il ritiro, l'Ayatollah Al Sistani è perchè restino, l'articolo è "poco rappresentativo".. Valentino Parlato fondatore del Manifesto dice che Lollo raccontando come ha bruciato vivi due ragazzi "fa un assist a Berlusconi", Cage risponde che è "poco rappresentativo".. Parlato rappresenta tutta la sinistra italiana? Ma no, chiaro che no.. chi rappresenta tutta la sinistra italiana? Nessuno, lapalissiano.. quindi, non se ne può parlare.. quindi, non se ne deve parlare.. quindi, sei polemico.. Chiudiamo il thread, e come contrappasso apriamone 10 su Berlusconi in prima pagina.. ops, ci ha già pensato qualcuno, ce ne sono già 10 su Berlusconi in prima pagina.. Che sembra cioccolato, ma in realtà.. Ciao cari |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Mangiato pesante ????
Digerito male ???? Pesantezza allo stomaco ???? Prendi un Lucano ...vedrai che ti passa !!! Ciao P.s. Non capisco perchè invochi Anakin ,....vuoi la cavalleria??? fallo almeno in privato,.....perdinci....da bravo!!
Bye...... MâíÎÅñÐrë ® Ultima modifica di Mailandre : 13-02-2005 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Molto interessante la prima posizione sulla guerra. Non fanno marcia indietro, e dicono chiarametne che una guerra sbagliata non si leggittima in ritardo. Beh, direi che non fa una grinza, se ricordi che dal loro punto di vista la guerra è stata sbagliata.
Forse un po' troppo intransigente come posizione. Sulla seconda non so nulla, ma si evince come all'intervistato roda il culo perchè Lollo ha fatto altri nomi. Quindi immagino che qualcosa da nascondere la abbia. Mi pare positiva l'ammissione di colpa riguardo l'epoca in cui successero i fatti. Sulla terza storia non ho molto da dire, che la sinistra sia indecisa si sa. L'elettore di sinistra è pronto a pagare un prezzo alto in unità e stabilità della sua coalizione in quanto crede che sia ripagato dal non far tornare al governo persone poco adatte e con molte ombre. Credo che questa cosa si sia capita, no?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Semplicemente difende la sua opinione portando fatti e testimonianze che giudica molto significativi dello stato negativo della sinistra italiana. Soltanto che questo è il suo punto di vista. I "sinistri" non gli danno ragione, un po' per partito preso, ma anche perchè hanno un altro punto di vista, che vede altro in quegli articoli, oltre che soli problemi. Alla fine facciamo (fate, io non apro più thread
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

Jumper dall'alto della tua moderatezza , non posso che ascoltarti e quindi , vado di camomilla