|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ehi non dimenticate Bo Diddley...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
chiaramente Frippone!
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
anche pat townshend non era male...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
i miei preferiti sono:
e a proposito di quest'ultimo, tempo fa su off topic trovai un link con dei video suonati da lui penso, sapete dirmi qual'era!?? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
anteguerra Django, postguerra Vai.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Steve Vai, ad esempio, ha senz'altro grande tecnica, e' fra i migliori ma compone dei pezzi che spesso sorprendono... per mediocrita' e ripetitivita'...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
sapevo che il commento su Hendrix avrebbe suscitato reazioni... lo so, vado controcorrente, ma a me non è mai piaciuto in particolare (e sinceramente non capivo perché suonasse al contrario una Stratocaster destra per complicarsi la vita, quando era una delle pochissime chitarre disponibili in versione mancina... parlo da chitarrista mancino che ha dovuto aspettare anni prima di procurarsi una Ibanez decente
a parte Hendrix, sul discorso relativo al chitarrista più grande di tutti i tempi: ovvio che paragonare chitarristi di epoche diverse è pressoché impossibile, è come paragonare campioni dello sport di passate epoche. Un metodo di paragone valido è riferirsi ad un periodo storico preciso e paragonare i chitarristi: allora alla fine degli anni' 70 potremmo avere Eddie Van Halen, a inizio 1990 Steve Vai, alla fine dei '60 Jimi Hendrix (per me Alvin Lee dei Ten Years After), eccetera.
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
p.s. anche se non ha senso come domanda e solo se dovessi rispondere sotto tortura |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi il topic parlava di chitarrista "bravo" e non di espressivo/rivoluzionario/innovatore/indimenticabile per le generazioni future... altrimenti Hendrix sarebbe stato il n. 1
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
sara di sicuro un chitarrista di 30 anni fa giusto? steve vai è uno dei poki che si salva...........
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra i buoni ci mettiamo pure albert king e randy roads?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
anche a me steve vai mi stufa a non finire
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su jeff beck magari posso essere d'accordo. Ma su mick ronson no!!! Questo non glielo si può proprio rinfacciare!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo conosci? E' stato uno "spider from mars" e il chitarrista di David Bowie per molti anni.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa ci ha lasciato di cosi importante?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me piace! Non sarà un gigante, ma è un ottimo chitarrista. MI piace molto la sua tecnica. Prova ad ascoltare alcuni pezzi di David Bowie Chessò: Stay Diamond Dogs Rebel rebel Cracked Actor Ziggy stardust
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 13-02-2005 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.