|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
LAUREA IN INFERMIERISTICA
3 anni posto assicurato non solo in italia, ma in tutto il mondo. ASL, RSA, RA, RAF, RAA, presidi, case di riposo, cliniche private, ospedali, servizi domiciliari, libera professione, ecc Lavoro stancante ma anche MOLTO gratificante e che insegna tantissime cose, non solo dal punto di vista culturale (profesione sanitaria con obbligo annuo ECM..... corsi di approfondimento/aggiornamento medici) ma anche umanitario. Stipendio 1200-1500 (dipende da turni, reperibilita', ecc) Professione sanitaria (da pochi anni) in recente mutamento e che probabilmente' nell'immediato futuro vera' parecchio rivalutata (gia lo e' stata con la recente introduzione della laurea) A ottobre, a 25 anni mi iscrivo Ultima modifica di -=K0B3=- : 17-02-2005 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
vero, mi pare anche a me di averne sentito parlare benone.
Per FENOMENO85 ok, dico, conviene però scegliere tra le cose che piacciono di più quella che permette una maggiore opportunità lavorativa. Io avrei fatto "storia" all'uni, ma non sarei un buon disoccupato. Ho scelto tutt'altro campo infatti.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.