|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Cioè se il problema è quello che panca qualche animazioncina mi viene solo da pensare che forse è meglio che facciano un sistema operativo basato su windows media player ed i suoi effetti grafici durante la riproduzione di un brano...
A me personalmente poco me ne frega delle animazioni e degli effetti grafici, per me deve solo funzionare bene
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
Non volevi sentire parlare né del nuovo Quicktime né del nuovo Firefox nemmeno della funzionalità Spotlight etc etc Volevi solo avere una copia del tiger... beh mi spiace... Ti ho detto che c'è la sezione developers... Ti ho detto che non sia una copia illegittima... Hai insistito... Boh... visto che non interessava (anzi c'era solo stupida ironia) non scrivo più dell'argomento... Quindi, vatti a rileggere la discussione se non mi credi pure tu... ![]() PS Safari volevo dire... un lapsus ![]()
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 11-02-2005 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Quote:
mi sa che nn è proprio così...!!!!!!!!! altrimenti la apple nn venderebbe più computer...! credi troppo a quello che dicono
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Ragazzi qualcuno sa darmi un link a qualche sito che da informazioni e magari foto di Tiger?
In pratica lo attendo con ansia per decidere poi quale sarà il mio primo mac ![]()
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sito Apple per ufficiale, google per il resto.
Gli sviluppatori non possono pubblicare informazioni dettagliate sul materiale in loro possesso, altrimenti infrangerebbero l'accordo con Apple. Quindi nessuno si può arrischiare più di tanto a pubblicare immagini che vadano al di là di quello che già Apple mostra sul suo sito.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Ok grazie,vado a dare un occhiata
![]()
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Non intendo che ogni computer venga sempre più pompato, ma che ogni sistema operativo sia sempre maggiormente ottimizzato anche per computer vecchi invece di tagliare fuori chi ha un computer un po' datato come fa microsoft. E' normale che ad un certo punto un computer non ce la fa più a far partire i programmi che via via diventano sempre più complessi
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.