|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Se interessa il calcio ma non si disprezza vedere qualche film, l'offerta SKY è infinitamente migliore.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Beh, al momento di tematici c'è solo quello dei cartoni animati trasmesso da Mediaset, Boing credo si kiami, o cmq io conosco solo quello. C'è anche Radio Italia TV ma non sono sicuro che sia un'esclusiva del DT.
La cosa è chiaramente sperimentale, quindi inutile prenderlo adesso se si vuole vedere chissà cosa, puoi giocare al milionario, "partecipare" alle indagini di CSI e poco altro. Allo stato attuale ovviamente bisognerebbe prenderlo solo se si vuole usufruire del contributo statale. Se invece vuoi cominciare a sfruttarlo a fondo subito dopo averlo installato allora forse converrà aspettare ancora qualche annetto. Nel frattempo magari si puo sempre ricorrere al satellitare "non SKY", ci sono parecchi canali free anche se in gran parte stranieri come National Geographic Channel e alcuni italiani tipo Rai Educational e Rai Sport. In fondo l'idea dei canali tematici non è certo nata col DT, xò finalmente il DT riuscirà a portarla anche sugli impianti privi di parabola (se mi sente il prof. di geometria che chiamo parabola "quell'aggeggio" mi fulmina). Insomma, se non s'era capito dal primo post sono cmq PRO DT e lo tengo già in casa. Sono un tipo paziente io... P.S. Buon S. Valentino a tutti gli innamorati
Linux User: # 399876 | PSN: unosettetre Ultima modifica di Colt785 : 14-02-2005 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: FIRENZE
|
Allora per certo nn ti posso dire il costo delle partite ma fonti più che sicure mi hanno detto che il prezzo va dagli 8€ ai 9€!!
Quindi diciamo che cmq sia aggiungendoci il costo della chiamata per ricaricare o comprare la partita si va oltre i 10€ a partita!! Inoltre dovete pensare che il 50% dei guadagni di sky va alle squadre di calcio quindi nn penso che mediaset e LA7 ci voglia andare in rimessa!! Dopo tutto quello che ho letto e lavorando per sky vi posso dire che tutti e due sono una grossa presa per il culo!!!Solo perchè siamo in italia!!!In Inghilterra gli abbonati a sky sono 17 milioni contro i 3 in italia ve lo siete mai chiesto il motivo!!!In italia nn ci possiamo fidare di nessuno perchè sono sempre a tirartelo nel cxxo!!!! Rimango e rimarrò per sempre di una idea soltanto che se devo pagare qualcosa quella è la FXXA!!!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
discussione interessante, mi iscrivo
cmq nn è vero che con sky puoi stare tranquillo perkè se ti perdi un film lo ridanno dopo...... su sky cinema nn lo ridanno, e su primafila devi pagare e paghi solo x un orario prestabilito...quindi o ci sei in quel momento o ti salta il film, e nn puoi manco fermarlo! si risparmia molto di piu noleggiando un dvd...... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Qui nessuno ha ancora specificato che solo alcuni canali satellitari sono di Sky ed a pagamento , molti altri sono di libera visione senza pagare alcun costo oltre quello dell'impianto .
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
con il decoder nds e abbonamento a sky cinema mio suocero li vede.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
paghi il decoder sui 50€ (preso il samsung 9500F a 39€) e paghi le partite che ti interessano
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
mio nonno ha sky ma non ci ho fatto caso se li vede o no i canali in chiaro, mi sembrava di no cmq |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Comunque laquestione è sKY è solo unam parte , a pagamento , dei canali ricevibil ivia satellite e nessuno ti obbliga ad abbonarti . ci sono altri decoder , per vedere sky però serve il suo .
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma io che ho parabola a casa.. posso attaccarci un qualche vecchio decoder e vedere canali open??
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grazie per il "nessuno ha ancora specificato"
Se poi morite dalla voglia di caricarvi Gattuso o Totti sulle spalle beh allora...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.

Since Nov-2003