|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
concordo in pieno nel dire che windows è il + bucato xchè è il + usato, se fosse usato linux dal 99% della popolazione come lo è windows probabilmente sarebbe toccato a linux soccombere sotto tutti i virus e malvare che quegli idioti studiano x far del male alle persone, fosse x me gli darei 30 ergastoli a ognuno che viene preso a fare codice maligno, poi la scarsa diffusione di linux è x colpa di linux, chi è che ha voglia e tempo di star a studiare x fare le cose + elementari?è già un'impresa trovare i driver x le periferiche, poi BISOGNA avere hardware vecchio xchè non lo riconosce ecc...insomma linux è già una battaglia persa in partenza.(mia opinione personale e non scannatemi linuxiani)
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
partendo dal fatto che linux è strutturato in maniera molto + solida di windows e qui ogni persona che ha studiato un pò di so ne sa qualcosa.
Il problema è che anche linux ha i suoi buchi anche gravi. Il vantaggio è che c'è una comunità che in giro di pochi giorni o al massimo settimane ripara ai buchi. Adesso però esistono anche grosse comunità di persone testa di melone che cercano e buttano fuori direttamente virus a manetta. Oggi sarà Windows un domani spero di no e che riescano a fare sistemi operativi di alta qualità avremo Linux sempre sotto assedio. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao.
Ringrazio lester99 perchè ha capito bene il mio discorso. Io non conosco bene linux ma so, per aver letto e sentito, che va molto bene, è stabile e per ora sicuro. Dopodichè per me è meglio windows. Perchè? Semplice, per il mio utilizzo non ci sono gli applicativi che girano su linux, mi piace provare e sperimentare soft e cose particolari che purtroppo su linux non girano. Devo anche usare molti documenti creati in word e su openoffice non li legge proprio bene....ecc ecc. Inoltre ho finalmente iniziato a provare linux e per il mio vecchissimo rockwell modem non ci sono driver, quindi no internet. Ognuno dice la sua come per gli antivirus, come in tutto, chi si trova bene con linux fa bene ad usarlo. Io lo proverò. Ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.