|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Riesumo questo interessante post con la speranza che nasca una sezione dedicata
![]() ![]() ![]() Ho guardato tutti i link, ma ho bisogno di qualche esperienza, In particolare mi interesserebbe sepere: 1)Quali operatori permettono tramite router di utilizzare il telefono tradizionale ? 2)Quali operatori forniscono il telefono VOIP ? 3)Quale operatore offre le migliori tariffe verso i cellulari ? 4)Quali operatori permettono di fatturare esclusivamente il traffico effettuato ? Spero che questo argomento susciti interesse Ciao
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
sono interessatissimo al servizio VOIP, mi iscrivo a questa discussione...i dubbi e le perplessità sull'affidabilità di tutte queste società che stanno proliferando sono molti...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Qualcuno sta provando Vira?
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto nulla da dire VALIDO ha anche un suo forum al sito Spero che questo mio post interessi ancora a qualcuno, la prossima settimana sottoscriverò questo contratto, sono i prezzi migliori che ho trovato sul mercato, se qualcuno ha trovato di meglio lo invito a segnalarlo Ciao e grazie http://www.wooowvox.it/html/percheconviene.asp Guardate in: CONFRONTA TARIFFE OPERATORI CONFRONTA TARIFFE MINUTARIE
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
|
Ciao.
Vorrei farvi notare anche Messagenet www.messagenet.it con numero geografico gratuito (MI-TO-RM-NA) e ottime tariffe. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao a tutti,la cosa che preme di più a me è invece l'affidabilità di queste varie adsl!Più di un anno fa avevo Ngi senza Telecom ed stato un disastro.Su sei mesi sono riuscito a navigare solo una settimana.Ora tra tutte queste proposte secondo voi chi ha l'adsl migliore?Che naturalmente influenza anche il voip.C'è nessuno che ha una testimonianza diretta da esporre?Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Ho vira, adsl e voip
scelto il voip loro perchè sono allergico allo scatto alla risposta. dopo circa un mese posso dire chiamate sempre chiare, qualche volta c'è un po' di eco, ma non più di quello che abbiamo alle volte col cellulare, assitenza telefonica valida. asdl mai avuto problemi o calo di banda, salvo un'interruzzione (non avevo portante) risolto in tempo di un paio d'ore dopo la notifica all'help desk. il guasto era dovuto a telecom che aveva staccato il doppino in centrale....
![]() |
#30 |
Senior Member
|
http://www.ehiweb.it/telefonia/vivavox.php
Comprato il frtitz! da un pezzo Direi eccezionale l'attenzione dedicata al cliente Guardate la mi sign
![]() |
#31 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Grazie Visto che ora c'è vira da 4 mega? Voglio attivare quella.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.