|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il tuo amico ha sbagliatoalla grande...
adesso tocca a te farti notare..... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
sbagli...secondo me!
se una ragazza ti piace davvero la conquisti...non ci stanno santi |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
si...a volte però la ragazza è attirata..
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
grazie ma lascia stà....ci stanno già gli altri miei amici che quando hanno aputo questa storia volevano fare un mezzo sbroccamento a questo mio amico...le cose io volevo risolverle da solo con lei...ora le dovrò risolvere con lei e con lui...altra gente in mezzo peggiora soltanto il mio stato psicologico decisamente alterato
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per una volta son d'accordo con Bilancino. Magari il comportamento è stato solo un di "più" nel senso che lei ha visto di essere corrisposta dalle attenzioni di questo tizio.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se una persona non ti piace, non ti piace... Per quanto mi riguarda anzi, se uno mi sta troppo addosso quando non mi interessa cerco di farglielo capire in tutti i modi e se non ci arriva glielo dico chiaramente. Stare appiccicato a una persona che ti interessa ma non corrisponde non ha l'effetto di avvicinarla, anzi..il contrario.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
non è detto.....molto volte anke se nn ti piace tantissimo esteticamente cominci ad esserne preso solo dalle tante attenzioni...e cmq dal fatto di starci vicino...nn credo nel colpo di fulmine...sono uno come tante e tanti che a prima impatto nn prova nulla e comincia a cambiare idea solo dopo un po' di tempo.....
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se le piaci e l'altro le da il duo di picche, potrebbe accettare un tuo corteggiamento.. Bisogna vedere se le piaci, però...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
soprattutto riservata |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
scusate se vado un attimo ot, ma avrei bisogno di un parere femminile...
sabato ho incontrato una ragazza della mia uni, che conoscevo da un paio d'anni, ma in maniera molto superficiale. stesso sabato parlando abbiamo deciso di studiare insieme un esame...percio' ci siamo visti domenica per organizzare delle cose e poi anche lunedi, c'e' scappata anche la passeggiata panoramica a posillipo... quasi tutti i giorni ci mandiamo un sms, e cmq lei è molto entusiasta di studiare con me, anzi ha detto che mangeremo insieme(perchp io vado da lei, che è fuori sede), poi la sera possiamo vederci qualche film ecc... tralasciando che io mi sono da poco lasciato dopo una storia importante, lei mi piace, secondo voi è interessata solo allo studio, oppure c'e' qualcosa che lasci intravedere un piccolo interessamento per me? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi interesso al carattere di una persona se a pelle provo un minimo di attrazione, se proprio non mi dice nulla o addirrittura lo ritengo brutto non cerco di approffondire per un'eventuale storia d'amore. Magari poi col tempo scopro che è una persona meravigliosa e mi innamoro, ma onestamente la vedo dura. Logicamente in amicizia rido e scherzo con tutti a prescindere dall'estetica e, forse, da un'amicizia profonda potrebbe nascere qualcosa di più...ma questi son casi particolari..nel caso di dark parliamo di due persone che lei conosce abbastanza superficialmente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.