|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re: Cosa?!
Quote:
cmq devi pensare che sono soluzioni per portatili tra virgolette ossia desktop replacement..... ossia accendi attakki alla corrente lo usi poi spegni lo trasporti vai dove devi andare attacchi alla corrente e lo accendi durata batteria sotto carico credo nn molti minuti..... cmq ricordiamoci che ha 450mhz di solo chip video...... quindi quei risultati sono nella media se magari affiancati a sistema A64....... cmq vedrete che ne gireranno poki di portatili con questa skeda.... fate conto che già quelli con 9800mobile si contano sulle dita di una mano...... e il costo nn è di certo abbordabile BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi chiedo se i chip 6800 lisci non arrivino tranquilli alla frequenza della versione Ultra...
Ciao. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
penso di si
ma poi come la raff nei portatili il dissy è dimensionato il fase di costruzione magari se OC qlkosa guadagni ma il dissy resterà sempre un limite quindi 450 forse nn li fai ma 400 o poco + si BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Arezzo
|
io sò solo che devono abbassare i prezzi perchè tra poco devo comprarmi un notebook per l'uni nel quale ci dovrò anche giocare
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Per la cronaca
le prese di corrente ci sono anche sui treni locali,almeno in Calabria(littorine a parte
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
La mia 9800XT è diventata praticamente una caGata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Re: Cosa?!
Quote:
Infatti già il mio portatile con la go5700 fa 13000 al 3D Mark 01. La convergenza dei portatili verso i desktop ormai è pressochè raggiunta, non c'è minimamente da stupirsi se,per la grafica hanno prestazioni da high desktop. Per gli hard disk o altro,poi è un altro discorso
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ottimo però mi piacerebbe vedere più chip nVidia nei portatili, adesso mi pare che la maggioranza adotti ATI..
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Voglio vedere se la trovo in qualche configurazione, almeno qui in Italia. Ne troverò 2 o 3 al massimo...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Non so voi, ma a me vien sempre più voglia di portatile.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sono buoni 3618 punti in 3dmark 03?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.