|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Re: Re: Berlusconi: il nemico è «L'Unità», giornale nazifascista
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Quoto, con mio grande sconforto. Del resto basta davvero poco per accorgersi di come siamo un paese alla frutta...si tocca con mano, se uno è già stato in paesi più avanzati e civili...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Berlusconi: il nemico è «L'Unità», giornale nazifascista
Quote:
Certo! Cesare per te, credere e obbedir! Marciare e non marcir! ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Berlusconi: il nemico è «L'Unità», giornale nazifascista
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio compito non è quello di disperdere la la nebbia degli occhi e della mente.
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
il vizio che frega la sinistra è proprio questo.....ritenersi sempre i più bravi, i più intelligenti, i più colti, etc.......I GIUSTI . medita |
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per favore...ma se siete voi a dire che voi siete il bene, noi il male!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Medita
|
|
|
#34 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
BAsta per favore, rimanete in otpic
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
su questo, medita |
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio in virtù del fatto che non lo voti, dovresti avere un minimo di obiettività in più, che sembri non avere. Quella domanda vale per chiunque lo voti, vi siete mai fermati a riflettere per chi realmente votate? Ciao
|
|
|
#38 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Basta. E due.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Comunque, qua il punto è l'attacco, mai visto prima, ad un giornale. Che sia di partito o meno, di opposizione o maggioranza non conta. Il fatto su cui si dovrebbe riflettere è l'attacco in se, che va oltre la semplice critica. Oltretutto il libercolo è stato confezionato mistificando gli articoli tratti da l'Unità.
Che dite? Lo chiedo più che altro alla gente di cdx. Il giudizio degli elettori del csx è scontato. Io credo che dovrebbe esserlo per tutti. |
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

///
/// Sehnsucht