|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Quote:
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Caro loregux in riferimento a:
[/quote] come in trattativa con altri? ma io sul tuo messaggio ero il primo..vabbè ho capito che è megli chiamare un mod [/quote] No guarda tu sei il primo e rimani il primo sul forum e chiama pure chi vuoi! Sono in trattativa qui e su altri canali , solo perchè non mi sembravi interessato realmente ma ancora indeciso, allora ho portato avanti la trattativa su altri canali e su altri forum, ovvio che se mi confermi il tuo interesse rimani il primo! Basta parlarne, non problem, poi se preferisci chiamare i moderatori fai pure! Ma se mettiamo le cose in chiaro tra di Noi per me va UGUALMENTE bene, fai tu! E il link che mi hai girato non funziona se sei di Milano ci si può incontrare che problema c'è? Ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
[/quote] No guarda tu sei il primo e rimani il primo sul forum e chiama pure chi vuoi! Sono in trattativa qui e su altri canali , solo perchè non mi sembravi interessato realmente ma ancora indeciso, allora ho portato avanti la trattativa su altri canali e su altri forum, ovvio che se mi confermi il tuo interesse rimani il primo! Basta parlarne, non problem, poi se preferisci chiamare i moderatori fai pure! Ma se mettiamo le cose in chiaro tra di Noi per me va UGUALMENTE bene, fai tu! E il link che mi hai girato non funziona se sei di Milano ci si può incontrare che problema c'è? Ciao [/quote] beh sai solitamente si scrive nel post quando è in vendita altrove..
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il link che mi hai girato non funziona se sei di Milano ci si può incontrare che problema c'è? Ciao [/quote] beh sai solitamente si scrive nel post quando è in vendita altrove.. [/quote] No, ti sbagli io lo avrei scritto solo se ci fosse stata la possibilità che uno interessato di questo forum potesse restare a bocca asciutta, ma questa possibilità non c'è dato che la preferenza la davo alla coda di questo forum! E poi se tu mi dici, sai non lo so, non ne vale la pena, e mi hai detto (testuali parole tue via pvt): " io non spenderò mai 1000 euro per il tuo notebook" Dunque mi sembra normale che se in giro e su questo forum mi dicano " Che bello sono Seriamente interessato accordiamoci mandami foto ecc ecc" tu passi in secondo piano... Non trovi? Se non sei di questo avviso segnala pure hai moderatori come mi hai già detto che volevi fare, io ovviamente conservo i tuoi pvt e so di essere nel giusto. Saluti
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 18-02-2005 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
No, ti sbagli io lo avrei scritto solo se ci fosse stata la possibilità che uno interessato di questo forum potesse restare a bocca asciutta, ma questa possibilità non c'è dato che la preferenza la davo alla coda di questo forum! Dunque mi sembra normale che se in giro e su questo forum mi dicano " Che bello sono Seriamente interessato accordiamoci mandami foto ecc ecc" tu passi in secondo piano... Non trovi? Se non sei di questo avviso segnala pure hai moderatori come mi hai già detto che volevi fare, io ovviamente conservo i tuoi pvt e so di essere nel giusto. Saluti [/quote] E poi se tu mi dici, sai non lo so, non ne vale la pena, e mi hai detto (testuali parole tue via pvt): " io non spenderò mai 1000 euro per il tuo notebook" questo è un falso!! io ti ho scritto che non avrei speso 1000€ per un computer fuori di garanzia che se permetti è anche normale come comportamento, non trovi?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Loregux io non ti capisco proprio, dici che non li vuoi spendere allora Sappi che Passano davanti a te tutti coloro che accettano le Mie condizioni! E non sei + il primo della lista , ti è chiaro ora?
Oppure sono obbligato a darlo a te a quanto Vuoi tu? Non credi che se a te non stanno bene le MIE condizioni posso anche scartarti a fare passare avanti gli altri? Se tu pensi che il mio notebook in perfette condizioni che non ha mai dato alcun problema non valga la cifra, perchè continui ad inquinarmi il Thread? Ti prego di non disturbarmi più dato che il tuo pensiero lo hai espresso e non sono intenzionato a venirti in contro! Grazie, Saluti
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Domani a Grande richiesta foto dettagliate sul mio splendido Powerbook, pare NUOVO, anche la scatola!!!
Per foto in alta risoluzione mandatemi Vostra mail ?-)
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
la mia la sai già! [email protected]
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Eccomi qui come promesso, ho pubblicato un pò di foto, se desiderate gli ingrandimenti lasciatemi la Vostra mail via PVT e sicuramente non ne rimarrete delusi ( date le dimensioni dei JPG ve le posso inviare una per mail oppure via Jumbo mail ):
Ok Per spiderman: sarà mia premura inviarti tutte le foto particolareggiate, ho cercato di fare foto su ogni possibile angolatura! ecco qui finalmente: http://foto.webalice.it/lupoguia/12146 PS: non sono riuscito a pubblicarle tutte ne ho una decina... CIAO
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Ciao Wolfy, hai ricevuto la mia mail?
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIao Franceso ho ricevuto la tua mail ma forse non ti sei accorto che le mai che ti ho inviato sono delle Jumbo mail devi cliccare e scaricare le 10 foto in altissima risoluzione che ti ho inviato per un totale di oltre 15 Mega di foto, non so se Virgilio che usi tu sia in Grado di accoglierle ma prova almeno a scaricarle e fammi sapere! Non ti ho inviato dei link, ma ti ho inviato le foto! Ci sentiamo stasera, Ciao
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ho pubblicato altre foto anche se le dimensioni originali erano di ben 4 volte più grandi queste dovrebbero far comprendere le splendite condizioni del Powerbook...
http://www.webalice.it/lupoguia/index.html Ciao!
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Pagato spedito e ricevuto!
Il Nuovo Proprietario del mio gioiellino è SPIDERWEB! Si può chiudere ciao e Grazie
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
ragazzi Wolfy mi ha venduto il suo Powerbook in condizioni da vetrina!!!! Fidatevi di lui è una persona VERAMENTE ONESTA E AFFIDABILE! COMPRATE AD OCCHI CHIUSI! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scambi con un portatile p4-m?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.