Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2005, 09:51   #21
Wolfy996
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da r0x
AZZ.. avessi avuto il dinero.
Old 18-02-2005, 09:53   #22
Wolfy996
Senior Member

Caro loregux in riferimento a:

[/quote]
come in trattativa con altri? ma io sul tuo messaggio ero il primo..vabbè ho capito che è megli chiamare un mod
[/quote]

No guarda tu sei il primo e rimani il primo sul forum e chiama pure chi vuoi! Sono in trattativa qui e su altri canali , solo perchè non mi sembravi interessato realmente ma ancora indeciso, allora ho portato avanti la trattativa su altri canali e su altri forum, ovvio che se mi confermi il tuo interesse rimani il primo! Basta parlarne, non problem, poi se preferisci chiamare i moderatori fai pure! Ma se mettiamo le cose in chiaro tra di Noi per me va UGUALMENTE bene, fai tu!

E il link che mi hai girato non funziona se sei di Milano ci si può incontrare che problema c'è?

Ciao
Old 18-02-2005, 13:37   #23
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wolfy996
Caro loregux in riferimento a:
come in trattativa con altri? ma io sul tuo messaggio ero il primo..vabbè ho capito che è megli chiamare un mod
[/quote]

No guarda tu sei il primo e rimani il primo sul forum e chiama pure chi vuoi! Sono in trattativa qui e su altri canali , solo perchè non mi sembravi interessato realmente ma ancora indeciso, allora ho portato avanti la trattativa su altri canali e su altri forum, ovvio che se mi confermi il tuo interesse rimani il primo! Basta parlarne, non problem, poi se preferisci chiamare i moderatori fai pure! Ma se mettiamo le cose in chiaro tra di Noi per me va UGUALMENTE bene, fai tu!

E il link che mi hai girato non funziona se sei di Milano ci si può incontrare che problema c'è?

Ciao [/quote]
beh sai solitamente si scrive nel post quando è in vendita altrove..
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 13:49   #24
Wolfy996
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Loregux

Ciao [/quote]
beh sai solitamente si scrive nel post quando è in vendita altrove.. [/quote]

No, ti sbagli io lo avrei scritto solo se ci fosse stata la possibilità che uno interessato di questo forum potesse restare a bocca asciutta, ma questa possibilità non c'è dato che la preferenza la davo alla coda di questo forum!
E poi se tu mi dici, sai non lo so, non ne vale la pena, e mi hai detto (testuali parole tue via pvt): " io non spenderò mai 1000 euro per il tuo notebook" Dunque mi sembra normale che se in giro e su questo forum mi dicano " Che bello sono Seriamente interessato accordiamoci mandami foto ecc ecc" tu passi in secondo piano... Non trovi? Se non sei di questo avviso segnala pure hai moderatori come mi hai già detto che volevi fare, io ovviamente conservo i tuoi pvt e so di essere nel giusto. Saluti

Ultima modifica di Wolfy996 : 18-02-2005 alle 13:51.
Wolfy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 14:14   #25
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wolfy996

Ciao
beh sai solitamente si scrive nel post quando è in vendita altrove.. [/quote]

No, ti sbagli io lo avrei scritto solo se ci fosse stata la possibilità che uno interessato di questo forum potesse restare a bocca asciutta, ma questa possibilità non c'è dato che la preferenza la davo alla coda di questo forum!
Dunque mi sembra normale che se in giro e su questo forum mi dicano " Che bello sono Seriamente interessato accordiamoci mandami foto ecc ecc" tu passi in secondo piano... Non trovi? Se non sei di questo avviso segnala pure hai moderatori come mi hai già detto che volevi fare, io ovviamente conservo i tuoi pvt e so di essere nel giusto. Saluti [/quote]

E poi se tu mi dici, sai non lo so, non ne vale la pena, e mi hai detto (testuali parole tue via pvt): " io non spenderò mai 1000 euro per il tuo notebook"
questo è un falso!!
io ti ho scritto che non avrei speso 1000€ per un computer fuori di garanzia che se permetti è anche normale come comportamento, non trovi?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 18:52   #26
Wolfy996
Senior Member

Loregux io non ti capisco proprio, dici che non li vuoi spendere allora Sappi che Passano davanti a te tutti coloro che accettano le Mie condizioni! E non sei + il primo della lista , ti è chiaro ora?

Oppure

sono obbligato a darlo a te a quanto Vuoi tu? Non credi che se a te non stanno bene le MIE condizioni posso anche scartarti a fare passare avanti gli altri?

Se tu pensi che il mio notebook in perfette condizioni che non ha mai dato alcun problema non valga la cifra, perchè continui ad inquinarmi il Thread? Ti prego di non disturbarmi più dato che il tuo pensiero lo hai espresso e non sono intenzionato a venirti in contro! Grazie, Saluti
Old 23-02-2005, 11:00   #27
Wolfy996
Senior Member

Domani a Grande richiesta foto dettagliate sul mio splendido Powerbook, pare NUOVO, anche la scatola!!!

Per foto in alta risoluzione mandatemi Vostra mail ?-)
Old 23-02-2005, 13:35   #28
spiderweb
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
la mia la sai già! [email protected]
spiderweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 10:29   #29
Wolfy996
Senior Member

Eccomi qui come promesso, ho pubblicato un pò di foto, se desiderate gli ingrandimenti lasciatemi la Vostra mail via PVT e sicuramente non ne rimarrete delusi ( date le dimensioni dei JPG ve le posso inviare una per mail oppure via Jumbo mail ):

Ok Per spiderman: sarà mia premura inviarti tutte le foto particolareggiate, ho cercato di fare foto su ogni possibile angolatura!

ecco qui finalmente:

http://foto.webalice.it/lupoguia/12146

PS: non sono riuscito a pubblicarle tutte ne ho una decina...

CIAO
Old 24-02-2005, 14:18   #30
spiderweb
Bannato

Ciao Wolfy, hai ricevuto la mia mail?
Fammi sapere
Old 24-02-2005, 16:36   #31
Wolfy996
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spiderweb
Ciao Wolfy, hai ricevuto la mia mail?
Fammi sapere

CIao Franceso ho ricevuto la tua mail ma forse non ti sei accorto che le mai che ti ho inviato sono delle Jumbo mail devi cliccare e scaricare le 10 foto in altissima risoluzione che ti ho inviato per un totale di oltre 15 Mega di foto, non so se Virgilio che usi tu sia in Grado di accoglierle ma prova almeno a scaricarle e fammi sapere! Non ti ho inviato dei link, ma ti ho inviato le foto! Ci sentiamo stasera, Ciao
Old 24-02-2005, 23:51   #32
Wolfy996
Senior Member

Ho pubblicato altre foto anche se le dimensioni originali erano di ben 4 volte più grandi queste dovrebbero far comprendere le splendite condizioni del Powerbook...

http://www.webalice.it/lupoguia/index.html

Ciao!
Old 16-03-2005, 15:55   #33
Wolfy996
Senior Member

Pagato spedito e ricevuto!

Il Nuovo Proprietario del mio gioiellino è SPIDERWEB!

Si può chiudere ciao e Grazie
Old 16-03-2005, 19:31   #34
spiderweb
Bannato

e si!!!!!
ragazzi Wolfy mi ha venduto il suo Powerbook in condizioni da vetrina!!!!
Fidatevi di lui è una persona VERAMENTE ONESTA E AFFIDABILE!
COMPRATE AD OCCHI CHIUSI!
Old 16-03-2005, 20:34   #35
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
scambi con un portatile p4-m?
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 20:38   #36
Wolfy996
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spiderweb
e si!!!!!
ragazzi Wolfy mi ha venduto il suo Powerbook in condizioni da vetrina!!!!
Fidatevi di lui è una persona VERAMENTE ONESTA E AFFIDABILE!
COMPRATE AD OCCHI CHIUSI!

Grazie , ricambio dicendo che SPIDERWEB è una persona molto seria e puntuale, assolutamente raccomandata per ogni tipo di transazione è stato un piacere e ho la certezza che il mio Powerbook sia in Ottime mani! Spero che anche Voi abbiate la fortuna di fare transazioni con SPIDERWEB! CIao
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP