|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Uhm, senza offerta speciale costerebbe "solo" 239 euro, ma sinceramente l'hardware psp è decisamente più complesso e poi su lik-sang il modello base della psp jap costa solo 255 euro...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
rimango dell'opinione che la psp costi troppo per ciò che offre. Forse è dovuto proprio a questo il fatto che stia vendendo veramente poco...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Non te la prendere male ma: CHE CACCHIO STAI A DI'??? La psp, da un paio di settimane sta vendendo il doppio del DS in giappone dove nintendo ha sempre stradominato nei portatili. In Usa e Europa psp deve ancora uscire, nintendo invece ha gia' lanciato il ds in usa. Forse forse ha venduto di piu' perche' ha due mercati anziche' uno? Senza dimenticare che nintendo ha una certa nomea nel mondo dei portatili E po: offre poco per quel prezzo??? (in europa dovrebbe costare 199 euro). Guarda che gli addetti ai lavori sono rimasti impressionati dal prezzo di psp quando mezzo mondo si aspettava ALMENO 300 euro. E siamo al lancio della console che ti permette di: -giocare con grafica da ps2 -ascoltare mp3 -guardarsi i film -wireless -internet E chissa' quanti add on e modifiche ufficiose usciranno. Se prima ero scettico per questa console, ora ne sono entusiasta. Tutto questo imho Ultima modifica di Everyman : 08-02-2005 alle 03:11. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
io sapevo 1500000 copie per la ds e 500.000 per la psp... è ovvio che dopo questi numeri al lancio la psp ora stia vendendo un po di +. Voglio dire: una volta che ne sei comprata una non è che te ne compri un'altra...
poi sinceramente avendo visto i filmati di mgs acid ho seri dubbi che la psp possa riprodurre una grafica da ps2... non me ne vogliate. Tra l'altro mi son scoraggiato quando ho visto la lineup al lancio della psp.. a mio parere giochi che non c'entrano un casio con le handheld. Se poi pensi che i film li puoi vedere pure col gba (tra l'altro mi importa veramente poco vedere i film con una consolle portatile). Ora mi aspetto la critica: eh sì ma per ds ci saranno i soliti giochi nintendo e nient'altro... a me non pare proprio: project rub, rayman ds, spiderman 2, asphalt urban gt, zoo keeper, mr driller, tiger woods pga tour, robots, polarium , the urbz e ping pals (per citarne alcuni) non mi sembrano titoli nintendo.. tra l'altro sono convintissimo che super mario 64 ds sarà una figata, metroid prime hunters non me lo voglio neanche immaginare... wario ware , pokèmon dash etc conoscendo nintendo saran titoli ottimi. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Wow, una discussione dedicata agli emulatori si sta trasformando nella solita console war... pazienza ormai va di moda...
Comunque per la cronaca sony distribui solo 500000 unità ai negozianti per problemi legati alla produzione dell'hardware, ora come ora il numero di psp distribuito è salito a 800000 unità:link L'aumento di produttività forse è legato proprio a samsung:link Ecco i dati di vendita settimanali che vanno dal 17 al 23 gen:link Dulcis in fundo, la grafica della psp mi sembra davvero impressionante per un dispositivo portatile e di sicuro i filmati e le foto dei giochi EA ne sono una prova lampante:ariLink Bene, spero che questo basti a dimostrare che la psp non è un flop, ora possiamo tornare a parlare di emulatori vero? Ultima modifica di finalX : 08-02-2005 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Questo cosa è servito a dimostrare? ke il ds ha + vendite totali della psp? ke tutti e 2 i gioki psp in classifica sono sotto quelli ds? non ti ho capito...hai dimostrato ke ti sei fregato da solo
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Cmq la ds è ankora al doppio di vendite...il ke non è poco...
EDIT:guarda qui! quasi 3 milioni di copie vendute...ma va psp va...(cmq io me le prendo tutte e 2 Ultima modifica di dopritem : 08-02-2005 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
|
Mi pareva di aver scritto: Quote:
Quote:
Quote:
Il confronto con il ds non lo sto mica cercando io... Tornando all'argomento principale, in questo link si parla di 64 MB, ma la ram della psp non era di 32 MB? No perchè con 64 MB si potrebbero emulare tutti ma proprio tutti i giochi neo geo!!! Ultima modifica di finalX : 08-02-2005 alle 20:45. |
|||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Poi io ti mostrero' la mia |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
abbiamo già messo la fonte...delle vendite ds sono precisamente 2.840.000 mentre quelle psp...poco sopra gli 800.000
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.