|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao , visto che stiamo parlando di dream machine .....ci vedrei piu' un raid 0 con 2 raptor da 74 piuttosto che da 36 .
Come alimentazione direi l'ocz600 , e' un alimentatore pensato proprio per quel tipo di esigenze , ihmo. saluti p.s. anche se questo post mi sa' un po' di "chi lo ha piu' lungo .." p.p.s. gandalfone , sei come l'araba fenice
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
Quote:
Vai su www.pcpowerandcooling.com a leggere qualche review e capirai che ocz gli fa una s**a.... Inoltre non hai letto bene io ho scritto Vapochill XE II non I, cioè quello che ha il "cuore" dell'LS...www.asetek.com Prima di sputare sentenze...documentatevi... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
indubbiamente un ottimo sistema........
però per gestirlo e farci i numeri bisogna anke essere capaci(non metto in dubbio la capacità di nessuno chiaro).. certamente nel 3d qs sistema batte tutti.. nel spi magari c'è + bagarre.. si vedrà... nel frattempo posta qualche screen? ah forse parlo un pò per invidia , lo ammetto.. Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ottimo sistema, davvero valido!
Aspettiamo con ansia qualche numeretto! Con 320 di BUS a CAS 2,5 le VX ti fanno na pippa, quindi vai tranqui. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
Nel 3d sono meglio le VX... |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
L'importante è avere le idee chiare nella vita, no? Quote:
Special guests: Il passero di del Piero e Rocco Siffredi Andrea divertiti con tutta quella roba, ne avrai ben donde. Testa bassa e lavoro su su Ultima modifica di romansnake : 03-02-2005 alle 09:09. |
||
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Dirty North
|
Quote:
quello chè fanno le VX lo fanno anchè i bh5..non mi sembrano cosi paurose.. guarda i bh5 di DDA [email protected]è cambiare quanto abbiamo tutto in casa?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
Cmq le vx fanno i 260, però sono da 512. I banchi da 512 di bh5 facevano + di 250 solo in casi rari |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Dirty North
|
è anchè vero chè ormai lo standard ..ha imposto tagli da 512mb.. e qui i bh5 fanno un po fatica..ma non è mica detto.. tutta questione di (_|_)
volendo ci puoi montare 4 stecche di bh5 (da 256mb) scelti .. cmq meno male..abbiamo della ram buona in giro.. tempo fa eri "costretto" a prendere bh5 .. scendessero anchè i prezzi..
|
|
#31 |
|
|
ottimo pc, unica pecca l'ali, poi dipende se i componenti salgono, se ti cominci a beccare ram sfigate ecc, sali ben poco, cmq i numeri ci saranno sicuramente al 3dmark 2003 e 2005 che sono gpu dipendenti, ma al 2001 non sono tanto sicuro che esca un gran record [magari non prendi neanche i miei 37k
P.S. ti consiglio di cambiare titolo, se non hai ancora provato nulla come fai a sapere che in overclock è il migliore!!! Ultima modifica di fdadakjli : 03-02-2005 alle 10:22. |
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
magari domanda stupida ma perchè due 6800ultra?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
si vede che aveva soldi in eccesso
cmq penso per fare un pò lo sborone |
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma le leggete le reviews? Savrow.com, l'azienda inglese che assembla pc "esoterici" lo utilizza per pc da 5000 e passa sterline, ritenendolo il migliore... a voi le conclusioni |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
ottimo sistema ma nn fare troppo lo sborone
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu avessi una Ferrari, penso che la vorresti mostrare a tutti...o no? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Moderatore
Città: Saronno
|
Quote:
il tuo sarà quasi sicuramente il miglior sistema del forum, ma non il miglior sistema overclock. per quello devi avere pazienza per cercare i pezzi più fortunati e bravura nel capire come salire e come ottenere risultati migliori. troppo facile comprare il meglio del mercato e dire: guardate come sono figo inoltre il paragone della ferrari è azzeccatissimo, perchè tu per fare il figo ti prendi una ferrari e io una bella Lotus Elise, la elaboro per bene e poi in accelerazione me lo spieghi quando mi prendi... insomma non te la tirare troppo ovviamente senza rancore
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
vedo che non vuoi accettare critiche e consigli, allora perche posti?
il tuo sistema per mè e una cosa normale, anzi non il top.... le ram le cambierei, gli HD raid 0 con 2 raptor da 74 piuttosto che da 36 . Come alimentazione direi l'ocz600 o zippy 700W,vapochill LS case colorato il che significa che e revisione 2.
The God Father OC.Team "3DMark2001 41.408""3DMark2003 17.317""3DMark2005 8.039""SuperPii 1.Mega23" Ultima modifica di XstasY : 03-02-2005 alle 12:19. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

-
Moderatore di Oclabs