|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 04-02-2005 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
pof...sapessi quanti articoli pesanti fanno invece su berlusconi
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Io rispondo a te, non agli inglesi nè ad un autore di un blog. "di amici in giro Prodi ne ha parecchi" questa mi suona un po offensiva detta così... "Se questo vuol dire avere prestigio e autorevolezza all'estero... beh iinsomma, avrà certo un'immagine migliore del Cavaliere, ma anche perché inequivocabilmente non ha avuto la campagna di denigrazione decennale che è toccata a Berlusconi e perché politicamente parlando non ha il suo peso " Politicamente non ha il suo peso? Va beh, rispetto la tua opinione. LuVi |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo certo...voi berlusconiani avete imparato davvero bene dal vostro capo l'arte del rigirar la frittata
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
a leggere questo 3D l'ideale Prodiano,ma come giustamente ha detto qualcuno ha piu' senso parlare di ideale di sinistra,è che Berlusconi è il piu' denigrato all'estero
io mi chiedo cosa fara mai la sx italiana il giorno che non trova piu' nemici...probabilmente implodera'. il quesito su chi abbia una peggior/miglior fama all'estero,mi sembra una sciocchezza. se parliamo a numeri,cioe' intervistando gente a caso per il mondo,è ovvio che Berlusconi gode di piu' impopolarita' di Prodi. uno perche' il 99% degli intervistati nel mondo Prodi non sa neanche chi sia. due perche' di Berlusconi,c'è mezza italia che lo descrive come il peggio del peggio(dal dittarore,al mafioso,all'ignorante) e di conseguenza nel mondo tutte le milioni di persone in ogni stato che sono o di sinistra o con pregiudizi preesistenti sugli italiani,saranno molto recettive sull'argomento,che faranno con molta facilita' proprio(nella maggior parte dei casi non sapondone molto). se parliamo di cosa ne pensa il mondo che ha avuto a che fare con loro,non saprei... Berlusconi avra' i suoi difetti ma livello diplomatico se l'è giocata bene con molti stati,Prodi sara' anche meno pacchiano o attaccabile per motivazioni personali,ma in EU non ha lasciato un buon ricordo a livelllo di sue capacita'.
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
beh ma la domanda in senso stretto non la capisco molto.
sono leader di due coalizioni che si basano su idee ben differenti,scegliere l'uno o l'altro dipende fino ad un certo punto da loro singolarmente. meno peggio Berlusconi,ad ogni modo. ha un idea di stato che mi piace di piu' e apprezzo molto il fatto che sia uno che dice e fa quello che pensa...tante volte sbagliando magari,perche' non sempre pensa correttamente,ma a differenza di quel che si sente dire in giro,io lo trovo molto piu' trasparente di un Prodi. Prodi è ben difficile che faccia figuraccie o sparate,proprio perche' è uno del mestiere...in un certo senso poi con Prodi potrei anche avere punti di contatto sui suoi principi(o almeno quelli che lui ogni tanto dice avere),ma troppo spesso scende a compromessi,o cerca di stare apaticamente con i piedi in piu' scarpe...che alla fin fine mi da l'idea di uno che si prostituisce per la poltrona,non ha mai prese di posizioni decise...troppe volte l'ho sentito fare discorsi senza anima che rimanengono ambigui apposta per non inimicarsi nessuno della coalizione. insomma è imho un po senza attributi.imho.
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile" Ultima modifica di Anakin : 05-02-2005 alle 11:53. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
EKKEKKA! Anakin!
Vediamo di rispettare almeno la forma del regolamento editando il commento su Prodi in una forma leggermente meno triviale. Fa molto birreria, converrai.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Come al solito parlare di politica o parlare di calcio è più o meno la stessa cosa, sembra quasi che ve ne torni in tasca qualcosa se vince un politico o un altro.
Se c'è qualcuno che vince veramente, quelli sono "loro" (i politici), noialtri ce la prenderemo sempre nel deretano fino a che non impareremo a giudicare i politici con la testa invece che con la bandiera o il volantino.. Bravi, complimenti, continuate così.......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Era per indicare una particolare propensione a fare di "tutta un erba un fascio", "sono tutti uguali", "il peggiore c'ha la rogna" che, evidentemente, viene inculcata in qualche scuola Speciale. LuVi |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrò capito male
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

///
/// Sehnsucht