|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Non offendere il XBMP please...
vi spiego cosa fa a me, faccio i DVD con i divx masterizzando in UDF/ISO a volte il XMmedia center non mi legge tutti i film presenti, apro il mio bel XBmedia player, e vedo che ci sono due voci, una DVD iso 900.. l'altra DVD UDF Se vado su DVD UDF mi visualizza solo uno o due film, se vado su DVD iso me li visualizza tutti! Se poi non li visualizz ama ci sono ti consiglio di copiartelo su hd o tramite FTP oppure tramite un programma tipo BOX ^PLORER fai attenzione perchè la xfat (il filesystem della xbox) non supporta nomi di file lunghi + di un tot (non ricordo esattamtne quanto), mas e provi a copiare un file con un nome lungo non te lo copierà |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
non spiego nemmeno come visto chè è tutto scritto all'interno del file stesso
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa non la sapevo! andrò a vedere questo file allora. ,-) è vero che XBMC è più bellino rispetto al player! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
cmq si può dire che XBMC sia la continuazione del progetto XBMP... hanno convissuto per brevissimo tempo
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
WOOOOOW devo correre ad aggiornarlo!
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Il fatto che non me li vede correttamente può essere conseguenza della scrittura col file system UDF/ISO
perchè se li faccio in UDF con force compatibility mode non me li legge dal pc, se lifaccio solo in ISO non me li legg(eva) dalla xbox, adesso ho cambiato lettore e li legge! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.