|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
M.A....T...I.....P...R...E...G...O...
CHE CAFONATA!!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
![]() cmq, mi faccio da solo i complimenti per la stima che ho fatto ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
"Non la solita finestra laterale per vedere quanto è bello il dentro del pc.... ora potete avere i PEZZI CHE ESCONO!!!!" Immaginate Roberto il baffo che lo dice urlando..... ma per favore thermaltake dai...
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ri-mumble mumble...
... ho controllato il mio case Silverstone desktop per HTPC ed a conti fatti quel dissi non ci sta, per piazzarlo bisognerebbe veramente tagliare!!! Magari poi si prende una boccia in plexyglass, la si sega e la si smeriglia per bene, staffina per il ventolozzo da 12x12...
Poi 4 ventole da 9x9 sui lati del case anche lì opportunamente preparato... Alla faccia della nuova era del modding, QUESTO E' VERO STEAMPUNK!!! Uazz uazz uazz... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Dalla foto il dissi non sembra attaccato al socket... quindi no problem in caso si spostamenti del case, non si sfascia nulla. per quanta forza possa fare, difficilmente credo possa spezzare a meta la scheda madre.
cmq a tutti quelli che sognano il pc silenzioso... solo io ho il problmema dell'hd che fa più rumore di tutte le ventole messe insieme!? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
tutti i dissi attuali usano il cestello fatto apposta o i buchi attorno al socket |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Paiono silos del grano.....
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E' troppo brutto,non lo monterei neanche se me lo regalassero;anche se non lo vedessi perchè chiuso all'interno del case,il pensiero di un simile abominio nel mio computer mi rivolterebbe le budella.DISGUSTORAMA!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
terribile, avrei troppa paura di spaccare la mobo!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Brava TT non ci aveva ancora pensato nessun produttore di dissy...... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...finalmente qualche prodotto per sistemi desktop(che sono i migliori per il raffreddamento generale del Pc)...La foto nn rende molta giustizia a questo dissy, potevano evitare di farla con una distorsione prospettica così accentuata. Rimango allibito però dal fatto che si ostinino ancora a fare le lamelle dei dissi in orizzontale, quando ormai è stranoto che il calore sale...e su un sistema senza ventole questo è ancora più importante perché tendenzialmente autodinamico riguardo ai flussi...cmq è un inizio.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
A cosa serve, a scaldare le Pringles???
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
quel dissipatore e' progettato per gli ultimi case, ossia per avere una 12x12 all'altezza del socket Se fossero verticali, opporrebbero resistenza! guarda meglio le foto direttamente sul sito thermaltake (ma perche' le news vengono riprese da altri siti, quando basta andare alla fonte, ossia thermaltake.com per trovare tutto?) fammi sapere cosa ne pensi! http://www.thermaltake.com/coolers/c...r/cl-p0071.htm |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Quote:
però fa scena
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io lo comprerei :P
mi piace! non male l'idea di fare uscire un pezzo di dissi dal case, sembra come quelle auto americane tamarrissime che gli esce il motore dal cofano |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Mai visto nulla di piu' brutto !!!
Se deve essere una tamarrata, che lo sia fino in fondo, anche l'occhio vuole la sua parte !!! Questo per esempio mi ha tentato piu' di una volta
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
ma skerziamo!! con quelle torri poi riskio ke binladen si skianta contro il mio case !!!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
Un vero mattone su cui ci cucini la pizza quando assorbe il calore della cpu dopo 2/3 ore di utilizzo (specialmente x i Prescott)
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
tra un po' smetteranno di vendere computer: nei negozi troveremo solo termosifoni con pc integrato. pensate un po' al risparmio!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Se un'azienda presenta prodotti con lo scopo di risolvere ilproblema, bisognerebbe esserne contenti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.