|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ho visto da un paio di gg che stanno per arrivar nel medesimo negozio dove avevo visto questo Acer degli Ipaq che han 128 Mb RAM e 128 Mb di Rom.. con processore Intel Xscale a 624 Mhz... prezzo circa 560 €. Direi che é tutt'altra musica, anche se costa circa 200 € in +.
Vedremo quando saran disponibili entrambi in modo da poter legger eventualmente qualche notizia in + da chi ne possiede uno... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Leggo di tante lamentele sull'assistenza ACER, ma personalmente ho avuto un'ottima esperienza con questa casa.
Un anno e mezzo fa ho comperato un LCD 17" AL1732, decisamente bello e valido dal punto di vista prestazionale. Due mesi fa si sono accesi tutti i subpixel rossi: l'ho portato nel punto vendita nel quale l'ho comperato (mettendolo nell'imballaggio originale) e dopo un mese mi è stato consegnato, con l'elettronica sostituita. Funziona egregiamente e non ho pagato un centesimo di euro. Il mio primo palmare è stato un Acer N10, e sinceramente non ho lamentele da fare al prodotto. Le caratteristiche dell'N50 sono decisamente valide e il prezzo è molto concorrenziale. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ultima modifica di Rizlo+ : 08-02-2005 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
HP si è ripresa e riparata il mio iPAQ in 3 giorni lavorativi. Dell mi ha sostituito l'alimentatore del notebook in 12 ore!!!! Acer ci ha impiegato 2 settimane per sostituirmi un hd (cosa che avrei fatto io in 2 minuti) e gli ho dovuto portare e ritirare il notebook per abbreviare i tempi Il problema non è se te lo riparano in garanzia (per legge devono farlo!), ma in quanto tempo e come! Ciao
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ehm... scusate l'ignoranza. Cosa ci posso fare con l'usb host?
E' davvero così importante possederlo per un palmare? Grazie |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
E non c'è nessun palmare Hp Ipaq dotato di questa usb host? O altri tipi di palmari a parte il Loox che lo han in dotazione?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Stavo controllando un attimo la scheda tecnica dell'Acer N50 di cui vi parlavo quando ho aperto questo tread e vi comunico che questo palmare ha l'usb host. Non male allora tutto sommato a sto prezzo!
A sto punto il rapporto qualità/prezzo si fa ancora + interessante. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Ops... scusate allora... non l'avevo notato io...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.